GaYden ha scritto: ↑13 marzo 2024 14:55
bon, mi hanno bloccato (o sospeso) l'account di facebook perchè mi hanno bloccato l'account di instagram. quest'ultimo è stato bloccato perchè ho postato foto di nudo... ora, l'ultima attività è di un paio di settimane fa dove ho cambiato la foto profilo e nel mio feed ci sono solo foto di paesaggi, cibo e animali.
cmq decido di seguire la procedura per confermare la mia identità e gli invio la foto del documento, purtroppo però continuano a rifiutarla senza dire perchè. ho mandato una decina di foto diverse tra patente e carta d'identità ma niente...
ora, dell'account instagram menefotto, ma a quello facebook sono affezionato e ce l'ho da oltre 10 anni, con un sacco di vita passata sopra...
mica avete qualche consiglio?
@Mordred mi pare conosci/evi qualcuno che ci lavorava??
ahhaah ma scusa, posti foto di nudi su instagram, ti segano l'account, e ti lamenti? boooh!
conoscevo chi ci lavorava ma erano nel supporto tecnico. cmq se te l'hanno sospeso aspetta, sennò fai un "appeal".
parlo di instagram, non ho facebook da quando ho aperto sto thread per dire, ma credo sia lo stesso.
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Devi andare alla polizia, perchè questa è una cosa seria (cit.)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
huahauh scusate ma oltre 10 anni di estero mi scattano i termini in inglese automaticamente: per appeal si intende tipo ricorso va. contatta il minchia di service desk, ti sapranno dire loro.
cmq se hai l'account verificato parti già avvantaggiato
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
A me si era bloccato Facebook, ma nel giro di qualche ora (o forse giorno) tutto a posto.
Però, qua si tratta più di Instagram, mi sa. Hai provato a disgiungere i due profili?
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Graz ha scritto: ↑13 marzo 2024 15:35
Mi hai ricordato la storia di ravenheart, vedi tu
Questa è pesante...
Bè, non ha torto però.
Comunque finalmente hanno accettato la.foto e hanno confermato che no, i miei contenuti non rispettano le linee guida quindi mi hanno segato via entrambi gli account.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic