comunque, per farvi capire con che cazzo di gente mi tocca interagire, ecco un storiella fresca fresca
prologo: si discuteva nella chat del gruppo di ordinare un paio di magliette con il logo, per noi e per qualche amico. Tutto bene, tutto giusto, bella idea, poi lo facciamo...
Giovedi', dal niente salta fuori il chitarrista (livello di istruzione: dente di cane che cresce a borod strada) "Oh, magliette ordinate: 33 magliette per 660$. Un affarone! Ho anticipato i dollari, poi me li date... Ce le dividiamo tra noi, e le vendiamo a 40$ cosi' ci rifacciamo della spesa..."
Recito tutto il rosario al contrario brucio la bibbia, il vangelo ed il corano, e poi gli faccio notare: 1) chi cazzo me le compra le magliette del mio gruppetto inutile di merda a 40$? Chi cazzo siamo, gli Slayer? 2) Come cazzo facciamo a dividerci 33 magliette se siamo in 4? 3) Chi cazzo ti ha detto che ero d'accordo con la scelta dei colori ed il design?
Mentre cerco di fargli capire tutto questo usando il tono di uno che parla con un bambino di 5 anni con seri ritardi, entra il batterista (livello di istruzione: rana schiacciata sull'asfalto) a gamba tesa "Oh, troppo fighi i cappelli da camionista con il logo! Ne ho ordinati 20 per la stessa cifra delle megliette: un affarone! (cit.) Ho anticipato i dollari, poi me li date... (cit.)"
Mi hanno fatto veramente incazzare, ma non ho piu' avuto la forza di rispondere altrimenti finiva male...
Sta gente qua dovrebbe avere la maestra di sostegno 24 ore al giorno.
Sono brave persone per carita', ma sono ingenui come un bambino dell'asilo ed ignoranti come i sassi, e a volte e' proprio difficile interagire con loro da adulti...
volete una maglietta o un berretto? e' un affarone (cit.)...