(Concerti & Meeting + Bisca & Annunci) - Volete dire la vostra su un concerto che avete visto od organizzare un incontro con gli altri gloriosi utenti? Ecco qui! In questa sezione potrete vendere cd, vinili e componenti della vostra band!
...Testament come opener però non si può sentire, eh.
...location e locandina = merda fumante.
...tra un anno, come minimo la data salterà.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
johnny blade ha scritto: ↑22 gennaio 2024 19:35
Cavoli, tra poco.
Sarebbe strano il contrario, infatti non si capisce come mai gli AC/DC non abbiano ancora fatto l'annuncio per le date estive (sempre se ci saranno..), se non per evitare il secondary-ticketing.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade ha scritto: ↑22 gennaio 2024 19:35
Cavoli, tra poco.
Sarebbe strano il contrario, infatti non si capisce come mai gli AC/DC non abbiano ancora fatto l'annuncio per le date estive (sempre se ci saranno..), se non per evitare il secondary-ticketing.
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ho preso il biglietto mesi fa, deciderò all'ultimo se andarci o no, dipende quanta voglia ne ho
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Non ne ho voglia già adesso figuriamoci venerdì sera quanta ne avrò. Tra l'altro quasi certamente sabato parto per l'India quindi affanculo.