Ogni tanto commenta su Metalitalia.
Invece @Mordred sarà perso tra droghe e puttane su consiglio di @rabe
Ogni tanto commenta su Metalitalia.

Così mi fai sentire come Tony Montana..
Vero, Tuco!
Me lo ricordo quel post ma mi disse che non era lui.

Simile. Peró piú alto e piú bello.
Ma proprio no, visti i precedenti.
Quale?
viewtopic.php?p=1771055#p1771055
trovo che ci siano utenti ben più sgradevoli ma il fatto che sia riuscito ad irritare te (e neanche poco) non é da sottovalutare.
Anche questo è vero, perlomeno alla pari.
Chi cazzo è Lanterna Verde?
nonchalanche.
Allora visto i precedenti (e visto anche che io non provoco o rompo il cazzo a nessuno, sul forum come nella vita reale) se devi taggarmi o citarmi, che sia per qualche argomento itinerente alle discussioni del forum, e non per dire fandonie sul mio conto.
Invece a me hai rotto e non poco, comunque a posto, mettiamoci in ignore a vicenda e non ci saranno più problemi.Brujo ha scritto: ↑28 agosto 2023 17:26Allora visto i precedenti (e visto anche che io non provoco o rompo il cazzo a nessuno, sul forum come nella vita reale) se devi taggarmi o citarmi, che sia per qualche argomento itinerente alle discussioni del forum, e non per dire fandonie sul mio conto.
E qui chiudo l'argomento visto che non siamo su "la posta di tuco".
quoto tutto.Cotlod ha scritto: ↑28 agosto 2023 19:50 In difesa di @nonchalance
Di solito, per non dire sempre, mi faccio gli affari miei sulle questioni forumistiche, e anzi manco rispondo a quei pochi con cui ho avuto scontri in passato (forse solo Gino, ma ripeto: mai dato corda a nessuno). Non sono neanche intervenuto per lamentarmi di quella sciagura a nome Ravenheart che ha rischiato di distruggere questa comunità qualche anno fa.
Quando l'amico verde è arrivato sul forum mi ispirava poca simpatia: troppe discussioni aperte, troppi post, notizie a raffica che nessuno commenta (e perché insistere?). Ricordo anche qualche suo post in cui si chiedeva come mai ci fosse tanta partecipazione sul forum (il contorno di Metal.it) piuttosto che sul sito (la ciccia). Evidentemente gli dispiaceva che il lavoro di chi sta dietro al sito venisse seguito poco; poi se ne è fatta una ragione, oppure non so io cosa, e ha cominciato la "marea verde" di cui sopra.
Poi mi sono detto: chi sta tenendo in vita il forum con contenuti e spunti di dialogo? Io no, lui si.
Si espone con posizioni "contro" (comunque in merito alla discussione), anche dove prende pernacchie in simpatia.
Non offende, non litiga.
Ma che davvero ci si può lamentare?
Ma avercene altri dieci così!
Mord è un bravissimo figliuolo (un po' ci conosciamo 'uagliò) e pure lui è sempre stato ottimo su queste pagine e dal vivo; sfotte con simpatia, mai con cattiveria. È uno sanguigno, può succedere che sbrocchi ma poi gli passa e non porta rancore.
Edit: Tuco, tu devi dire al Biondo se sa di chi è figlio lui.
giusto per non farmi i cazzi i miei ma c'era ruggine tra di voi o è il risultato di quel che si è visto in questa singola pagina?Shock ha scritto: ↑28 agosto 2023 18:53Invece a me hai rotto e non poco, comunque a posto, mettiamoci in ignore a vicenda e non ci saranno più problemi.Brujo ha scritto: ↑28 agosto 2023 17:26Allora visto i precedenti (e visto anche che io non provoco o rompo il cazzo a nessuno, sul forum come nella vita reale) se devi taggarmi o citarmi, che sia per qualche argomento itinerente alle discussioni del forum, e non per dire fandonie sul mio conto.
E qui chiudo l'argomento visto che non siamo su "la posta di tuco".
L' hijueputa non mi risponde mai.