Visto "The Manchurian Candidate", rifacimento di un film degli anni '60, un buon film.
Di certo non un capolavoro, ma aveva dentro un ottimo cast: Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber (davvero bravo) e altri.
Una trama un po' troppo articolata forse, ma alla fine si riescie a capire tutto.
cdf ha scritto: ↑16 luglio 2023 00:16
Visto "The Manchurian Candidate", rifacimento di un film degli anni '60, un buon film.
Di certo non un capolavoro, ma aveva dentro un ottimo cast: Denzel Washington, Meryl Streep, Liev Schreiber (davvero bravo) e altri.
Una trama un po' troppo articolata forse, ma alla fine si riescie a capire tutto.
None ha scritto: ↑16 luglio 2023 09:47
Colmata una delle molte lacune dovute al 90%, come ho detto altre volte, dalla durata del film: Il Cacciatore
Beh, quel matrimonio (come ne Il Padrino) si prende una buona parte del film.
Servirà anche a farci vedere "come andavano le cose", però bisogna sopportarle ogni volta.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Paul_Diamond ha scritto: ↑5 luglio 2023 18:45
Non ho ancora avuto il coraggio, ma è sulla lista, una visione prima o poi sarà obbligatoria.
Completamente fuori di testa.
Visto "The Flesh", che dire, inizio davvero pessimo, parte centrale fighissima (con Batman) e finale "NI".
Il Batman di Michael Keaton è e rimarrà il migliore, voto? Boh...
cdf ha scritto: ↑18 marzo 2023 12:07
Visto "Babylon", diciamo che fino a metà film era ok, poi con la crisi degli attori del muto mi ha messo addosso una gran tristezza.
Verso la fine ha divagato un po' troppo...
a me é piaciuto parecchio. dalla cagata elefantiaca alle immagini di indiana jones e Avatar.
eccessivo e a volte molto profondo.
Visto oggi su Paramount+, anche a me è piaciuto molto.
Finora Chazelle non ne ha sbagliato uno per quanto mi riguarda.
Finalmente, dopo tanti anni, son riuscito a vedere Vivere e morire a Los Angeles.
Ricordavo che c'era qualcosa che alzava il livello..ma non proprio "il passaggio di consegne", già sperimentato in Cruising da William!
"Me ne frego!"
Visto "Renfield", davvero un film spassoso, con un grande Nicolas Cage, che sembra il vero erede di Christopher Lee.
Belle scene di azione misto violenza, trovate azzeccate e trama interessante.
Certo non un capolavoro, ma un bel blockbuster.
cdf ha scritto: ↑1 agosto 2023 12:01
Visto "Renfield", davvero un film spassoso, con un grande Nicolas Cage, che sembra il vero erede di Christopher Lee.
lucchetto e ban (cit.)
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
cdf ha scritto:Visto "Renfield", davvero un film spassoso, con un grande Nicolas Cage, che sembra il vero erede di Christopher Lee.
Belle scene di azione misto violenza, trovate azzeccate e trama interessante.
Certo non un capolavoro, ma un bel blockbuster.
Visto ora che è su Prime....in lista nei prossimi giorni
Daje
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
lucchetto e ban (cit.)
Si beh, alla sua maniera, ovvio Lee è ineguagliabile
lucchetto e ban (cit.)
Si beh, alla sua maniera, ovvio Lee è ineguagliabile
mi dispiace cdf lei è stato già individuato e...
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Rivisto "La passione di Cristo", non me lo ricordavo così "tosto", comunque bravi tutti (i soldati romani, Rosalinda Celentano, Ponzio Pilato, ecc...)
Mi domando ancora adesso, come abbia fatto Mel Gibson, a fare un film così...
Stasera vado a vedere Oppenheimer al cinema, qualcuno è già andato? Pareri?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
In mansion siamo passati da: Wall Street (Michael Douglas) a Rivelazioni - Sesso è potere (Michael Douglas & Demi Moore) a St. Elmo's Fire (Demi Moore)
"Me ne frego!"
Visto anch'io ieri sera.
Una cagata fatta bene.
La scrittura è largamente inverosimile, con momenti di pura idiozia, ma alla fine chissene, è pur sempre un film su una bambola assassina.
Girato bene e divertente, che è quello che conta.
Visto "Detective Marlowe", credevo meglio. Liam Neeson mi è sembrato vecchio e poco nella parte.
Inoltre una trama un po' troppo intricata, non ha certo aiutato a far decollare il film.
Per fortuna è iniziato con 10 minuti di ritardo..così non c'è stata pausa ed è stato un godimento continuo!
Se vi è piaciuto Le Mans '66 - La grande sfida, ve lo consiglio.
Ovviamente non è allo stesso livello autoriale, è più per ragazzi/famiglie.
Ma le sensazioni (in sala) per me sono state proprio le stesse..
Ah, avevo dimenticato di segnalare nella colonna sonora i primi Black Sabbath (che ascolta il suo ingegnere di pista) e gli Stooges con "Search & Destroy":
nonchalance ha scritto: ↑21 settembre 2023 14:34
Oh, se qualcun altro - con il primo capitolo del videogioco - aveva il 100% degli ori me lo faccia sapere pure.
Se parli delle patenti...presente. Ho gli ori anche nei capitoli successivi
"Culoso il chiacchierato" Ancella prediletta Fondazione Rabiro™
"The Talked About Asshole" - Favorite Handmaid Rabiro™ Foundation
nonchalance ha scritto: ↑21 settembre 2023 14:34
Oh, se qualcun altro - con il primo capitolo del videogioco - aveva il 100% degli ori me lo faccia sapere pure.
Se parli delle patenti...presente. Ho gli ori anche nei capitoli successivi
Eh, no, io mi son fermato al primo!
"Me ne frego!"