Paul_Diamond ha scritto: ↑14 luglio 2023 20:25
E finalmente anche Nic è diventato un nonno di menare.
Con i compagnoni Ron Perlman e Ernie Hudson per giunta! tutti evidentemente bisognosi di pagare delle rate.
Una specie di Io sono nessuno.
Potrebbe essere divertente, alla fine sono quei film menatutti, ironici e scanzonati.
E il suo faccione per queste parti si presta benissimo
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Paul_Diamond ha scritto: ↑14 luglio 2023 20:25
E finalmente anche Nic è diventato un nonno di menare.
Con i compagnoni Ron Perlman e Ernie Hudson per giunta! tutti evidentemente bisognosi di pagare delle rate.
Cattivo_soggetto ha scritto: ↑17 luglio 2023 16:53
Gli altri due non so, ma mi pare di aver letto che Nicolino i debiti li ha pagati tutti. Ora mi pare che scelga solo quello che gli va di fare.
Ma speriamo! Effettivamente mi sembra che ultimamente sia un filino più selettivo del solito
ogni volta che aggiornate il topic, clicco perché penso sia morto.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Paul_Diamond ha scritto: ↑5 dicembre 2023 21:33
Una buona e una cattiva notizia.
Nic Cage vuole lasciare il cinema.
Nic Cage vuole darsi alla serialità televisiva.
76maxx76 ha scritto: ↑20 settembre 2023 13:26
alla prossima
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
alla prossima
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Tempo fa avevo letto che aveva ripagato i debiti per cui interpretava tutti quei film, spesso discutibili, e che avrebbe diminuito le sue apparizioni, ma mi pare che continui...
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
In realtà mi sembra che abbia abbastanza diminuito e soprattutto che stia scegliendo con più cura i progetti, prima accettava QUALSIASI copione, anche la peggio monnezza.
Non vedo l'ora di vedere Dream Scenario comunque.
alla prossima
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Mi astengo: non vorrei gli succedesse qualcosa e dessero la colpa a me...
Il ragazzo è in trattiva con Sony Pictures Television per interpretare - come protagonista - la serie Spider-Man: Noir, ambientata nella New York degli anni '30.
Se si fa, sarà resa disponibile su Amazon Prime.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
alla prossima
eh va beh...