40/50 anni VOI! chiariamocidiego ha scritto: ↑31 agosto 2023 09:13Tutto giustissimo, ma tu (come altri) hai forse dimenticato la cosa più banale: siamo su un forum di discussione, che io ho sempre inteso come stare al bar con gli amici (a 40/50 ancora di più di quando ne hai 30) e a volte (o anche spesso) si parla per (il mero piacere di) parlare, senza necessariamente un perché.
Musiciste belle.
- Mordred
- Finding the same old fears
Re: Musiciste belle.
- Sairus
- Penso, dunque Suono
- Contatta:
diglielo!!!Mordred ha scritto: ↑31 agosto 2023 09:1340/50 anni VOI! chiariamocidiego ha scritto: ↑31 agosto 2023 09:13Tutto giustissimo, ma tu (come altri) hai forse dimenticato la cosa più banale: siamo su un forum di discussione, che io ho sempre inteso come stare al bar con gli amici (a 40/50 ancora di più di quando ne hai 30) e a volte (o anche spesso) si parla per (il mero piacere di) parlare, senza necessariamente un perché.
@Metal Goddess : lei figa... ma quei suoni... madò che merda... il produttore ha usato la playstation per fare quel disco
"Art for art's sake"
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
(W.Pater)
12 Gennaio 2013, i Maya non ci hanno capito un cazzo. [cit. Erotico]
...perchè la musica è agonismo!!! [cit. Franzi]
LA SFERA
- Fenix
- Senior Member
Più o meno cosìdiego ha scritto: ↑31 agosto 2023 09:13Tutto giustissimo, ma tu (come altri) hai forse dimenticato la cosa più banale: siamo su un forum di discussione, che io ho sempre inteso come stare al bar con gli amici (a 40/50 ancora di più di quando ne hai 30) e a volte (o anche spesso) si parla per (il mero piacere di) parlare, senza necessariamente un perché.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
Dream on...
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
-
Metal Goddess
- Senior Member
un @Mordred quotabile a tutto squirto.
diego ha scritto: ↑31 agosto 2023 09:13 Tutto giustissimo, ma tu (come altri) hai forse dimenticato la cosa più banale: siamo su un forum di discussione, che io ho sempre inteso come stare al bar con gli amici (a 40/50 ancora di più di quando ne hai 30) e a volte (o anche spesso) si parla per (il mero piacere di) parlare, senza necessariamente un perché.
Beh sì, quello sicuro, diciamo che il perché dovrebbe sempre esserci di fondo (i forum non esistono più e chi sceglie di scrivere fa una precisa scelta comunicativa), a me piace molto l'idea del bar in cui si sta svaccati in allegria e in compagnia, tra amiconi.
Se non fosse per il fatto che, a stare al topic degli utenti assenti, praticamente vi state tutti sul cazzo.
Eh, sì, hai ragione ma lì di soldi ne girano pochi mi sa.
Comunque la tipa la seguo sui social, è la donna perfetta.
Rilancio con un grande classico, in realtà la voce non mi fa impazzire, è troppo teatrale ma sogno di limonarmela ascoltando Reek of Putrefaction dei Carcass.
Thrasher Woman - Bi Power
- ZANNA
- My presence is ominous...
E' quello che dico dall'inizio e per primo. Ma sembra di parlare con dei minorati a volte.
@Metal Goddess mi è piaciuto il tuo intervento, stavolta.
"Nothing but the process is infinite.."
- ZANNA
- ZANNA
P.S: la più figa resta quella che ho messo io comunque 
-
Metal Goddess
- Senior Member
Io scrivo sempre cose interessanti, al massimo le altre volte non sei d'accordo.
Però il senso è che se lo scrivessi con una bella scollatura saremmo tutti più felici.
-
Metal Goddess
- Senior Member
- diego
Pensa che io invece fatico a capire il tuo stupore; la cosa mi sembra semplice:
1) qualcuno fa un'affermazione;
2) qualcun altro la commenta;
3) arrivano altri e si agganciano, ergo ne nasce una discussione.
Sono argomenti banali? Triti e ritriti? Su cui si stanno facendo solo delle grandi pugnette?
Sì, indubbiamente, e credo che chiunque abbia partecipato alla discussione ne fosse ben consapevole; ciò nonostante, per amor della stessa, o magari per ingannare il tempo, quel chiunque ha deciso di scrivere la sua.
E quindi?
Se non funzionasse così gli unici interventi del forum sarebbero i tuoi che, alternativamente, possiamo ascrivere a queste categorie:
1) "Vi illumino con il nuovo disco degli Sbaragnaus, se non ci fossi io qui su sareste solo una massa di capre ignoranti; oh, sia chiaro che rimanete tali comunque, ma siate grati che ogni tanto vi onoro del mio sapere".
2) "Lo avevo detto già 250 anni fa che la Juve era questa e non quella, perchè io so tutto e lo so prima".
3) "Siete una manica di decerebrati".
Ma non che questo sia un problema eh Za', ti si conosce e ti si vuole bene da anni, anzi ognuno di noi da te si aspetta proprio questo se no non saresti tu, era solo per dire che se avessimo tutti il tuo approccio il forum sarebbe un bar praticamente vuoto; meglio vuoto che pieno di vecchi rincoglioniti che si dicono su parole e ripetono ciclicamente le stesse cose? Mah, se va bene a noi non vedo dove stia il problema.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- Nihilist
- Grignani®
ah è uscito l'ultimo degli Sbaragnaus? corro subito 
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
In honour of the nine nights
Under the leaves
We will gather again
- GaYden
- Senior Member
credevo si cercasse di andare un po oltre ma pare di no.
oltre al fatto che quando si esprime un parere si é suscettibili di giudizio apriori.
OPINIONE: "é bravissima a suonare!"
GIUDIZIO: "lo dici solo perché é donna"
O: "suona di merda"
G: "lo dici solo perché é donna"
sostituite "donna" con qualunque altro soggetto inclusivo: "nero", "gay", "disabile", "musulmano", "trans", ecc. Ed ecco il cortocircuito
pensate un attimo se il "tizio che ha fatto chiudere il topic sul suo nuovo album" fosse riconosciuto come caratterizzato da uno degli aggettivi di cui sopra. a quest'ora le querele sarebbe a fiumi
oltre al fatto che quando si esprime un parere si é suscettibili di giudizio apriori.
OPINIONE: "é bravissima a suonare!"
GIUDIZIO: "lo dici solo perché é donna"
O: "suona di merda"
G: "lo dici solo perché é donna"
sostituite "donna" con qualunque altro soggetto inclusivo: "nero", "gay", "disabile", "musulmano", "trans", ecc. Ed ecco il cortocircuito
pensate un attimo se il "tizio che ha fatto chiudere il topic sul suo nuovo album" fosse riconosciuto come caratterizzato da uno degli aggettivi di cui sopra. a quest'ora le querele sarebbe a fiumi
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Non ne faccio un'assunto generale, ma comunque, se tu per suonare su YT e acchiappare click o visualizzazioni, suoni nuda, un po ti stai mercificando.Metal Goddess ha scritto: ↑31 agosto 2023 08:28 Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché?![]()
Se il tuo piacere è suonare, e far vedere quello che fai (vedi i video di ciccio, che non si inquadra manco la faccia, ma solo manico e culetto......vabbè li chiaro, è meglio la chitarra della sua brutta faccia, ma questa è un'altra storia), puoi farlo benissimo in pigiamone.
Ma, e dico MA, se lo fai mezza nuda, è per far vedere PRIMA le tue puppe e il girofregna, e poi la musica., non sei diversa dalla nostra amica ondosuru =-=
Quindi la musica è solo una colonna sonora al bel vedere. E qui si arriva all'assunto del @Graz : il metal una volta era per disadattati, gente che remava contro, che se ne fotteva di chi o quanti li ascoltavano. Ora invece è il contrario: si fa metal perchè fa più figura, e quindi se ti faccio vedere le mie puppe, mentre suono l'assolo di reign in blood, con la maglietta strappata e il decolletè in bella vista, fa più scena dei balletti con Like a Virgin
Personalmente non mi offendo nel vedere du belle bocce, ma concordo che se devo vedere gnagna, preferisco altri lidi (la sezione braless di instagram è una vera manna dal cielo), e la musica la ascolto dai soliti caciaroni amici nostri.
E il discorso che faceva qualcuno sul fatto se fosse gilbert donna, ben venga.
Ma in questa sezione, io, di musiciste a puppe de fora, che suonano come gilbert, non ne ho ancora sentite.....
@ZANNA mi pareva palese che tu ci avessi detto tutto eoni fa, d'altronde sei il nostro messia, la nostra guida, la nostra luce. Anzi, come inventore del cazzo, sei anche troppo modesto.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- ZANNA
Non so se sia voluto ma questo post dovrebbe essere, seppur ironico, illuminante.
@diego purtroppo ora non ho tempo per spiegarti in lungo e largo il mio p.v. né per rispondere alla tua sintetica riproposizione dei miei 23 anni di post qui dentro. Quindi ti dico solo - sperando basti - che non è una questione di approccio ma non riesco proprio a capire tutte queste discussioni (magari anche interessanti) all'interno di un 3d che mette insieme figa e musica e non tratta della qualità di quest'ultima. Altrimenti ti potrei tranquillamente dire E SENZA MANCO SENTIRLE che ste tipe sono migliori del 60% delle band per cui sbavate in certe sezioni plugged. Il vero "problema" è che poi la discussione stava diventando una nauseante ripetizione di concetti ultrabanali o ridicoli (mi spiace se ti offendi, ma cose tipo "quel video ha + visualizzazioni perché ci sono le tette", "ste cagne mettono solo il corpo", "sbaldra schifosa devi solo prendere minchia e botte, mica suonare la chitarra e ROVINARE L'IMMAGINE DEL METAL"...come le vuoi definire?) e mi sembrava stesse prendendo definitivamente quella piega.
- GaYden
- Senior Member
fatto sta che fai tanto il figa-superior ma, fuori da plugged, bazzichi solo nei topic dove se ne parla (non ricordo altri topic in "presentazione nuovi utenti" in cui sei intervenuto tranne quello di metal goddess ad esempio).
ma tu sei un Grande e di sicuro lo avevi previsto.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Un attimo... Zanna ha inventato il cazzo?Ank ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:39Non ne faccio un'assunto generale, ma comunque, se tu per suonare su YT e acchiappare click o visualizzazioni, suoni nuda, un po ti stai mercificando.Metal Goddess ha scritto: ↑31 agosto 2023 08:28 Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché?![]()
Se il tuo piacere è suonare, e far vedere quello che fai (vedi i video di ciccio, che non si inquadra manco la faccia, ma solo manico e culetto......vabbè li chiaro, è meglio la chitarra della sua brutta faccia, ma questa è un'altra storia), puoi farlo benissimo in pigiamone.
Ma, e dico MA, se lo fai mezza nuda, è per far vedere PRIMA le tue puppe e il girofregna, e poi la musica., non sei diversa dalla nostra amica ondosuru =-=
Quindi la musica è solo una colonna sonora al bel vedere. E qui si arriva all'assunto del @Graz : il metal una volta era per disadattati, gente che remava contro, che se ne fotteva di chi o quanti li ascoltavano. Ora invece è il contrario: si fa metal perchè fa più figura, e quindi se ti faccio vedere le mie puppe, mentre suono l'assolo di reign in blood, con la maglietta strappata e il decolletè in bella vista, fa più scena dei balletti con Like a Virgin
Personalmente non mi offendo nel vedere du belle bocce, ma concordo che se devo vedere gnagna, preferisco altri lidi (la sezione braless di instagram è una vera manna dal cielo), e la musica la ascolto dai soliti caciaroni amici nostri.
Ma in questa sezione, io, di musiciste a puppe de fora, che suonano come gilbert, non ne ho ancora sentite.....![]()
@ZANNA mi pareva palese che tu ci avessi detto tutto eoni fa, d'altronde sei il nostro messia, la nostra guida, la nostra luce. Anzi, come inventore del cazzo, sei anche troppo modesto.![]()
- ZANNA
Dopecity ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:56Un attimo... Zanna ha inventato il cazzo?Ank ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:39Non ne faccio un'assunto generale, ma comunque, se tu per suonare su YT e acchiappare click o visualizzazioni, suoni nuda, un po ti stai mercificando.Metal Goddess ha scritto: ↑31 agosto 2023 08:28 Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché?![]()
Ma in questa sezione, io, di musiciste a puppe de fora, che suonano come gilbert, non ne ho ancora sentite.....![]()
@ZANNA mi pareva palese che tu ci avessi detto tutto eoni fa, d'altronde sei il nostro messia, la nostra guida, la nostra luce. Anzi, come inventore del cazzo, sei anche troppo modesto.![]()
Ma sai che mi ci sono soffermato anche io?
Comunque io l'avrei fatto più bello (ovviamente........no?).
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Il tuo sicuro.Dopecity ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:56Un attimo... Zanna ha inventato il cazzo?Ank ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:39Non ne faccio un'assunto generale, ma comunque, se tu per suonare su YT e acchiappare click o visualizzazioni, suoni nuda, un po ti stai mercificando.Metal Goddess ha scritto: ↑31 agosto 2023 08:28 Tutto qui. Zoccole, troie, cagne, maledette?? Ma perché?![]()
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Nihilist
- Grignani®
vabbè, avete rotto il cazzo.
Julie Christmas
https://www.metal-archives.com/images/2 ... st.jpg?180
è brava e mi fa sangue. Inutile che ripeta per la millesima volta quante volte ho ascoltato Mariner dei Cult of Luna dove canta lei.
Julie Christmas
è brava e mi fa sangue. Inutile che ripeta per la millesima volta quante volte ho ascoltato Mariner dei Cult of Luna dove canta lei.
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
Under the leaves
We will gather again
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
Sbagli Ank, io non lo possiedo.
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ma infatti ci sono molte cantanti che sono fighe, e sanno il fatto loro (anche se io non adoro per niente la voce femminile, nelle tinte del metal. Non per misoginia, ma perchè secondo me non si sposano alla violenza sonora)Nihilist ha scritto: ↑31 agosto 2023 12:00 vabbè, avete rotto il cazzo.
Julie Christmas
La cantantessa deio messa, ad esempio, è un gran bel pezzo di ubalda, e nella proposta dei messa, sa il fatto suo.
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- diego
Ma io mica mi offendo, come sono certo che non ti sia offeso tu per l'estrema semplificazione che ho fatto di come tu partecipi al forum; ci si conosce da tanto (alcuni di noi da oltre 20 anni) e ormai sappiamo come prenderci, relazionarci e anche mandarci a fare in culo se e quando serve.ZANNA ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:40 @diego purtroppo ora non ho tempo per spiegarti in lungo e largo il mio p.v. né per rispondere alla tua sintetica riproposizione dei miei 23 anni di post qui dentro. Quindi ti dico solo - sperando basti - che non è una questione di approccio ma non riesco proprio a capire tutte queste discussioni (magari anche interessanti) all'interno di un 3d che mette insieme figa e musica e non tratta della qualità di quest'ultima. Altrimenti ti potrei tranquillamente dire E SENZA MANCO SENTIRLE che ste tipe sono migliori del 60% delle band per cui sbavate in certe sezioni plugged. Il vero "problema" è che poi la discussione stava diventando una nauseante ripetizione di concetti ultrabanali o ridicoli (mi spiace se ti offendi, ma cose tipo "quel video ha + visualizzazioni perché ci sono le tette", "ste cagne mettono solo il corpo", "sbaldra schifosa devi solo prendere minchia e botte, mica suonare la chitarra e ROVINARE L'IMMAGINE DEL METAL"...come le vuoi definire?) e mi sembrava stesse prendendo definitivamente quella piega.
E hai anche ragione nel merito specifico quando dici che probabilmente la discussione stava prendendo una piega vuota e stucchevole... Dal canto mio volevo solo esplicitare come alcuni di noi, o magari anche io da solo per carità, probabilmente scrivano qua su (sempre, spesso, a volte) anche solo per il piacere di farlo, senza porsi (o aspettarsi) obiettivi particolarmente elevati.
Profeta del Dio Cefalo
- AntonioC.
- Senior Member
E' un forum di musica e ci sta parlare di donne "appariscenti" che suonano, così come ciclicamente tornano i pipponi su quanto sia alla frutta James La Brie o quanto sia scarso Lars Ulrich o Kirk Hammett. Un elemento di identificazione unitaria lo troviamo proprio nella musica. Se facessimo i pipponi sulle finte giapponesi con le scollatura sarebbe un altro discorso....
O' pauer metal n'adda cagnà.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Mi sembra che siete partiti troppo in discorsi sociologici.
Una bella figa suona la chitarra mettendo in mostra le tette e le gambe: se la guardate dal punto di vista musicale spesso oltre l'apparenza troverete molto poco.
Se la guardate per la figaggine ci sono foto e video molto più espliciti (e di fighe di altro livello) senza la scusa di uno strumento musicale.
Non mi pare ci voglia il Nobel per capirlo.
Se poi per voi Nota Strauss è un'ottima performer allora alzo le mani.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Una bella figa suona la chitarra mettendo in mostra le tette e le gambe: se la guardate dal punto di vista musicale spesso oltre l'apparenza troverete molto poco.
Se la guardate per la figaggine ci sono foto e video molto più espliciti (e di fighe di altro livello) senza la scusa di uno strumento musicale.
Non mi pare ci voglia il Nobel per capirlo.
Se poi per voi Nota Strauss è un'ottima performer allora alzo le mani.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- nonchalance
- Ritardato & Fascista

Boh, a me "ricordate" (non c'ero) quei discorsi che facevano i thrasher verso i glamster.
Gli uni criticavano gli altri perché avevano successo - a par loro - solo per l'apparenza, e intanto si ammantavano con delle sorta di uniformi da metal kid (con gli Anthrax a prendersi per il culo da soli..salvo, poi, rientrare per seguire i Metallica!) per far credere di essere i portatori dei valori, quelli veri, e non di solo figa, compresa repulsione.
Tutta invidia, secondo me..dato che, poi, il successo è arrivato anche per loro e ciaone!
Non dimentichiamoci anche le parole di facciata e, soprattutto, il voler dir una cosa o un'altra - insita in ognuno di noi - per schierarsi dalla parte "più giusta".
Neutralizzo fin da subito il "ma quelli sapevano suonare tutti", quando i primi sono loro a dire: ho imparato a suonare uno strumento per cuccare.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
- johnny blade
- Senior Member
La musica è fatta per le orecchie.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
E per il naso..
"Me ne frego!"
- Fenix
- Senior Member
Tornado IT, vista un mesetto fa dal vivo mentre provava prima di un concerto insieme ai Gemboy
Praticamente è la cugina di Gegia, c'entra ben poco con questa foto iperfiltrata.
I suoi (quasi) 60 anni si vedono tutti, ecco.
Con le zeppe che calzava, mi sarà arrivata al gomito.
Time is a never ending journey
Dream on...
Dream on...
- GaYden
- Senior Member
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- johnny blade
- Senior Member
Ma veramente?!?!
Ma no dai..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Lei?!
"Me ne frego!"
- rabe
- The Vlabe method
- Contatta:
mica ho letto tutto, pero' vorrei solo sottolineare che siete indietro come le balle dei gatti: io ste cose le dicevo gia' in tempi non sospetti quando qualcuno aveva tirato fuori la batterista come-cazzo-si-chiama, che non fa niente di eccezionale, ma per molti e' una dea solo perche' le faccette 

Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Ora te la devi vedere con @ZANNArabe ha scritto: ↑1 settembre 2023 00:13 mica ho letto tutto, pero' vorrei solo sottolineare che siete indietro come le balle dei gatti: io ste cose le dicevo gia' in tempi non sospetti quando qualcuno aveva tirato fuori la batterista come-cazzo-si-chiama, che non fa niente di eccezionale, ma per molti e' una dea solo perche' le faccette
![]()
"Chi beve un bicchiere.
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
- fullessness
- Senior Member
ci sono quelle del figa-sbaldra metal (tutto il filone gothic-qualcosa),
quelle del fregna-sbaldra metal (quello dei video della pubblicità delle chitarre poco qui sopra) e poi...
ci sono quelle come Myrkur

(ok, qui è proprio patata patinata,
)
quelle del fregna-sbaldra metal (quello dei video della pubblicità delle chitarre poco qui sopra) e poi...
ci sono quelle come Myrkur

(ok, qui è proprio patata patinata,
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
- Mordred
- Finding the same old fears
mo so cazzi suaAnk ha scritto: ↑1 settembre 2023 09:09Ora te la devi vedere con @ZANNArabe ha scritto: ↑1 settembre 2023 00:13 mica ho letto tutto, pero' vorrei solo sottolineare che siete indietro come le balle dei gatti: io ste cose le dicevo gia' in tempi non sospetti quando qualcuno aveva tirato fuori la batterista come-cazzo-si-chiama, che non fa niente di eccezionale, ma per molti e' una dea solo perche' le faccette
![]()
![]()
-
Metal Goddess
- Senior Member
Sì ma si torna sempre lì: "Mostrare è sbagliato perché di base c'è la musica".Ank ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:39
Non ne faccio un'assunto generale, ma comunque, se tu per suonare su YT e acchiappare click o visualizzazioni, suoni nuda, un po ti stai mercificando.
Questo è un forum tematico di musica metal, al di là dei topic specializzati poi ce ne sono altri a spettro più ampio dove il tema principale , il metal, si ibrida con altre cose. "Metal e Fornelli", "Metal e arte" ecc. e c'è anche il filone del metal con la bellezza. Queste so' fregne e suonano, o provano a farlo. Che senso ha dire che potrei trovare fighe più belle e più svestite (e anche chitarristi/e più brave), se il tema unificante coglie proprio due universi diversi? Anche a me piace vedere Liya Silver che si dà da fare con Black Mamba ed è bravissima ma non suona la chitarra. E poi mi godo Petrucci che scopa la chitarra però è brutto in culo.
E' il moralismo di fondo che non capisco, anche se non discriminatorio ma puramente prestazionale. Sono esibizioniste (secondo te Mercury e Axl erano timidi artisti con il pudore del corpo? Gli artisti sono esibizionisti a più livelli) e ci mettono dentro la musica, più o meno valida, più o meno bella. MA che problema è?
LA figa tira e tirerà sempre, i due più grandi poemi dell'antichità parlano rispettivamente di una guerra scatenata perché una era fregna e un altro di uno che prova a tornare a casa dalla moglie fregna e poi strada facendo si scopa altre fregne. Ci sta, la differenza sta nella serenità del rapporto con queste cose.
Aggiungo: Cristina d'Avena c'ha il grip però è più weird sex.
Arisa è...è...niente, stavo perdendo la mia naturale classe per commenti da postribolo.
-
Metal Goddess
- Senior Member
Ma Zanna in fondo mi amaGaYden ha scritto: ↑31 agosto 2023 11:54 fatto sta che fai tanto il figa-superior ma, fuori da plugged, bazzichi solo nei topic dove se ne parla (non ricordo altri topic in "presentazione nuovi utenti" in cui sei intervenuto tranne quello di metal goddess ad esempio).
Voci di corridoio dicono che per impressionarmi favorevolmente abbia comprato la versione da collezionisti in vinile di "72 Seasons" con tanto di video annesso "Corso di Batteria per principianti come me!" di Lars Ulrich.