Madder Mortem
- Baker
- Keeper Of The Room V
Madder Mortem
non so se piazzarlo qua o in Extreme
anyway, com'è che non se ne parla mai?
secondo me sono geniali.
da pochi mesi è uscito il nuovo album
anyway, com'è che non se ne parla mai?
secondo me sono geniali.
da pochi mesi è uscito il nuovo album
- Baker
- Keeper Of The Room V
- Mazaker
- Nak Muay
myspace prego :p
edit: li aveva citati spezzo qualcuno non so in quali thread...a un primo ascolto mi sembrano proporre una specie di progressive abbastanza classico con voce femminile, a volte però sembra andare troppo in alto e non ho capito se mi piace oppure no la cosa...
ascolterò meglio...meritano un approfondimento..dall'ascolto di una canzone si capisce tanto..sentiamo le altre, magari mi faccio un'idea generale più corretta
edit: li aveva citati spezzo qualcuno non so in quali thread...a un primo ascolto mi sembrano proporre una specie di progressive abbastanza classico con voce femminile, a volte però sembra andare troppo in alto e non ho capito se mi piace oppure no la cosa...
ascolterò meglio...meritano un approfondimento..dall'ascolto di una canzone si capisce tanto..sentiamo le altre, magari mi faccio un'idea generale più corretta
Ultima modifica di Mazaker il 3 agosto 2009 20:54, modificato 1 volta in totale.
"Miele nel vino tu sei, piccola venere. L'indifferenza ti fa altissima."
- AnDagda
- Scotch Ale
Sono molto meno canonici di quanto può sembrare di primo acchito, tra le canzoni su myspace ascolta in particolare "the flesh, the blood, the man", una delle migliori del nuovo, ottimo, album.
La trippona, di cui non ricordo mai il nome, a me piace molto col suo stile molto teatrale; anni fa li avevo anche visti live di supporto a non ricordo chi e mi avevano fatto da subito una buona impressione.
La trippona, di cui non ricordo mai il nome, a me piace molto col suo stile molto teatrale; anni fa li avevo anche visti live di supporto a non ricordo chi e mi avevano fatto da subito una buona impressione.
We are blood, bones and sand
We break there just the same
- lelets
- Senior Member
Baker ha scritto: neanche Marzabotto?
meglio parlare di Daughtry?
lo dici tu?:asd:
cmq esistono da secoli
voi rocker o apprezzate la merda o arrivate cmq in ritardo
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Baker
- Keeper Of The Room V
lelets ha scritto: lo dici tu?:asd:
cmq esistono da secoli
voi rocker o apprezzate la merda o arrivate cmq in ritardo![]()
Ero ironico, ma ovviamente non ci arrivi
Poi naturalmente li conoscevi da secoli, peccato che non esista UN SOLO THREAD in tutto Metal.it. Ma va a cagher please.
Comunque non sono progressive. Mischiano tante cose, gothic, un po' di avant-garde, riffs moderni.... insomma sono da masticare con calma, ma sono davvero bravi.
Non ricordo chi me li fece conoscere.
No, sapete, giusto per parlare di qualche band valida che si masturba il cervello NEL MODO GIUSTO (cioè non il vostro).
- Mazaker
- Nak Muay
- lelets
- Senior Member
sinceramente li avevo già ascoltati anni fa,libero di crederci o meno
che mi vanto di aver ascoltato i madder mortem?
piuttosto fino a 2 giorni fa poteva vantarmi di non aver mai sentito i daughtry...
che mi vanto di aver ascoltato i madder mortem?
piuttosto fino a 2 giorni fa poteva vantarmi di non aver mai sentito i daughtry...
12.02.13Detto questo, cerco di non postare più perché Ravenheart mi fa incazzare come una iena e parlare con lui è come parlare ad una pietra pomice, e non voglio rischiare di essere bannato ( Philosopher)

- Baker
- Keeper Of The Room V
-
DAVIDE S.
- Indestructible
- Contatta:
Sicuramente se ne parlò nei vari thread sull'avantgarde norvegese (è stiamo parlando di sei anni fa circa 2003), li ho sempre considerati una band ottima e con uno stile molto personale (una sorta di Voivod meets The Third and the Mortal)oltretutto ebbi modo di conoscerli di persona quando fecero da spalla agli Opeth per il Deliverance tour e si rivelarono dei ragazzi estremamente umili e simpatici. Hanno raccolto molto meno di quanto meritavano esoprattutto con i loro dischi migliori Deadlands e Desiderata, quelli precedenti (All Flesh Is Grass e Mercury) sono un pò troppo pesantini e deivativi dai The third And The Mortal; l'ultimo non ho ancora potuto ascoltarlo cercherò di ovviare appena riesco...
Senza andare OT però oltre a loro in campo avantgarde gothic norse (categoria buttata lì alla grossolana) dovremmo ricordare anche gli Atrox, gli immani In The Woods e i mitici The Third And The Mortal...
Senza andare OT però oltre a loro in campo avantgarde gothic norse (categoria buttata lì alla grossolana) dovremmo ricordare anche gli Atrox, gli immani In The Woods e i mitici The Third And The Mortal...
[color=blue]A centinaia si ritiravano, solo un manipolo rimaneva ed un solo uomo si voltò indietro;era spartano[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
[color=green]"NO HOPE=NO FEAR"[/color]
- Baker
- Keeper Of The Room V
- lelets
- Senior Member
ho sempre ascoltato 3-4 pezzi per album,ma tendenzialmente gli album più vecchi mi sembravano decisamente più interessanti rispetto agli ultimi

- dry78
- Senior Member
- Salvo
- Senior Member
- Baker
- Keeper Of The Room V
- AnDagda
- Scotch Ale
Re: Madder Mortem
Nuovo album dopo molti anni. Mi pare un buon disco,soprattutto negli episodi più melodici (il brano del video è decisamente uno dei meno interessanti).
https://maddermortem.bandcamp.com/
https://maddermortem.bandcamp.com/
We are blood, bones and sand
- Paul_Diamond
- Senior Member
Pensa te, esistono ancora i Madder Mortem!
Mi si è aperto un cassettino della memoria, questa è una delle classiche band che da ragazzo mi capitava di sfiorare, magari per via di una recensione che mi incuriosiva o di una canzone (sono quasi sicuro di ricordarmeli in uno Psychosonic dei primi 2000), senza però poi mai arrivare ad interessarmene veramente.
E quindi di questi non ricordo niente, se non il nome e che mi sembra venissero decritti come la risposta norvegese un po' pazzerella ai Gathering.
Apprendo ora quasi per caso che sono ancora in attività e che domani uscirà un nuovo album, magari è la volta buona di riuscire a dedicargli un po' di attenzione.
https://maddermortem.bandcamp.com/album ... -new-heart
Mi si è aperto un cassettino della memoria, questa è una delle classiche band che da ragazzo mi capitava di sfiorare, magari per via di una recensione che mi incuriosiva o di una canzone (sono quasi sicuro di ricordarmeli in uno Psychosonic dei primi 2000), senza però poi mai arrivare ad interessarmene veramente.
E quindi di questi non ricordo niente, se non il nome e che mi sembra venissero decritti come la risposta norvegese un po' pazzerella ai Gathering.
Apprendo ora quasi per caso che sono ancora in attività e che domani uscirà un nuovo album, magari è la volta buona di riuscire a dedicargli un po' di attenzione.
https://maddermortem.bandcamp.com/album ... -new-heart
- Paul_Diamond
- Senior Member
Si prendono un ottottimo otto dall' Aimasso.
Sembra proprio un bel dischetto, peccato averli riscoperti così tardi.
Sembra proprio un bel dischetto, peccato averli riscoperti così tardi.