Fra i primi 30 ho soltanto i Katatonia
Ovviamente spopolano gli altri grandi nomi, al di là della qualità del singolo disco probabilmente ( quasi come per i miei Katatonia eh )
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Io sarei curioso di sapere in che posizione sono altri 3 miei voti ma non voglio rompere le palline, anzi il caviale, al sommo dio cefalo.
Ps. sarebbe possibile un print?
Pps. scusa scusa
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Erlik_khan ha scritto: ↑11 gennaio 2024 10:10
Io sarei curioso di sapere in che posizione sono altri 3 miei voti ma non voglio rompere le palline, anzi il caviale, al sommo dio cefalo.
Pps. scusa scusa
Stai proprio facendo di tutto per prendere insulti aspri eh?!
Erlik_khan ha scritto: ↑11 gennaio 2024 10:10
Pps. scusa scusa
Stai proprio facendo di tutto per prendere insulti aspri eh?!