Kenshiro, il prequel
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Kenshiro, il prequel
Ambientato nella Shanghai anni '30, dove il bisnonno di Kenshiro si prende a patoni con altri palestrati.
Lui e' enorme e fuma sigarette minuscole.
https://www.wired.it/play/televisione/2 ... o-trailer/
Non sapevo nemmeno che fosse uscito il manga di sta roba...
Che ne pensate?
Lui e' enorme e fuma sigarette minuscole.
https://www.wired.it/play/televisione/2 ... o-trailer/
Non sapevo nemmeno che fosse uscito il manga di sta roba...
Che ne pensate?
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
Re: Kenshiro, il prequel
c'e' anche una vecchia serie del 2006 di 26 episodi si chiama (in italiano) "Ken il guerriero: Le origini del mito", in originale è "Sōten no Ken" (il pugno del cielo azzurro); questo "Sōten no Ken: Re:Genesis" dovrebbe essere il seguito di quella storia ma non ne sono sicuro.
Io ho visto una paio di episodi di quello uscito nel 2006, se ti piace kenshiro siamo li, manca il dramma postapocalittico e il protagonista di questa serie è molto più spaccone, ma uguale spiccicato al kenshiro che conosciamo.
Di solito il duo Hara, Buronson sono sinonomo di garanzia per storie e disegni, questo "re genesis" però è curato da altri 2 tizi con la supervisione di buronson; dai pochi screenshot che ho visto la qualità grafica è identica al predecessore.
come storia non saprei.
Se ti interessa ti mando un pm con dei link dove leggere qualche numero del fumetto, cosi ti fai un'idea
Io ho visto una paio di episodi di quello uscito nel 2006, se ti piace kenshiro siamo li, manca il dramma postapocalittico e il protagonista di questa serie è molto più spaccone, ma uguale spiccicato al kenshiro che conosciamo.
Di solito il duo Hara, Buronson sono sinonomo di garanzia per storie e disegni, questo "re genesis" però è curato da altri 2 tizi con la supervisione di buronson; dai pochi screenshot che ho visto la qualità grafica è identica al predecessore.
come storia non saprei.
Se ti interessa ti mando un pm con dei link dove leggere qualche numero del fumetto, cosi ti fai un'idea
- Nihilist
- Grignani®
avevo iniziato a leggere il manga anni e anni fa, ma non mi prese e abbandonai dopo qualche numero
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- Månehav
- Senior Member
l'ambientazione, secondo me, fa molto. Passare da un mondo post atomico a fare a botte con le famiglie mafiose di Shanghai negli anni '30, fa perdere un po' di carattere alla storia.Nihilist ha scritto:avevo iniziato a leggere il manga anni e anni fa, ma non mi prese e abbandonai dopo qualche numero
Cmq, mi avevano detto che partiva lenta come storia ma migliorava con i numeri. Io non ho approfondito perché all'epoca mi ero stufato di vedere anime e leggere manga in generale
- Nihilist
- Grignani®
idem, ero alla fine del mio percorso dei manga, iniziato a metà anni 90 con Dragonball, e terminato proprio in quegli anni (intorno al 2002-2003)Månehav ha scritto:l'ambientazione, secondo me, fa molto. Passare da un mondo post atomico a fare a botte con le famiglie mafiose di Shanghai negli anni '30, fa perdere un po' di carattere alla storia.Nihilist ha scritto:avevo iniziato a leggere il manga anni e anni fa, ma non mi prese e abbandonai dopo qualche numero
Cmq, mi avevano detto che partiva lenta come storia ma migliorava con i numeri. Io non ho approfondito perché all'epoca mi ero stufato di vedere anime e leggere manga in generale
mi ricordo appunto un'ambientazione che non mi diceva nulla, una versione di Kenshiro come hai detto te spaccone ma con la sua stessa faccia, e poi se non ricordo male la scuola di Hokuto non insegnava ancora come far esplodere la gente toccando gli tsubo
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
eh infattiMånehav ha scritto:l'ambientazione, secondo me, fa molto. Passare da un mondo post atomico a fare a botte con le famiglie mafiose di Shanghai negli anni '30, fa perdere un po' di carattere alla storia.Nihilist ha scritto:avevo iniziato a leggere il manga anni e anni fa, ma non mi prese e abbandonai dopo qualche numero
se togli l'ambientazione post atomica con gli omoni enormi, perde un po' il suo fascino e sembrano quelli di Double Dragon https://www.youtube.com/watch?v=90qSl01Yneo
io il Kenshiro originale l'ho consumato da quante volte l'ho letto
per motivi di spazio e' rimasto in america, ben custodito (spero) a Pasadeena
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
rabe ha scritto: per motivi di spazio e' rimasto in america, ben custodito (spero) a Pasadeena
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
a Pasadena ci vive un mio amico di infanzia (tipo che giocavamo insieme da quando avevamo 1 giorno)
abbiamo fatto le superiori insieme, suonato insieme, e condiviso tante grane e tante risate
anche lui come me, adora Kenshiro, e quando veniva a trovarmi a Dallas, si rileggeva tutto il manga
quando e' stato il momento di trasferirmi quindi, senza dirgli niente gliel'ho mandato, con la promessa di tenermelo bene: non ti dico com'era contento quando ha aperto il pacco

abbiamo fatto le superiori insieme, suonato insieme, e condiviso tante grane e tante risate
anche lui come me, adora Kenshiro, e quando veniva a trovarmi a Dallas, si rileggeva tutto il manga
quando e' stato il momento di trasferirmi quindi, senza dirgli niente gliel'ho mandato, con la promessa di tenermelo bene: non ti dico com'era contento quando ha aperto il pacco
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Månehav
- Senior Member
visto il primo episodio: la grafica mista 3d disegni non mi convince, le animazioni sono interessanti ma strane visto che i personaggi sono gonfi all'inverosimile... kenshiro ha il collo talmente grosso che va oltre le orecchie
non penso seguirò questa serie
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- SimonFenix
- Senior Member
Nonostante classe '86 non ho mai seguito Ken Il Guerriero se non qualche puntata qua e là, volevo sapere se l'anime narra tutto il manga o si ferma prima.
I film e gli OAV dagli anni 90 in poi sono sequel o remake o spin off?
I film e gli OAV dagli anni 90 in poi sono sequel o remake o spin off?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Månehav ha scritto:visto il primo episodio: la grafica mista 3d disegni non mi convince, le animazioni sono interessanti ma strane visto che i personaggi sono gonfi all'inverosimile... kenshiro ha il collo talmente grosso che va oltre le orecchie![]()
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Månehav
- Senior Member
guardatevi una puntata caso però, giusto per vedere quanto sono gonfi dal petto al collo, tutte il resto è "normale" 
- Frankgate
- Senior Member
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- giopasi
- The Nephilim of The Lyre-Guitar
Muoio!!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
https://fusionandoblog.wordpress.com/