Pace e bene a tutti.
Un saluto a tutti!
-
Metal Goddess
- Senior Member
Re: Un saluto a tutti!
Ahahaahaaaha, però lo vedi, quella cosa della nerchia nodosa mi ha fatto ridere scritta così.
Ecco perché si va avanti.
Comunqne, anche per rispondere a @johnny blade a me non frega nulla di questo topic in sé, è una modalità di interazione. Quindi esistente o distrutto fregancazzo
Pace e bene a tutti.
Pace e bene a tutti.
Thrasher Woman - Bi Power
- johnny blade
- Senior Member
Ma infatti, pensala come credi, come vuoi, fanne quel che pensi. Fa strano che tu lo faccia solo perché uno ti faccia notare (da parte sua, solo sua..) che...
Ripeto: quante menate.
Ripeto: quante menate.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Cthulhu_Awaken
- Senior Member
Senza girarci intorno: a chi ti riferisci?ZANNA ha scritto:
E la levata di scudi ampiamente pronosticabile (vedi sopra) conferma il tutto.
Getcha Pull!
Getcha pull!
-
Metal Goddess
- Senior Member
Cosa c'è di difficile da capire? Non mi piace creare problemi in un posto che mi ospita e quindi se qualcuno si sente disturbato da questa cosa e essendo la cosa in sé (il topic) praticamente irrilevante per me non ho difficoltà a rinunciare. Le ragioni le ho esposte sopra. Poi nella vita come ai opera si giudica e mi è tornata in mente una storia contenuta in "101 Storie Zen".
"Una volta due monaci buddhisti stavano percorrendo una strada. Aveva da poco piovuto e la via era piena di acqua e fango. Ad un tratto scorsero una ragazza che voleva attraversare ma non ci riusciva. Subito uno dei due monaci prese la ragazza in braccio e la trasportò dall'altra parte della strada. L'altro monaco guardò la scena senza dire niente. Giunti al tempio il secondo monaco non potè più trattenersi: e disse all'altro: " Noi monaci non possiamo parlare con donne, men che meno prenderle in braccio. Perché lo hai fatto?"
Rispose il primo:"Vedi, io la ragazza l"ho lasciata lì ai bordi della strada. Tu, invece, l'hai portata con te tutto questo tempo."
"Una volta due monaci buddhisti stavano percorrendo una strada. Aveva da poco piovuto e la via era piena di acqua e fango. Ad un tratto scorsero una ragazza che voleva attraversare ma non ci riusciva. Subito uno dei due monaci prese la ragazza in braccio e la trasportò dall'altra parte della strada. L'altro monaco guardò la scena senza dire niente. Giunti al tempio il secondo monaco non potè più trattenersi: e disse all'altro: " Noi monaci non possiamo parlare con donne, men che meno prenderle in braccio. Perché lo hai fatto?"
Rispose il primo:"Vedi, io la ragazza l"ho lasciata lì ai bordi della strada. Tu, invece, l'hai portata con te tutto questo tempo."
- johnny blade
- Senior Member
Ma problemi a chi?
Boh..
Boh..
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- GaYden
- Senior Member
Eddai su, come se non lo conosceste!
Vuole che tutti gli dicano "cazzo,sei un grande!" perché aveva predetto che il topic sarebbe stato lungo.
Fatelo contento
PS: lo so, così si perde spontaneità ma nn mi andava di mandare pvt a tutti
Vuole che tutti gli dicano "cazzo,sei un grande!" perché aveva predetto che il topic sarebbe stato lungo.
Fatelo contento
PS: lo so, così si perde spontaneità ma nn mi andava di mandare pvt a tutti
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Fondazione Rabiro TM
- Mustakrakish
- Senior Member
Sarò malpensante, ma in genere chi si accanisce così tanto contro una donna e la accusa di mettersi in mostra, etc, è perché sotto sotto ha qualche irrisolto con la questione ed è un po' come all'asilo si tiravano i capelli alla bambina che ci piaceva.
Per il resto vale il consiglio valido per il forum e la vita: se ti dà fastidio leggere che qui si scherza e si è arrivati a 14 pg, passa oltre.
Per il resto vale il consiglio valido per il forum e la vita: se ti dà fastidio leggere che qui si scherza e si è arrivati a 14 pg, passa oltre.
- None
- Zu Nuddu
- Cattivo_soggetto
- Senior Member
Per tutto: 
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
- Merlino
- Bodhisattva
- Contatta:
Ma poi, alla fine, si è capito se è lesbica?
- Cthulhu_Awaken
- Senior Member
Zozzone. u.uMerlino ha scritto:Ma poi, alla fine, si è capito se è lesbica?
Getcha Pull!
Getcha pull!
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Merlino, quanto tempo!
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
Metal Goddess
- Senior Member
Eh, chiedilo a me, sono qui!
Guarda in firma, "Bi Power", ossia zuppa di piselli e patate!
- Merlino
- Bodhisattva
- Contatta:
Ave Graz (nudo)!
Ogni tanto vi leggo, ma non ci sono più gli utenti "di una volta". Però ho visto che forse torna Grampasso. Sono sempre stato SICURO che fosse il fake di qualcuno.
Ah. Ok. Allora niente.Metal Goddess ha scritto: ↑25 settembre 2023 13:57Eh, chiedilo a me, sono qui!![]()
Guarda in firma, "Bi Power", ossia zuppa di piselli e patate!![]()