La musica è dei Pink Floyd, poi può fare tutte le figure di merda che vuole, onestamente.
ormai te stai in fissa con sta cosa, e pazienza, ma secondo me non hai capito un cazzo di quello che volevo direnonchalance ha scritto: ↑24 luglio 2023 14:55
Purtroppo il fanatismo trasforma l'uomo in centurione, rendendolo meno critico verso il proprio idolo, e sicuramente meno obiettivo. Ma lui lo sa!
Assolutamente. Se vuole può anche fare una riedizione con tutto The Dark Side Of The Moon fatto a scoregge (nei giorni scorsi io ero talmente gonfio che ho rifatto in questo modo tutto l'assolo di sax di Money alla prima take, ma resto umile).
potresti diventare molto riccoTheNeedleLies ha scritto: ↑25 luglio 2023 08:09Assolutamente. Se vuole può anche fare una riedizione con tutto The Dark Side Of The Moon fatto a scoregge (nei giorni scorsi io ero talmente gonfio che ho rifatto in questo modo tutto l'assolo di sax di Money alla prima take, ma resto umile).
Ma solorabe ha scritto: ↑25 luglio 2023 08:19potresti diventare molto riccoTheNeedleLies ha scritto: ↑25 luglio 2023 08:09Assolutamente. Se vuole può anche fare una riedizione con tutto The Dark Side Of The Moon fatto a scoregge (nei giorni scorsi io ero talmente gonfio che ho rifatto in questo modo tutto l'assolo di sax di Money alla prima take, ma resto umile).![]()
a papà e basta co sta violenza?!!
rabe ha scritto: ↑25 luglio 2023 00:13ormai te stai in fissa con sta cosa, e pazienza, ma secondo me non hai capito un cazzo di quello che volevo direnonchalance ha scritto: ↑24 luglio 2023 14:55
Purtroppo il fanatismo trasforma l'uomo in centurione, rendendolo meno critico verso il proprio idolo, e sicuramente meno obiettivo. Ma lui lo sa!![]()

continuo a pensare che tu non abbia capito un cazzononchalance ha scritto: ↑25 luglio 2023 11:17rabe ha scritto: ↑25 luglio 2023 00:13ormai te stai in fissa con sta cosa, e pazienza, ma secondo me non hai capito un cazzo di quello che volevo direnonchalance ha scritto: ↑24 luglio 2023 14:55
Purtroppo il fanatismo trasforma l'uomo in centurione, rendendolo meno critico verso il proprio idolo, e sicuramente meno obiettivo. Ma lui lo sa!![]()
E allora illustracelo, magari utilizzando anche qualche diapositiva.rabe ha scritto: ↑26 luglio 2023 02:39continuo a pensare che tu non abbia capito un cazzo
che poi stai messo pure male se vai a riciclare alla cazzo di cane i post presi da altri topic (se non sbaglio il secondo e' riferito a Indiana Jones)
Se "quell'altro" sono io fortunatamente invece pare che più di qualcuno ci sia riuscito.
Come qui!!
Per forza, erano comunisti.
Sarà una leggenda per te..per me è un'emerita testa di cazzo che ancora rosica per la reunion finta di una band che lui stesso ha smontato!Ank ha scritto: ↑26 luglio 2023 17:34 State usando il 3d di una leggenda della musica, per i vostri battibecchi da vecchie zitelle.
Vi meritate i cazziatoni di Zanna
Detto ciò: lo ascolterò, ma non credo aggiunga niente ai dischi che già di per se sono perfetti.
Chiaro, meglio ci metta mano lui, piuttosto che un esterno. Ma diciamo che se si impegnasse per un altro disco solista, sarebbe molto meglio.....
E allora fatti il bagno, e non rompere i coglioni, no?nonchalance ha scritto: ↑26 luglio 2023 22:04
E ora lasciatemi i coglioni che da ieri sono in vacanza ad Alghero..
Ank ha scritto: ↑27 luglio 2023 08:41E allora fatti il bagno, e non rompere i coglioni, no?nonchalance ha scritto: ↑26 luglio 2023 22:04
E ora lasciatemi i coglioni che da ieri sono in vacanza ad Alghero..
E vado ad algheeeeeeerrroooooooo, in compagnia di Ruggeeeeeeeerrroooooooooo.......
johnny blade ha scritto: ↑26 luglio 2023 22:19 Ma pure la mia era una battuta...
Fa caldo ad Alghero?
nonchalance ha scritto: ↑27 luglio 2023 11:19johnny blade ha scritto: ↑26 luglio 2023 22:19 Ma pure la mia era una battuta...
Fa caldo ad Alghero?![]()
johnny blade ha scritto: ↑26 luglio 2023 17:55Come qui!!
viewtopic.php?p=1766923#p1766923
A volte sembrano essere la stessa persona![]()
che a loro volta mi fanno ricordare...
@Mordred chi era?![]()
ps
A volte il "mention" non va.
scrivimi in dm, non mi ricordo no
Figa quando penso che mio papà ha la sua stessa età vado in cortocircuito

E se l'ha capito anche Ank con la sua testa a esagono...
Tu risci ancora a svegliarti?!!! Io se non tuona un cannone non mi muovo più