Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Metal Goddess ha scritto: ↑10 agosto 2023 19:49
Però ecco, vedere Dickinson sostituito negli IM è stato uno shock paragonabile a, che so, tipo sorprendere mamma e papà fare pissing...
Non c'è stato niente di scioccante sulla separazione di Bruce, perché erano anni che si beccava con Harris, era solo da vedere il quando.
E poi ti stupiresti nel vedere i tuoi genitori a fare pissing? Certe pratiche sessuali le possono avere loro come le hai tu
Beh, shockante non perché inaspettato ma per gli effetti musicali. Per fortuna gli Dèi del Metallo hanno ripristinato il tutto e scacciato l'intruso.
Poi sì, anche qui, mamma e papà possono fare pissing, non glielo impedisco mica, è che non voglio vederli farlo.
Così come non voglio altri che Bruce nei Maiden.
Metal Goddess ha scritto: ↑11 agosto 2023 20:02
Per fortuna gli Dèi del Metallo hanno ripristinato il tutto e scacciato l'intruso.
Gli dei del metallo ci hanno dato un buon disco con Blaze
X Factor , poi col ritorno di Bruce tutta una serie di brutti album culminati col sonnolento Michiuzzu
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Shock ha scritto: ↑11 agosto 2023 20:09
X Factor , poi col ritorno di Bruce tutta una serie di brutti album culminati col sonnolento Michiuzzu
E non mi piace oh, mai apprezzata la voce di Blaze negli Iron. Per fortuna è opinione condivisa da svariati milioni di persone.
Michiuzzu ( ) a me piace!
E non mi piace oh, mai apprezzata la voce di Blaze negli Iron. Per fortuna è opinione condivisa da svariati milioni di persone.
La voce di Blaze era perfetta per quel disco ma non per gli Iron ma la colpa è solo di Harris
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
E' sempre colpa di Harris. MA come diceva Hegel quello che è reale è razionale e quello che è razionale è reale.
Quindi a posto così.
Poi Blaze ha infartato, poraccio...
una cosa non esclude l'altra eh?
blaze inadatto agli Iron senza dubbio.
post-blaze dischi in gran parte di merda pure
(a me non dispiace Virtual XI ma solo per motivi affettivi legati al periodo della sua uscita e a quella precisa fase della mia vita)
Soprattutto inadatto agli Iron, quello è il punto. Poi a me i suoi dischi non piacciono ma è un gusto mio. Così come oh, mi accodo alla mestizia dei dischi seguenti dove però almeno la voce la posso sentire. Blaze mi urta.
Credo che i dischi di Blaze non mi avrebbero sfagiolato troppo manco con Bruce ma ormai la frittata era fatta.
Poi come ho scritto qui in precedenza, considero Signuruzzu il loro miglior disco da molto tempo a questa parte (che ovviamente non può competere coi classici, ci mancherebbe).
mo' basta che me so rotta il cazzo di scriver sempre le stesse cose.
Paul_Diamond ha scritto: ↑17 agosto 2023 19:34
Un giorno vi renderete conto della bellezza di AMOLAD
lo sai che da quando facesti quella riscoperta è tornato ciclicamente tra i miei ascolti??? lo avevo fuso all'uscita per poi abbandonarlo ma ultimamente l'ho riascoltato spesso
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Paul_Diamond ha scritto: ↑17 agosto 2023 19:34
Un giorno vi renderete conto della bellezza di AMOLAD
lo sai che da quando facesti quella riscoperta è tornato ciclicamente tra i miei ascolti??? lo avevo fuso all'uscita per poi abbandonarlo ma ultimamente l'ho riascoltato spesso
Idem, ogni tanto lo riascolto per essere sicuro...che tra il caldo e la sbornia da riscoperta il dubbio viene
E invece no, nessun dubbio, ogni volta ritrovo un grande disco
Non ho mai senti loro Un suono live così di merda da.parte di Smith.
Concordo, ma oltre il suono stecca proprio. Non tira un bending preciso che sia uno. Strano.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
ma infatti. negli altri video spacca alla grande (tra l'altro essendo io in fissa con Stranger ho guardato praticamente ogni versione di ogni concerto del tour)
che peccato
quando ho messo su il video c'era MissGaiden nell'altra stanza... parte l'assolo e mi fa "ma che è, una cover da youtube??"
Mi è venuto in mente adesso a caso ma possibile che in un tour chiamato Future Past non hanno considerato di recuperare in scaletta Futureal? Magari al posto di Can I Play With Madness?
Total eclipse da quello che dicevano i ben informati era tra le papabili per entrare in scaletta...poi forse hanno deciso di ripiegare su the prisoner.
Virus effettivamente se troncata dell'intro sarebbe una gran canzone, io ho sperato in lord of the flies che mi è sempre piaciuta un botto nella sua semplicità, la fecere per il tour di dance of death e rendeva anche bene
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!