Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Standard Album Tracklist 01. Two Pairs of Hands
02. Ahead of the Game
03. Smart Money
04. Scavengers Yard
05. Black Tie Jobs
06. Tunnel 13
07. Janine
08. Watch Me Gone
09. Sweeter than the Rain
10. Before My Train Comes
11. This One’s Not Going to End Well
12. One Deep River
Bonus CD Tracklist 01. The Living End
02. Fat Chance Dupree
03. Along a Foreign Coast
04. What I’m Gonna Need
05. Nothing But Rain
Bonus LP Tracklist 01. Dolly Shop Man
02. Your Leading Man
03. Wrong ‘un
04. Chess
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Devo essere sincero...da una parte ciò passato le settimane sull'assolo di Tunnel of Love....però quanto mi stava sui coglioni!!!
Lo sempre visto come uno che se la tirava a manetta..per carità, ha un toco irripetibile e unico, però l'ho sempre visto come un chitarrista snob.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
johnny blade ha scritto: ↑25 gennaio 2024 18:40
E pensare che i DS ci sono ancora e il tipo storico alla seconda chitarra dell'epoca non è mica male.
Johnny, a me risulta che la band è morta e sepolta da decenni. Tizio Knopfler ha avuto varie proposte negli anni di riformarla, anche dagli altri membri, ma non ne vuole sapere niente.
E' uno di quei rari casi di artista che rifiuta il grande successo.
A livello chitarristico per me Knopfler è un intoccabile, un fuoriclasse.
Hanno suonato a Milano all'inizio di dicembre scorso, alla chitarra c'era Phil Palmer (uno che non ha bisogno di presentazioni) che insieme agli altri ha fatto parte della band in passato, sia in studio che dal vivo.
Madonna come non lo sopporto. Una pesantezza rara.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑6 febbraio 2024 23:09
Madonna come non lo sopporto. Una pesantezza rara.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Allora non sono l'unico a cui gli sta sulle palle!!!
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
Posto che il primo Dire Straits è una roba da padroni del Rock, e che Marknoplfer (è un farmaco, può indurre sonnolenza) sta in una lista di padroni della chitarra consegnati all'eternità.
Appurato che in tutti i dischi dei Dire Straits ci sono brani immortali, via via sempre più inframezzati da musichette per ascensori (tra parentesi Brothers In Arms il disco, sta in una lista di musiche per ascensori che è utilizzata perlomeno in tutto il mondo occidentale).
Considerato che dalla fine gloriosa della band, ma anche un po' ingloriosa (lo dice l'Uomo stesso) non ha azzeccato mezzo giro di chitarra.
Considerato che in tutta onestà l'Artista non è che ci stia a bussare alla porta ogni giorno in cerca di attenzioni, quanto piuttosto abbia assunto un profilo bassissimo.