La cosa triste è che sarà veramente così.
Fate le cover dei Nowhere!
Pensa che io li vidi nel 1998, tour di Psycho Circus.diego ha scritto: ↑14 dicembre 2023 18:35 Personalmente i Sepultura non mi interessano e quindi 'sti cavoli, ma sul tema tour d'addio io ad esempio sono andato a vedere i Kiss all'Arena di Verona lo scorso anno.
Non sono la mia band preferita, il biglietto costava ovviamente caro, ma non avendo mai assistito ad un loro live e con la prospettiva che non avrei più potuto farlo mi sono voluto togliere lo sfizio e sono ben contento di averlo fatto.
Un bel quarto di secolo tondo tondoAnk ha scritto: ↑14 dicembre 2023 18:43Pensa che io li vidi nel 1998, tour di Psycho Circus.diego ha scritto: ↑14 dicembre 2023 18:35 Personalmente i Sepultura non mi interessano e quindi 'sti cavoli, ma sul tema tour d'addio io ad esempio sono andato a vedere i Kiss all'Arena di Verona lo scorso anno.
Non sono la mia band preferita, il biglietto costava ovviamente caro, ma non avendo mai assistito ad un loro live e con la prospettiva che non avrei più potuto farlo mi sono voluto togliere lo sfizio e sono ben contento di averlo fatto.
E già all'epoca ci andai per il tuo stesso motivo: dissero che era l'ultimo tour.
Durato molto sto tour d'addio eh.....![]()
C'ero anche io nel 98. Non dissero mai che quello era il tour di addio, anzi. Dissero chiaramente che era un come back e che avrebbero fatto altri album.Ank ha scritto:Pensa che io li vidi nel 1998, tour di Psycho Circus.diego ha scritto: ↑14 dicembre 2023 18:35 Personalmente i Sepultura non mi interessano e quindi 'sti cavoli, ma sul tema tour d'addio io ad esempio sono andato a vedere i Kiss all'Arena di Verona lo scorso anno.
E già all'epoca ci andai per il tuo stesso motivo: dissero che era l'ultimo tour.
Durato molto sto tour d'addio eh.....
E quindi? Non vedo il problema.nonchalance ha scritto:Vabbè, ma sì sa che i tour d'addio servono solo a raccattare più soldi possibili (vedi Scorpions e Judas Priest nel 2011) perché, appunto, con questo escamotage, riescono ad attirare anche quelli a cui non interessano per niente. O che, magari, possono dire di averli almeno visti una volta. Anche se "da vecchi"..
Infatti, ero curioso anch'io di capire dove fosse il problema. Aspettiamo fiduciosi di venire illuminati.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑14 dicembre 2023 22:46E quindi? Non vedo il problema.nonchalance ha scritto:Vabbè, ma sì sa che i tour d'addio servono solo a raccattare più soldi possibili (vedi Scorpions e Judas Priest nel 2011) perché, appunto, con questo escamotage, riescono ad attirare anche quelli a cui non interessano per niente. O che, magari, possono dire di averli almeno visti una volta. Anche se "da vecchi"..
No, era Ulisse.
che ha tipo 12 anni, quindi per fortuna se ne parlera' ancora

Forse ha sentito l'odore di reunion coi fratelli Cavalera che seguirà il tour di addio?johnny blade ha scritto: ↑27 febbraio 2024 21:26 Come mai?
Ho avuto una sola occasione per vederlo dal vivo: pauroso.

Tantiffimo..non immagini quanto!!Soulburner ha scritto: ↑29 febbraio 2024 15:11 Questa cosa della reunion degli Slayer e del Tour di Addio dei Supultura ti sta facendo irritare parecchio, vero?![]()

Sono le "migliori" del periodo Derrick.The Philosopher ha scritto: ↑3 marzo 2024 02:23 Il problema non è che non ci sia niente da Beneath the Remains in sè, considerata la discografia che hanno... Il problema è che invece di mettere qualcosa da BTR hanno messo Choke e Sepulnation...
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk