Che bell'atmósfera ci deve essere in quel fienile/studio.
E che profumi.
Io mi immagino un odore a sigarette bagnate con cocaína, whiskey, marijuana e avete presente la tanfa
di fumo quando i vestiti e i capelli vi si appuzzoniscono dopo che siete stati ore a grigliare (con legno di pino) fauna e flora disponibile del territorio.
Brujo ha scritto: ↑17 gennaio 2024 04:20
E che profumi.
Io mi immagino un odore a sigarette bagnate con cocaína, whiskey, marijuana e avete presente la tanfa
di fumo quando i vestiti e i capelli vi si appuzzoniscono dopo che siete stati ore a grigliare (con legno di pino) fauna e flora disponibile del territorio.
...senza contare la puzza di piedi, ascelle trascurate, e culi sbrodolanti
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Qualche giorno fa ho incrociato la mamma del Busazzi al mercato, te lo ricordi? Andavate alle elementari insieme.
Ecco mi ha detto che adesso vive a Spranzano, è sposato e ha sei figli eh ma lui ha fatto l'università
Brujo ha scritto: ↑17 gennaio 2024 04:20
E che profumi.
...senza contare la puzza di piedi, ascelle trascurate, e culi sbrodolanti
In una recente intervista rilasciata al podcast That Metal Interview, il chitarrista Kirk Windstein ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album dei DOWN:
“Negli ultimi mesi mi sono dedicato ai DOWN. Ho composto e rifinito i pezzi che saranno sul nuovo album in uscita il prossimo anno. Abbiamo dieci nuovi brani. E’ fantastico”.
Al momento non sono noti altri dettagli.
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ank ha scritto: ↑18 novembre 2024 19:32
La concorrenza ha messo una notizia, riporto:
In una recente intervista rilasciata al podcast That Metal Interview, il chitarrista Kirk Windstein ha dichiarato quanto segue circa il prossimo album dei DOWN:
“Negli ultimi mesi mi sono dedicato ai DOWN. Ho composto e rifinito i pezzi che saranno sul nuovo album in uscita il prossimo anno. Abbiamo dieci nuovi brani. E’ fantastico”.
Al momento non sono noti altri dettagli.
eh, avevo letto, ma per qualche motivo sta notizia e' passata in secondo piano...
comunque vada, disco del secolo (cit.)
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"