Acquisto MUSICA online
- SimonFenix
- Senior Member
Re: Acquisto MUSICA online
Ormai dove li compri i CD è indifferente, o li paghi 20 euro qui o li prendi tra i 12 e i 15 all'estero (sempre UE) ma pagando un fottio di spedizione dai siti delle etichette.
- Frankgate
- Senior Member
Ormai il Prime Day è una boiata, sconti di 20 euro su oggetti che ne costano 400
Ocio, sono sempre Baky
- Paul_Diamond
- Senior Member
Oppure diventi un ninja delle offerteSimonFenix ha scritto: ↑11 luglio 2023 23:20 Ormai dove li compri i CD è indifferente, o li paghi 20 euro qui o li prendi tra i 12 e i 15 all'estero (sempre UE) ma pagando un fottio di spedizione dai siti delle etichette.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Oggi è bandcamp friday, comprate responsabilmente!
Contestualmente, anche se non su bandcamp, ma sul proprio negozio online, Ardua propone forti sconti su tutto il catalogo: https://www.arduamusic.com/label-releases
Io mi accatto sicuramente i Wooden Veins, vediamo se ci scappa anche qualcos'altro.
Contestualmente, anche se non su bandcamp, ma sul proprio negozio online, Ardua propone forti sconti su tutto il catalogo: https://www.arduamusic.com/label-releases
Io mi accatto sicuramente i Wooden Veins, vediamo se ci scappa anche qualcos'altro.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sconto del 20% su tutto il catalogo Dying Victims, valido solo per 48 ore e ad esclusione di preorder ed uscite più recenti.
Lo sconto è applicato automaticamente, senza bisogno di aggiungere alcun codice.
Lo sconto è applicato automaticamente, senza bisogno di aggiungere alcun codice.
- diego
- Il Maestro® ma anche un Signore®
Buona questa, sullo shop della Dying si trova spesso qualcosa di interessante.Paul_Diamond ha scritto: ↑8 settembre 2023 20:10 Sconto del 20% su tutto il catalogo Dying Victims, valido solo per 48 ore e ad esclusione di preorder ed uscite più recenti.
Profeta del Dio Cefalo
Guerra non cerco, pace non sopporto.
- SimonFenix
- Senior Member
Ma è diventato la norma pagare 20 euro di spedizione da paesi UE per 4 o 5 CD? No Remorse, Metalblade e altre ormai i prezzi sono questi.
- Paul_Diamond
- Senior Member
No, non mi sembra, raramente pago più di 10€ per la spedizione.
Tipo su No Remorse per l'ultimo ordine fatto a fine luglio la spedizione di 6 cd mi è costata 9,75€
Tipo su No Remorse per l'ultimo ordine fatto a fine luglio la spedizione di 6 cd mi è costata 9,75€
- diego
Solo la HIgh Roller si avvicina a quei prezzi di spedizione, le altre che bazzico (tendenzialmente Season of Mist, No Remorse, Sonic Age, Cruz del Sur) no, a meno di non prendere un container di cd di solito parliamo di 9-10 euro, magari 12.
Profeta del Dio Cefalo
- SimonFenix
- Senior Member
Ah ok, credevo che quella da 9,75 fosse solo per la Grecia e che quella da 19,50 fosse quella internazionale per paesi UEPaul_Diamond ha scritto: ↑18 settembre 2023 18:51 No, non mi sembra, raramente pago più di 10€ per la spedizione.
- Cotlod
- qualcosa
In effetti, a parte lo shop della Noise, che ha spese di spedizione fuori dalla decenza, gli altri negozi delle etichette che frequento io sono allineati sui dieci euro o meno.
Insopportabili invece i venditori su Discogs (il 75% dei miei acquisti), che attirano con i costi sotto la media, salvo poi bastonare come fabbri con la spedizione. Con gli anni ho adottato dei parametri molto stretti, e ormai se vado oltre gli 8€ a cd con le spese, preferisco mandare il carrello al macero.
Da non sottovalutare IBS (Feltrinelli), che ho conosciuto grazie alle segnalazioni qui sul forum, e che riserva belle sorprese.
Insopportabili invece i venditori su Discogs (il 75% dei miei acquisti), che attirano con i costi sotto la media, salvo poi bastonare come fabbri con la spedizione. Con gli anni ho adottato dei parametri molto stretti, e ormai se vado oltre gli 8€ a cd con le spese, preferisco mandare il carrello al macero.
Da non sottovalutare IBS (Feltrinelli), che ho conosciuto grazie alle segnalazioni qui sul forum, e che riserva belle sorprese.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
- diego
A parte Noise, che non frequento, per il resto concordo su tutto, dalla riflessione sui venditori Discogs alla più che bontà di IBS / Feltrinelli, a cui ho fatto ricorso la prima volta qualche mese fa su suggerimento di Paolino Diamante e che è diventato rapidamente uno dei miei principali fornitori (anche perché usandola pure per l'acquisto di libri e avendo collegato all'utenza on line una vecchia Feltrinelli card, ho già raggiunto lo status di socio emerito fondatatore, con sconti su quasi tutto e spedizione sempre gratis).Cotlod ha scritto: ↑18 settembre 2023 21:36 In effetti, a parte lo shop della Noise, che ha spese di spedizione fuori dalla decenza, gli altri negozi delle etichette che frequento io sono allineati sui dieci euro o meno.
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Allora anche tu adesso conosci l'inebriante sapore del potere assoluto
- diego
ConoscoloPaul_Diamond ha scritto: ↑20 settembre 2023 19:53Allora anche tu adesso conosci l'inebriante sapore del potere assoluto![]()
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Sullo shop Napalm Records sconto dell'11% inserendo il codice METAL11
- Paul_Diamond
- Senior Member
- Paul_Diamond
- Senior Member
In occasione del black friday segnalo il classico 20% di sconto su tutto il catalogo Feltrinelli/IBS, valido fino a lunedì.
Come di consueto, codici sconto ed happy card possono essere applicati in combo con la suddetta offerta, dato che lo sconto viene applicato automaticamente al carrello senza bisogno di aggiungere alcun codice.
Come di consueto, codici sconto ed happy card possono essere applicati in combo con la suddetta offerta, dato che lo sconto viene applicato automaticamente al carrello senza bisogno di aggiungere alcun codice.
- johnny blade
- Senior Member
Re: ah! il black friday 🤘🤪
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Paul_Diamond
- Senior Member
25% di sconto su tutto lo shop Elevate inserendo il codice blackfriday
- Cotlod
- qualcosa
Non sapevo che la Elevate di Roma fosse ancora in attività.Paul_Diamond ha scritto: ↑25 novembre 2023 21:25 25% di sconto su tutto lo shop Elevate inserendo il codice blackfriday
E vedo che hanno ancora disponibili diversi titoli di quegli anni gloriosi. Che epoca meravigliosa, e quanti ricordi a scorrere quelle copertine! (i nostri venti anni...)
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Si hanno back catalogue e anche nuove uscite!
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- Paul_Diamond
- Senior Member
- diego
No mi spiace, a sto giro non mi faccio fregare 
Profeta del Dio Cefalo
- Cotlod
- qualcosa
Che è successo alla Mascot? Sto scorrendo il catalogo e vedo decine di album blues rock, blues e di chitarristi.
Ma non era un etichetta di roba gnurante?!?
Ma non era un etichetta di roba gnurante?!?
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Proprio all'inizio, ormai sono anni che fa Guitar Hero, prof, fusion... Pure malmsteen fece qualche anno fa mi pare
Siete quasi tutti dei deficienti 
- Soulburner
- Let me dream...
Lo sai anche tu che non ci credi. Non mentire a te stesso.
Io ho accettato di essere "vecchio".
What can you tell me from the inside?
- diego
Soulburner ha scritto: ↑3 dicembre 2023 09:45Lo sai anche tu che non ci credi. Non mentire a te stesso.
Io ho accettato di essere "vecchio".![]()
Profeta del Dio Cefalo
- diego
P.S. Ovviamente ci sono cascato come una pera cotta 
Profeta del Dio Cefalo
- Soulburner
- Let me dream...
- Paul_Diamond
- Senior Member
Calendario dell'avvento su IBS.
Fino al 21 dicembre possibilità di avere il 25% di sconto sull'acquisto di 3 dischi inseriti all'interno di questa pagina.
Una volta raggiunti i 3 dischi non si ragiona per multipli di 3, quindi potete aggiungerne ad esempio anche solo 4 in totale e saranno tutti scontati del 25%
Non serve aggiungere alcun codice, lo sconto viene applicato automaticamente al carrello, questo significa che potete combinare l'offerta con altri codici sconto, come ad esempio 10EUROPERTE23, che vi permette di risparmiare 10€ su una spesa di almeno 60€ (questo valido solo oggi però, quindi nel caso bisogna affrettarsi).
Fino al 21 dicembre possibilità di avere il 25% di sconto sull'acquisto di 3 dischi inseriti all'interno di questa pagina.
Una volta raggiunti i 3 dischi non si ragiona per multipli di 3, quindi potete aggiungerne ad esempio anche solo 4 in totale e saranno tutti scontati del 25%
Non serve aggiungere alcun codice, lo sconto viene applicato automaticamente al carrello, questo significa che potete combinare l'offerta con altri codici sconto, come ad esempio 10EUROPERTE23, che vi permette di risparmiare 10€ su una spesa di almeno 60€ (questo valido solo oggi però, quindi nel caso bisogna affrettarsi).
- Paul_Diamond
- Senior Member
- Cotlod
- qualcosa
Sullo shop della Napalm fino a fine mese c'è il 15% di sconto sui CD, escusi i preorder, con il codice exxuhu
- Paul_Diamond
- Senior Member
Bella iniziativa targata Cruz!

Bravo EnricoSeguendo il percorso dei meravigliosi Bandcamp Fridays, Cruz Del Sur Music & Gates of Hell Records presentano i "Metal Thursdays", in cui offriremo il 15% di sconto sul nostro negozio online!
I "Giovedì metal" si svolgeranno insieme ad ogni venerdì di Bandcamp. Lo sconto sarà accessibile tramite un codice disponibile sui nostri social il giorno prima dell'evento!
- Cotlod
- qualcosa
Il primo "Metal Thursday" è domani.Paul_Diamond ha scritto: ↑26 gennaio 2024 21:11 Bella iniziativa targata Cruz!Bravo EnricoSeguendo il percorso dei meravigliosi Bandcamp Fridays, Cruz Del Sur Music & Gates of Hell Records presentano i "Metal Thursdays", in cui offriremo il 15% di sconto sul nostro negozio online!
I "Giovedì metal" si svolgeranno insieme ad ogni venerdì di Bandcamp. Lo sconto sarà accessibile tramite un codice disponibile sui nostri social il giorno prima dell'evento!![]()
Il codice da usare per lo sconto 15% è
METALTHURSDAY
Solo domani (ho provato oggi e non funziona
- Cotlod
- qualcosa
Ho preso il mini degli Ottoni, insieme a Vilosophe dei ManesPaul_Diamond ha scritto: ↑12 gennaio 2024 19:52 Saldi invernali su Aural!
30% di sconto sull'intero negozio, senza limitazioni (dovrebbe quindi essere valido anche sui preorder, se avete ad esempio particolare fiducia negli Ecclesia) inserendo il codice 666aural666
€ 18,80 compresa spedizione
- Paul_Diamond
- Senior Member
Alè!
Io pure ho fatto spesona, un bel carrello da 8 cd (mini ottone incluso)
Io pure ho fatto spesona, un bel carrello da 8 cd (mini ottone incluso)
- Paul_Diamond
- Senior Member
Solo per oggi quei romanticoni francesi di Season of Mist ci regalano uno sconticino del 14% inserendo il codice WELOVEYOU (mortacci loro, ho appena fatto un ordine da 100 e rotti euro settimana scorsa
)
- diego
Queste sono le cose che fanno veramente rosicare.Paul_Diamond ha scritto: ↑14 febbraio 2024 19:51 (mortacci loro, ho appena fatto un ordine da 100 e rotti euro settimana scorsa)
Profeta del Dio Cefalo
- Paul_Diamond
- Senior Member
Allora, intanto vi ricordo che oggi è bandacmp friday, quindi se avete qualcosa parcheggiato nei preferiti, potrebbe essere un buon momento per concretizzare.
Secondariamente, No Remorse ci fa sapere che ha rimesso in vendita avanzi di magazzino rimasti invenduti, quindi buttateci un occhio che magari scovate roba che pensavate persa per sempre.
Io ne ho subito approfittato completando un bel carrellino che stavo già allestendo per Metal Conquest degli Heavy Load, e rendendo onore alla discussione sul Metallo francese mi sono subito fiondato su La Terreur degli ADX.
Secondariamente, No Remorse ci fa sapere che ha rimesso in vendita avanzi di magazzino rimasti invenduti, quindi buttateci un occhio che magari scovate roba che pensavate persa per sempre.
Io ne ho subito approfittato completando un bel carrellino che stavo già allestendo per Metal Conquest degli Heavy Load, e rendendo onore alla discussione sul Metallo francese mi sono subito fiondato su La Terreur degli ADX.
- diego
Purtroppo nei giorni scorsi ero un po' preso e ho letto in ritardo; temi di essermi perso, a questo punto in via definitiva, una di quelle poche copie ancora circolanti dell'ep dei Virtue, che se no si trova su Discogs a non meno di 70 euro. Peccato.
Profeta del Dio Cefalo