Primo: a cosa servono tutti gli acuti di Rob che poi tanto non riesce a replicare dal vivo?
Secondo: gli assoli, che mi hanno ricordato Painkiller, li trovo normali, mentre nel disco di KK sono meglio fatti, per i miei gusti.
Sentiremo il disco
Pensavo che loro fossero dei privilegiati..
Penso che, ormai, dal disco guadagnino di più durante la promozione (sai, i pre-order diretti e non) che non quando andranno in tour. Come era una volta..quando i pezzi venivano presentati dal vivo e li si conosceva anche così!johnny blade ha scritto: ↑13 ottobre 2023 20:59 A me hanno sempre rotto il cazzo le pubblicazioni dei singoli volta per volta fino alla pubblicazione del disco.
Minchia! Mancano 5 mesi e mezzo!!!
Ti asciugano!

Ti perdi un Rob infuocato (io te l'ho detto).
Soulburner ha scritto: ↑14 novembre 2023 14:10![]()
Non credo che gli dispiaccia
Secondo me preferisce se gli stai sulla parte leggermente sopra.
Aspetti l'assaggione, buongustaioFenix ha scritto:Maialini maliziosi.![]()
Eh, sarà dura farlo capire a chi ancora crede che loro sono gli stessi Judas Priest: senza KK e con Glenn a 1/4 servizio.
Male non è..
Perché sei di bocca buona
Basta sentire sulla cover di total eclipse of the heart che numeroni...fa cagare. Altro che spolvero. Non che Doro ne esca tanto bene nemmeno lei. Temo che ormai sia solo la produzione a rendere halford ascoltabile purtroppoPaul_Diamond ha scritto:Sarà...non è il vostro caso, ma io ci vedo molto una guerra di fazioni a priori.
Come se non potessero piacere entrambi. Come se ci si dovesse per forza schierare
Io invece mi godo volentieri sia uno che l'altro![]()
Zio rob tra l'altro in grande spolvero, saranno anche le magie della produzione, però la sua gran bella scena la fa.
Probabile, ma mi pare che: appena KK è andato via tutti ad attaccare il gruppo, chiedendone lo scioglimento.Paul_Diamond ha scritto: ↑17 novembre 2023 21:37 Sarà...non è il vostro caso, ma io ci vedo molto una guerra di fazioni a priori.
Come se non potessero piacere entrambi. Come se ci si dovesse per forza schierare
Io invece mi godo volentieri sia uno che l'altro![]()
Zio rob tra l'altro in grande spolvero, saranno anche le magie della produzione, però la sua gran bella scena la fa.
Infatti non c'è nessuna fazione: il pezzo è moscio e noioso, punto.Paul_Diamond ha scritto: ↑18 novembre 2023 15:18 Boh, quante menate.
C'è veramente chi gode a complicarsi la vita.
Tifosi, commenti, fazioni, questo ha fatto così e allora quello e quell'altro hanno fatto cosà...ma chisselincula?
Ascolti la canzone, ti piace/non ti piace.
Stop, senza mille retropensieri e cazzate inutili.
ConcordoShock ha scritto:Infatti non c'è nessuna fazione: il pezzo è moscio e noioso, punto.Paul_Diamond ha scritto: ↑18 novembre 2023 15:18 Boh, quante menate.
C'è veramente chi gode a complicarsi la vita.
Tifosi, commenti, fazioni, questo ha fatto così e allora quello e quell'altro hanno fatto cosà...ma chisselincula?
Ascolti la canzone, ti piace/non ti piace.
Stop, senza mille retropensieri e cazzate inutili.
Ho tirato fuori KK solo perché essendo ormai due cover band dei Judas si possono confrontare: KK spacca, Rob affloscia