Per i prog lovers, una nuova uscita molto interessante
con alla voce Sylvain Auclair (ex Heaven's Cry) questi canadesi propongono un modern-prog intriso di jazz e strumenti esterni al metal creando un melange avvolgente che necessita di qualche ascolto per svelare tutta la sua bellezza
Sono solo alla terza, ma già ad un passo dall'urlare al capolavoro.
Grande segnalazione, questa sembra una bomba vera
Ora leggo pure canadesi sotto Willowtip e vabbè, vi piace vincere facile, non serviva neanche premere play.
Per ora l'ascolto è estremamente sorprendente.
Direi che "moderno" è l'aggettivo più calzante.
Mi sa che va fra i TOP dell'anno.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Bisogna dare a francocancello quel che è di francocancello
Gloria a te
L'unico dubbio è se dargli un'altra ascoltatina furtiva subito o aspettare direttamente il cd, ma credo che resisterò.
Visto che cominciamo ad entrare in periodo di classifiche, mi sembra il caso di riesumare questa discussione, che magari qualcuno si era perso la segnalazione.
Ormai lo sto ascoltando da oltre un mese ed è un disco strepitoso, senza alcun dubbio tra le cose migliori ascoltate quest'anno.
Qualcuno ci sta ascoltando?
...ce l'ho in lista (insieme ad altri 300 e passa titoli), ascolterò.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH