Musiciste belle.

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Rispondi
Cattivo_soggetto
Senior Member

Re: Musiciste belle.

Messaggio da Cattivo_soggetto »

nonchalance ha scritto: 17 novembre 2023 22:55 Dolly può andare..? :look:

phpBB [video]
Beh, da giovane non era male, mi pare.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
nonchalance
Ritardato & Fascista

Messaggio da nonchalance »

Fresca-fresca >
phpBB [video]
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
nonchalance
Ritardato & Fascista

Nella stessa giornata ho visto un 9 a questo:

Immagine

E questo > GUIDO MEDA CONTRO LA NAPALM RECORDS
"Me ne frego!"

Cattivo_soggetto
Senior Member

Messaggio da Cattivo_soggetto »

nonchalance ha scritto: 4 gennaio 2024 18:30 Nella stessa giornata ho visto un 9 a questo:

Immagine

E questo > GUIDO MEDA CONTRO LA NAPALM RECORDS
L'articolo di Metalskunk è geniale come al solito.
Zitti, zitti, il silenzio è d'oro....

Alla fine il problema è uno solo, quando si parla di Musica: ce n'è così tanta di bella da ascoltare e così poco tempo per farlo...
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Ha ragione da vendere. :sisi:
E lo sa anche lui che la Cronos al femminile non arriverà mai...
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

Ora quella grandissima cagna della Strauss ha pure messo in piedi il corso di metal gym, ti "insegna" a suonare mentre ti fa fare aerobica così ti viene il culo più sodo e puoi fare meglio la mignotta....così se suoni a cazzo gli sfigati segaioli metallari del cazzo non se ne accorgono.

Che odio.

Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Io, e lo dico senza vena polemica, mi vergogno di scrivere su un portale che da 9 ad una porcheria del genere.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Erotic.Nightmares ha scritto: 5 gennaio 2024 11:38 Ora quella grandissima cagna della Strauss ha pure messo in piedi il corso di metal gym, ti "insegna" a suonare mentre ti fa fare aerobica così ti viene il culo più sodo e puoi fare meglio la mignotta....così se suoni a cazzo gli sfigati segaioli metallari del cazzo non se ne accorgono.

Che odio.
Tutto questo perchè tu il culo sodo lo hai già :sisi:

Tutta rabbìa denttt
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

Dopecity ha scritto: 5 gennaio 2024 12:50 Io, e lo dico senza vena polemica, mi vergogno di scrivere su un portale che da 9 ad una porcheria del genere.
io lo direi non con una vena polemica ma con un'arteria polemica. e pure bella grossa.
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Dopecity ha scritto: 5 gennaio 2024 12:50 Io, e lo dico senza vena polemica, mi vergogno di scrivere su un portale che da 9 ad una porcheria del genere.
Questa cosa è curiosa. Spesso ho pensato che il fatto che Metal.it non abbia una linea editoriale sia un difetto: tanti dischi che il Graz schifa prendono bei voti; alcune band hanno delle recensioni entusiasmanti per certi dischi, dove vengono celebrate, mentre su altre vengono trattati come gli ultimi scemi del villaggio (di recente ho scoperto questa recensione scandalosa per gli Orphaned Land, per fare un esempio).
Come lettore di Metal.it vorrei che ci fosse più uniformità nelle opinioni; Metal.it è conservatore o progressista? Promuove la NWOTHM (corrente a caso) o la boccia? E le sbaldre, le premia o le insulta?
Non si capisce e per me genera una confusione nel lettore che non è vantaggiosa per la testata.

Capisco che Graz non abbia la fila dei giornalisti fuori la porta e quindi cerchi di portare avanti Metal.it con quello che ha.
Eppure mi piacerebbe che quando dà al recensore di turno il disco della Sophie del caso, gli/le dicesse: "questa sbaldra me la devi coprire di guano".
Voi che ne pensate?
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Cotlod ha scritto: 5 gennaio 2024 15:03
Questa cosa è curiosa. Spesso ho pensato che il fatto che Metal.it non abbia una linea editoriale sia un difetto: tanti dischi che il Graz schifa prendono bei voti; alcune band hanno delle recensioni entusiasmanti per certi dischi, dove vengono celebrate, mentre su altre vengono trattati come gli ultimi scemi del villaggio (di recente ho scoperto questa recensione scandalosa per gli Orphaned Land, per fare un esempio).
Come lettore di Metal.it vorrei che ci fosse più uniformità nelle opinioni; Metal.it è conservatore o progressista? Promuove la NWOTHM (corrente a caso) o la boccia? E le sbaldre, le premia o le insulta?
Non si capisce e per me genera una confusione nel lettore che non è vantaggiosa per la testata.

Capisco che Graz non abbia la fila dei giornalisti fuori la porta e quindi cerchi di portare avanti Metal.it con quello che ha.
Eppure mi piacerebbe che quando dà al recensore di turno il disco della Sophie del caso, gli/le dicesse: "questa sbaldra me la devi coprire di guano".
Voi che ne pensate?
Forse sono di parte per l'amicizia che mi lega a Gianluca ma io invece apprezzo proprio questo approccio (che poi di fatto è traslato anche nella gestione del forum); posto che Gianluca col sito non ha mai fatto i soldi né mai li farà, nella mia duplice posizione di lettore stra-storico e recensore della domenica trovo meraviglioso che, in piena coerenza con l'artigianalità che lo caratterizza, non vengano date allo staff nemmeno blande indicazioni e ognuno sia libero di scrivere ciò che ritiene, compreso l'abominevole 5 a Mabool.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

La linea editoriale di Metal.it è, invece, molto chiara: massima libertà di opinione / giudizio. Ognuno scrive quello che gli pare senza alcuna imposizione, ne da parte del Graz, ne, soprattutto, da parte delle case discografiche (motivo per il quale, le grosse etichette ci schifano).
Io scrivo di musica da più di 25 anni e prima di Metal.it non ho mai trovato questa impostazione che io sposo al 100%: certo, come nel caso specifico, non sono d'accordo con un giudizio, e lo dico liberamente.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Voi che ne pensate?
No, io non sono d'accordo con questo tipo di impostazione-imposizione.
Preferisco libertà al 100% di esprimere la propria opinione salvo che in alcuni casi, qunado sentito dal dio Cefalo o da chi per lui, tipo per gli OL, ad una recensione se ne possa affiancare un'altra per un secondo parere.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Esprimere la propria opinione va bene se corroborata da competenza. Altrimenti è puro gusto personale che è, per definizione, soggettivo e inopinabile. Qui casca l'asino. Un quadro può pure farmi schifo ma se me lo racconta un critico d'arte di sicuro lo ascolto e imparo qualcosa.
Non leggo le recensioni del portale (e manco nel web in generale esclusi un paio di rarissimi e meritevoli casi) ma se mi devo basare sugli utenti del forum...per carità.
"Nothing but the process is infinite.."
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

ZANNA ha scritto: 5 gennaio 2024 17:18 Esprimere la propria opinione va bene se corroborata da competenza. Altrimenti è puro gusto personale che è, per definizione, soggettivo e inopinabile. Qui casca l'asino. Un quadro può pure farmi schifo ma se me lo racconta un critico d'arte di sicuro lo ascolto e imparo qualcosa.
Non leggo le recensioni del portale (e manco nel web in generale esclusi un paio di rarissimi e meritevoli casi) ma se mi devo basare sugli utenti del forum...per carità.
Io ti giuro che ti voglio bene, ti leggo e conviviamo qui su da anni e ti sono sinceramente affezionato... Ma chissà se leggerò mai un tuo post in cui (direttamente o indirettamente) non ti autocelebri e/o non affossi qualcuno. :asd:
Che forte che sei (ripeto: dico davvero, sto scrivendo col sorriso sulle labbra)
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
nonchalance
Ritardato & Fascista

ZANNA ha scritto: 5 gennaio 2024 17:18 Esprimere la propria opinione va bene se corroborata da competenza. Altrimenti è puro gusto personale che è, per definizione, soggettivo e inopinabile. Qui casca l'asino. Un quadro può pure farmi schifo ma se me lo racconta un critico d'arte di sicuro lo ascolto e imparo qualcosa.
Peggio va quando le due cose si assommano, allora sì che l'asino muore. :sisi:
"Me ne frego!"

Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Al di là delle sparate alle “zanna”, ovviamente non ti credo sulle rece, per il resto condivido.
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

diego ha scritto: 5 gennaio 2024 17:28 ...chissà se leggerò mai un tuo post in cui (direttamente o indirettamente) non ti autocelebri e/o non affossi qualcuno. :asd:
ma al di là di questo è come se io stessi da 22 anni in un forum dell'Inter :asd:
ZANNA
My presence is ominous...

Messaggio da ZANNA »

Non sono sparate e davvero il mio pensiero. E sulle rece è così da almeno 10 anni (prima qualcosa in giro leggevo, soprattutto portali stranieri). Sinceramente non so manco chi siano i recensori di metal.it (a parte qualcuno solo perché alcuni nomi a volte vengono citati sul forum).
"Nothing but the process is infinite.."
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

ZANNA ha scritto: 5 gennaio 2024 19:32 Non sono sparate e davvero il mio pensiero. E sulle rece è così da almeno 10 anni (prima qualcosa in giro leggevo, soprattutto portali stranieri). Sinceramente non so manco chi siano i recensori di metal.it (a parte qualcuno solo perché alcuni nomi a volte vengono citati sul forum).
Attento all’italiano…
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Per la verità neanche io leggo più le recensioni come facevo fino ai miei 20 anni, cioè con la curiosità di sapere come suona quel disco e se vale la pena acquistarlo.
Leggo solo pochi, selezionati recensori, perché mi piace come scrivono. Ma non baso i miei acquisti/ascolti su quello che dicono.
E sono pure d'accordo che la qualità media delle recensioni (che non leggo, come ho appena detto, ma che qualche volta leggo :look: ) sia piuttosto bassa. Ma lo capisco, sono scritte per hobby da appassionati, spesso con approccio "oggettivo"/informativo che a me non dice niente (voglio leggere di come la musica smuove le budella, non di lineup, produttori, lista tracce e paragoni con altre band).

La prima parte dell'intervento di Zanny è molto condivisibile.
Ma vorrei ritornare sulla linea editoriale di Metal.it: la massima libertà di opinione è bella, è democratica e quello che volete voi. Poi leggo le recensioni dei Therion (band a caso) che per metà parlano di genio compositivo e per metà di "sempre la solita minestra". E quindi che su Metal.it si può leggere tutto e il contrario di tutto; e questo atteggiamento porta più lettori?
(Se rispondete: al Graz non importa avere lettori non vale)
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
GaYden
Senior Member

Messaggio da GaYden »

qualche giorno fa ho letto per purissimo caso una sorta di articolo sui Prophilax.
mi sono chiesto se l'avesse scritto qualcuno appena uscito dalle medie o se fosse qualcosa di tradotto con Google translate (ma poi mi son chiesto chi è che dovrebbe scrivere dei prophilax all'estero)
na roba da far venire la pelle d'oca
Bigertolo
Fondazione Rabiro TM
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Cotlod ha scritto: 5 gennaio 2024 23:13 Per la verità neanche io leggo più le recensioni come facevo fino ai miei 20 anni, cioè con la curiosità di sapere come suona quel disco e se vale la pena acquistarlo.
Leggo solo pochi, selezionati recensori, perché mi piace come scrivono. Ma non baso i miei acquisti/ascolti su quello che dicono.
E sono pure d'accordo che la qualità media delle recensioni (che non leggo, come ho appena detto, ma che qualche volta leggo :look: ) sia piuttosto bassa. Ma lo capisco, sono scritte per hobby da appassionati, spesso con approccio "oggettivo"/informativo che a me non dice niente (voglio leggere di come la musica smuove le budella, non di lineup, produttori, lista tracce e paragoni con altre band).

La prima parte dell'intervento di Zanny è molto condivisibile.
Ma vorrei ritornare sulla linea editoriale di Metal.it: la massima libertà di opinione è bella, è democratica e quello che volete voi. Poi leggo le recensioni dei Therion (band a caso) che per metà parlano di genio compositivo e per metà di "sempre la solita minestra". E quindi che su Metal.it si può leggere tutto e il contrario di tutto; e questo atteggiamento porta più lettori?
(Se rispondete: al Graz non importa avere lettori non vale)
Leggi me allora.
Pochi scrivono bene, sono d’accordo.
Anche tra giornalisti “famosi”.
Detto questo, se nessuno legge le rece, del resto oggi è facile ascoltare tutto dovunque, che cazzo ve ne frega di come sono scritte?
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Dopecity ha scritto: 6 gennaio 2024 10:09
se nessuno legge le rece, del resto oggi è facile ascoltare tutto dovunque, che cazzo ve ne frega di come sono scritte?
È quello che ho pensato anche io :asd:

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Cotlod ha scritto: 5 gennaio 2024 23:13 ...voglio leggere di come la musica smuove le budella...
E' che su 100 dischi che toccano ad un recensore solo il 5% ha quest'effetto, e sono generoso.

Poi ci sono quelli che danno da 7 in su a quasi tutti ma quando hanno chiuso la recensione poi non lo ascoltano più
johnny blade
Senior Member

None ha scritto: 6 gennaio 2024 11:57
Cotlod ha scritto: 5 gennaio 2024 23:13 ...voglio leggere di come la musica smuove le budella...
E' che su 100 dischi che toccano ad un recensore solo il 5% ha quest'effetto, e sono generoso.

Poi ci sono quelli che danno da 7 in su a quasi tutti ma quando hanno chiuso la recensione poi non lo ascoltano più
Vero.
Quindi mi domando: l'ascolto della musica oggi cosa è diventato? Il più delle volte percepisco "impegno", come se fosse un lavoro imposto.
Oppure mi sbaglio al 200% ed è solo e tutta passione. Oppureil 50 60 70% delle robe le si ascoltano per poi sentirsi aggiornati e dire"ah sí, li conosco, li ho ascoltati" (una volta magari, bravi:7,5)..
Troppa roba, io non riuscirei mai ad assimilarla, figuriamoci poi se e per fare la top ten dell'anno, non mi viene manco il desiderio, la voglia..

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

Per tutti i rosiconi, @sbranf l'ha (pure) intervistata per Rock Hard Italy.

Immagine

Chissà com'è stato.. :look:
"Me ne frego!"

Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Mica l'ha trombata

(Credo :look: )

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Graz ha scritto: 6 gennaio 2024 14:24 Mica l'ha trombata

Mmmmmmm
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

Voi che ne pensate?
questa mi interessa molto, grazie di aver sollevato la questione
rispondo da lunedì che ora...è un casino
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

johnny blade ha scritto: 6 gennaio 2024 12:12 Quindi mi domando: l'ascolto della musica oggi cosa è diventato? Il più delle volte percepisco "impegno", come se fosse un lavoro imposto.
Oppure mi sbaglio al 200% ed è solo e tutta passione. Oppureil 50 60 70% delle robe le si ascoltano per poi sentirsi aggiornati e dire"ah sí, li conosco, li ho ascoltati" (una volta magari, bravi:7,5)..
Troppa roba, io non riuscirei mai ad assimilarla, figuriamoci poi se e per fare la top ten dell'anno, non mi viene manco il desiderio, la voglia..
Il tema mi suona famigliare :asd:
Mi pare, però, che l'impegno e la passino possano andare a braccietto.
Ad es., se voglio salire sull'Everest pechè ho la passione per la montagna dovrò sicuramente impegnarmi.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
johnny blade
Senior Member

Per me la passione, intesa come piacere, non va sempre a braccetto con impegno. Quella è forse più soddisfazione.

⭐ ⭐ *
sbranf
Metal.it STAFF
Contatta:

Messaggio da sbranf »

Graz ha scritto: 6 gennaio 2024 14:24 Mica l'ha trombata

Ahahah no, non l'ho trombata, magari, ma si è rivelata una personcina carina e preparata, anche se l'occhio era distratto mooooooooolte volte. Ma mai come quando ho intervistato la cantante degli Everdawn... li ho dovuto fare mindfulness per non distrarmi...
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA.
ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI.

antichi detti di mio nonno
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

manco la band conosco...mi pare almeno
None
Zu Nuddu

Messaggio da None »

Graz ha scritto: 8 gennaio 2024 16:23 manco la band conosco...mi pare almeno
pauah con soprano :fear:
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

Questa signorina

Immagine
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

johnny blade ha scritto: 7 gennaio 2024 11:54 Per me la passione, intesa come piacere, non va sempre a braccetto con impegno. Quella è forse più soddisfazione.
Che ridere...per me la passione senza impegno (inteso nel senso di sacrificare tempo e metterci anche impegno) non è passione... :asd:
La soddisfazione è il premio finale...ma senza sacrificio, che soddisfazione hai? :P
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
nonchalance
Ritardato & Fascista

Valentino Francavilla scansati proprio.. :o

phpBB [video]
"Me ne frego!"

nonchalance
Ritardato & Fascista

Sempre lei zzz >
phpBB [video]
"Me ne frego!"

Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 26 gennaio 2024 21:02 Sempre lei zzz >
phpBB [video]
Ho ascoltato il suo disco solista.
Fa abbastanza cagare, si salvano le interpretazioni di alcuni cantanti, neanche tutti.
Se non fosse per questi video dove cerca di mettere in evidenza più che altro il suo corpo, nessuno la considererebbe un minimo.
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Rispondi