Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
"Questo album è stato un viaggio molto personale per me e ne sono estremamente orgoglioso. Roy Z e io abbiamo pianificato, scritto e registrato per anni e sono molto entusiasta che la gente possa darci finalmente un ascolto. Sono ancora più eccitato all'idea di andare in tour con questa fantastica band che abbiamo messo insieme. Stiamo pianificando di suonare il maggior numero di spettacoli possibile in più posti possibili, per quante più persone possibile! "Per quanto riguarda ciò che è in realtà The Mandrake Project... tutto sarà rivelato presto!"
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
TheNeedleLies ha scritto: ↑22 settembre 2023 08:05
Comunque è una delle copertine più brutte che abbia mai visto
..e magari le studiano pure prima di farle
Ma davvero, avrà un battaglione di designer a disposizione 'sta gente per uscirsene con cose così...
Capace anche che i designer avranno tirato fuori fior di copertine e lui si è imposto dicendo che doveva essere così e basta eh. Anche perché pare proprio un lavoro non professionale fatto con Paint a casa
Re PANIC ha scritto: ↑22 settembre 2023 11:02
nn dovrebbe essere la copertina ma solo una foto promozionale
Son d'accordo: anche per me è stata usata come "anteprima" per l'annuncio.
Metti Ambrogio al centro e già hai catturato l'attenzione! Che, poi, quel look che tanti criticano a me non sembra così tanto male.
Insomma, non ci andrei in giro, ma quelle boots a me garbano.
"Me ne frego!"
Sembra uno di quei vecchi pazzi rinchiusi nei manicomi, che gli fanno le video interviste per capire se possono dargli i cucchiai di legno, o rischiano di infialarseli in gola......
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑10 ottobre 2023 10:59
Sembra uno di quei vecchi pazzi rinchiusi nei manicomi, che gli fanno le video interviste per capire se possono dargli i cucchiai di legno, o rischiano di infialarseli in gola......
Come ha saggiamente scritto None su Facebook: ospizio.
nonchalance ha scritto: ↑6 novembre 2023 16:06
fEAR...
Mancano le pistole e le zinne triangolari per un perfetto cosplay di Lara Croft. Magari perfeziona il tutto sul palco.
Tomb Raider "Bruno Edition", Tomb Raider "Cazzinfiglio Adventure", and so on...
skunkworks l'ho veramente rimosso...però mi ogni tanto mi dico di riprovarci, magari con il tempo riesco ad apprezzarlo,anche perchè ai tempi dell'uscita ero molto più chiuso musicalmente...
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Re PANIC ha scritto: ↑9 novembre 2023 13:43
skunkworks l'ho veramente rimosso...però mi ogni tanto mi dico di riprovarci, magari con il tempo riesco ad apprezzarlo,anche perchè ai tempi dell'uscita ero molto più chiuso musicalmente...
Ha dei suoni mooolto particolari, però non tutti i pezzi funzionano a dovere, un po' come l'ancora più confuso Balls to Picasso.
"Me ne frego!"