Sarà la fede cefaliana a proteggermi?
Lodato sempre sia!
Non ci provare, non appaiono nemmeno a me. Quindi la fede, gloria e cazzate varie cefaliane non c'entranoErlik_khan ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:55 A me queste publicità inseguitrici non appaiono![]()
Sarà la fede cefaliana a proteggermi?
Lodato sempre sia!
ciao johnnyjohnny blade ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:25 Su metal.it da qualche giorno c'è pubblicità.
E mi si apre sempre il popup della esselunga..
grazie per il feedbackErlik_khan ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:02 SOno eccessive all'interno delle pgaine delle recensioni, a ripensarci
Grazie della risposta.Graz ha scritto: ↑27 luglio 2021 09:00ciao johnnyjohnny blade ha scritto: ↑27 luglio 2021 08:25 Su metal.it da qualche giorno c'è pubblicità.
E mi si apre sempre il popup della esselunga..
sicuramente contatteremo la concessionaria perchè hanno esagerato con il numero
per la tipologia dipende da te, io all'esselunga non ci vado e non mi compare, ma al suo posto esce mediaworld
in ogni caso ci vogliono un paio di settimane per "tararsi" e man mano dovrebbero apparire sempre più cose inerenti la musica
è in ogni caso un periodo di prova che durerà fino a fine ottobre, poi decideremo il da farsi in base ai risultati
E' tutto il resto del mondo che è avanti un'ora, l'orario giusto è questo. Forum is life
Giusto per non lasciare dubbi sul fatto che siamo indietro come le palle dei caniTheNeedleLies ha scritto: ↑3 agosto 2021 09:25E' tutto il resto del mondo che è avanti un'ora, l'orario giusto è questo. Forum is life![]()
Avevo un cane e si chiamava....Bingo! (cit.)

prima dimmi quella sorpresa su Batman.
Non era su Batman..
i mutanti mi fanno cagare...

Ci hanno rovinato anche qualche episodio dell'uomo pipistrello..
Io sono ancora al pronto soccorso, codice blu.
Ci sta. Tranne la frase finale.Metal Goddess ha scritto: ↑16 febbraio 2024 21:10
Vediamo invece come avrebbe risposto @ZANNA : "Decenni di gente che non ne capisce un cazzo di musica e che si ostina ad andare dietro a cose nazional popolari e per le masse decerebrate! Vabbè, vi lascio, VADO NEL TOPIC DEL CALCIO..."![]()

Vedi che io ho meno messaggi di te e ci sto da più tempo: sono quello che dice di aver suonato iuna volta nei Metallica.The Philosopher ha scritto: ↑16 febbraio 2024 23:43 Fa strano che son qui sopra da 20 anni, ma non raggiungerò mai lo status di utente storico come chi c'era da qualche anno prima di me anche se magari non posta da lustri
Praticamente sono il bassista dei Metallica
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
Graz ha scritto: ↑16 febbraio 2024 15:53
non sapevo dove metterlo
oggi sono 24 anni di metal.it!
L'anno scorso era appena iniziato il mio incubo peggiore. Questo compleanno lo vivo con nuova speranza, per un nuovo inizio, seppure senza di te.
Grazie a tutti voi che ci fate compagnia da ormai 24 anni, alimentando senza sosta una passione irrefrenabile per la Musica con la M maiuscola, lontana da mode, trend imposti o fenomeno meramente commerciale. Insomma, Arte.
Quella che dovrebbe sempre essere.
Grazie a Sergio, Emiliano, Elio, Luca e tutti coloro con cui ho iniziato questa avventura quando ero un ragazzino, e tutti coloro che ancora oggi mi sopportano in questa splendida realtà che è Metal.it
Un bacio al cielo per Marta, Gino e tutti coloro che ci guardano da lassù.
A Dio piacendo, al 25esimo compleanno![]()
Che la gloria sia con voi!