Incredibile.
Tutti che dicono che san siro è vecchio bla bla bla i cessi.. ma poi la uefa quasi assicura la finale di gembion o nel 2026 o nel 2027.
Ma guarda un po'..
Io il milan l'ho sto mollando sempre di più, se dovesse giocare a san donato per me si chiamerà san donatese.
johnny blade ha scritto: ↑18 luglio 2023 13:10
Incredibile.
Tutti che dicono che san siro è vecchio bla bla bla i cessi.. ma poi la uefa quasi assicura la finale di gembion o nel 2026 o nel 2027.
Ma guarda un po'..
Io il milan l'ho sto mollando sempre di più, se dovesse giocare a san donato per me si chiamerà san donatese.
Che bella farsa, è tutta una bugia.
Ora si chiama San Sirese..
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Grande DiBa.
Di questo racconto ricordo la storia di Falcao ma soprattutto il derby con l'inter.
Ero allo stadio con gli amici e ricordo tutto (credo) e quel gol di Hateley che ha fatto storia: tra i più belli in assoluto di sempre.
Solo che ero al secondo anello e da lí non si perecepí la vera immagine del gesto atletico.
E Baresi che dopo il gol di testa su cross di Virdis dalla destra prese in braccio l'inglese Attila. Una immagine iconica indimenticabile.
GaYden ha scritto: ↑21 agosto 2023 13:22
Oh, finalmente la Juve ha vinto!
La stampa stamattina era scatenata in un tripudio di proclama felicitazioni, entusiasmi e lecchinaggi vari.
Scudetto in tasca e status quo ripristinato.
Buona così.
Io ci andrei molto cauto coi facili entusiasmi che sento in giro.
Primo, l'Udinese è stata imbarazzante: praticamente 3 goal regalati e svarioni dietro continui. Secondo, primo tempo ottimo ma calo evidente nel secondo quando l'imbarazzante Udinese ha rischiato più volte di riaprire il match. Terzo, tolto l'ottimo Cambiaso (ma lo sapevo, infatti ho criticato immediatamente la scelta dell'anno scorso di prenderlo e poi subito prestarlo) era la stessa Juve della stagione precedente (sto Weah al momento non mi pare migliore di Cuadrado, anzi).
ZANNA ha scritto: ↑13 luglio 2022 10:59 Abbiamo preso Cambiaso che è un ottimo terzino (può fare entrambe le fasce), giovane e italiano. Io spero non vada in prestito (dipende da cosa faranno con Pellegrini) perché può dire la sua.
E quello del classico interista intenditore :
Paul_Diamond ha scritto: ↑14 luglio 2022 20:25
Comunque non mi strapperei i capelli per sto Cambiaso, le poche volte che l'ho visto giocare non è che mi abbia fatto sta grande impressione, dubito avrebbe potuto ritagliarsi chissà quale ruolo a Torino...già a Bologna secondo me rischiano di trovarsi presto a rimpiangere Hickey.
ZANNA ha scritto: ↑21 agosto 2023 16:29
Primo, l'Udinese è stata imbarazzante: praticamente 3 goal regalati e svarioni dietro continui. Secondo, primo tempo ottimo ma calo evidente nel secondo quando l'imbarazzante Udinese ha rischiato più volte di riaprire il match. Terzo, tolto l'ottimo Cambiaso (ma lo sapevo, infatti ho criticato immediatamente la scelta dell'anno scorso di prenderlo e poi subito prestarlo) era la stessa Juve della stagione precedente (sto Weah al momento non mi pare migliore di Cuadrado, anzi).
Non avendo Dazn non ho visto la partita intera ma solo gli highlights, che però ti dicono ben poco dal punto di vista complessivo, concentrandosi sulle azioni dei gol e poco più. Mi pare di aver capito, da quello che ho letto in giro, che la "novità" principale (al netto che è solo una partita, che l'Udinese è stata imbarazzante, ecc. ecc.) sia stata rappresentata dall'atteggiamento più "aggressivo". Tu che ne dici?
ZANNA ha scritto: ↑21 agosto 2023 16:45
Comunque non mi strapperei i capelli per sto Cambiaso, le poche volte che l'ho visto giocare non è che mi abbia fatto sta grande impressione, dubito avrebbe potuto ritagliarsi chissà quale ruolo a Torino...già a Bologna secondo me rischiano di trovarsi presto a rimpiangere Hickey.
Eccerto, ha azzeccato mezza partita contro un udinese che tu stesso hai definito imbarazzante e mo è già diventato un fenomeno.
Vediamo come si sviluppa la sua stagione, dai, sarò felice di essermi sbagliato. La certezza è che ora gli amici gobbi al fanta dovranno strapagarlo
L'anno scorso comunque ha fatto spesso e volentieri il panchinaro di Lykogiannis, stagione da 0 gol e 3 assist.
Sicuramente Hickey a Bologna lo hanno rimpianto, questo è poco ma sicuro
ZANNA ha scritto: ↑21 agosto 2023 16:29
Non avendo Dazn non ho visto la partita intera ma solo gli highlights, che però ti dicono ben poco dal punto di vista complessivo, concentrandosi sulle azioni dei gol e poco più. Mi pare di aver capito, da quello che ho letto in giro, che la "novità" principale (al netto che è solo una partita, che l'Udinese è stata imbarazzante, ecc. ecc.) sia stata rappresentata dall'atteggiamento più "aggressivo". Tu che ne dici?
Come ho detto, nel primo tempo si è vista aggressività e pressing alto. Ma di fronte avevi una squadra spaesata, il goal dopo 1 minuto e mezzo dice tutto.
Secondo tempo a bassi ritmi e, complice il 3 a 0 e il caldo (credo), la verve dei primi 45' non c'era più.
Vedremo.
ZANNA ha scritto: ↑21 agosto 2023 16:45
Eccerto, ha azzeccato mezza partita contro un udinese che tu stesso hai definito imbarazzante e mo è già diventato un fenomeno.
Vediamo come si sviluppa la sua stagione, dai, sarò felice di essermi sbagliato. La certezza è che ora gli amici gobbi al fanta dovranno strapagarlo
L'anno scorso comunque ha fatto spesso e volentieri il panchinaro di Lykogiannis, stagione da 0 gol e 3 assist.
Sicuramente Hickey a Bologna lo hanno rimpianto, questo è poco ma sicuro
Massì dai, era per ridere un pochino.
Certo che non è un fenomeno, ma un ottimo giocatore sì, che potrà giocarsi bene le sue chances. Io credo che su Kostic ci siano manovre di mercato in corso e questo potrebbe dargli ancora più spazio.
Ha comunque ampi margini di crescita: due anni fa nel Genoa è stato assoluto protagonista (e se fai il fanta lo sai), l'anno scorso mi pare abbia avuto diversi problemi di ambientamento ma panchinaro non mi pare proprio.
Cvd.
C'è ancora tanta strada da fare. Scandaloso il rigore non dato al Bologna: come sempre detto - a prescindere che sia pro o contro di noi - continuo a non capire l'utilizzo/non utilizzo del var.