Dagli inglesi sono nati gli americani che hanno fatto l'NBA, il football americano, tutte cose che Jhonny odia.
Per questo Jhonny odia gli inglesi.
Cesare avrebbe dovuto sterminarli tutti.
Sì, ma i Deep Purple sono inglesi. E l'heavy metal lo hanno inventato gli inglesi..
E comunque si chiama Johnny, non Jhonny (all'italiana).
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Dagli inglesi sono nati gli americani che hanno fatto l'NBA, il football americano, tutte cose che Jhonny odia.
Che c'entra con la Premier?
Boh.
Certamente il tutto è il modello di tanti, il vostro, non il mio sicuro.
nonchalance ha scritto: ↑5 febbraio 2024 20:55
Che poi manco le vedono..
...non so se ti riferisci a me, comunque: ho serenamente ammesso che l'Inter sia la sqaudra più forte.
non vedo quale sia il (tuo) problema.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
...non so se ti riferisci a me, comunque: ho serenamente ammesso che l'Inter sia la sqaudra più forte.
Che poi manco le vedono, se non hanno DAZN.
Riferito soprattutto a chi usava Postalmarket nel modo corretto..
Problemi con tanti e con nessuno: io milanista, squadra più forte quest'anno l'Inter, Juve in risalita.
Errori evidenti come ogni anno..sia da parte dei calciatori che da parte degli arbirti!
In ogni caso, a me manca lo scudetto dell'anno 2012.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Che c'entra con la Premier?
Boh.
Certamente il tutto è il modello di tanti, il vostro, non il mio sicuro.
Si scherzava Johnny
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Che poi manco le vedono, se non hanno DAZN.
Riferito soprattutto a chi usava Postalmarket nel modo corretto..
Problemi con tanti e con nessuno: io milanista, squadra più forte quest'anno l'Inter, Juve in risalita.
Errori evidenti come ogni anno..sia da parte dei calciatori che da parte degli arbirti!
In ogni caso, a me manca lo scudetto dell'anno 2012.
Col var quello era goal (pure senza var, episodio ovviamente clamoroso). Ma col var avrebbe avuto il rosso mexes e avrebbero convalidato il goal di Matri.
Non so quanto vi sarebbe convenuto.
C'è un mio amico arbitro che fa i campionati di terza categoria. Mi ha chiesto se nel caso gli tengo i cronometri delle espulsioni a tempo, perché non è serie A e lui è da solo.
johnny blade ha scritto: ↑9 febbraio 2024 08:01
Bello. Come il rugby..
C'è un mio amico arbitro che fa i campionati di terza categoria. Mi ha chiesto se nel caso gli tengo i cronometri delle espulsioni a tempo, perché non è serie A e lui è da solo.
nei dilettanti non lo useranno mai, se vogliono tornare a casa
ah ecco, testano prima la reazione della gente, avere le idee chiare
tutte ste cose per rendere le partite più spettacolari (non giuste, si badi bene) stanno snaturando il calcio, ma voi volete divertirvi non tifare. quindi...
None ha scritto: ↑9 febbraio 2024 13:49
ah ecco, testano prima la reazione della gente, avere le idee chiare
tutte ste cose per rendere le partite più spettacolari (non giuste, si badi bene) stanno snaturando il calcio, ma voi volete divertirvi non tifare. quindi...
Da mo che è snaturato. Oramai è solo intrattenimento. Come la merda nel culo.
GaYden ha scritto: ↑9 febbraio 2024 14:08
A chiacchiere non lo segue più nessuno. Poi son tutti lì.
Tipo quando si votava Berlusconi
io infatti non lo seguo (non conosco 3/4 di giocatori ormai) e non pago per guardarlo, seguo la Juve perchè tifo e non riesco a smettere come ho fatto con la F1
Eh Diego, il facepalm è inutile.
Anzitutto è stata pubblicata da tuttojuve.
Secundis trattasi del proprietario e del presidente. Mi rendo conto si tratta di questioni probabilmente "private" (denunciati dalla stessa madre... Qua si che devi mettere la faccina) ma, al solito, quando c'è del marcio un qualche vostro rappresentante non tarda a saltare fuori.
GaYden ha scritto: ↑9 febbraio 2024 17:26
Come dicevo tempo fa, su 10 notizie di illegalità riferite al calcio 8 riguardano la Juventus.
E poi si sentono perseguitati....
Riferite al calcio.
Poi dopo possiamo parlare di tutto l’universo, ammesso che (ancora) interessi qualcuno, io mi stavo limitando a commentare (con facepalm non solo opportuno ma doveroso) rispetto a questa tua specifica.
Vorrei ricordare agli amici milanisti che in quanto a marciume il più indagato in Italia è stato il vostro ex presidente e proprietario Berlusconi, i primi che dovrebbero stare zitti siete proprio voi
Intanto Neville in UK ha detto che ai suoi tempi le squadre italiane che affrontava in coppa erano dopate.
Insomma, detto da un inglese le cui squadre già il buon Capello quando ancora allenava diceva che erano dopate e che vedi oggi giocare ancora più partite di tutti, con i giocatori che corrono come dannati per più di 90 minuti per tutto l'anno.
Ma fammi il piacere
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Siete teneri.
E anche vecchi. E un po' rincoglioniti. Ma vi si vuole bene lo stesso
Per quanto mi riguarda, se il cartellino blu dovesse aiutare a limitare le insopportabili proteste nei confronti dell'arbitro, allora ben venga il cartellino blu, non ci vedo niente di male (io sarei per il nazismo e mandare dritto sotto la doccia il primo calciatore non capitano che si permette di aprire bocca, ma piuttosto che niente meglio piuttosto).