Facciamo un thread? Massì dai facciamolo, oltretutto ci saranno altre stagioni.
Serie promossa per quanto mi riguarda, non è un fan service alla serie di giochi ma ha una sua autonomia di sceneggiatura.
splatteroso, ironico, ben strutturato almeno questa prima serie. unico appunto che mi sento di fare è che il tempo del racconto è troppo rapido: altri 2-3 episodi avrebbero aiutato perchè alcune parti avrebbero meritato tempi più lenti.
ma come ho detto ci saranno altre serie quindi bene tutto sommato dai.
sapevo che era una garanzia, sia come attore che come personaggio, ed infatti il migliore è Walton Goggins/il Ghoul, molto genere Lee Van Cleef cattivo: si ruba la scena ogni volta che viene inquadrato, un cattivo (lo è?) a cui fai il tifo immediatamente. I personaggi di Lucy e Maximus devono essere sviluppati meglio. Kyle MacLachlan ci darà delle belle sorprese. Molto bello il flashback prima della bomba atomica che procede "in avanti" in parallelo alla storia, dando più senso man mano che si va avanti.
inoltre non guasta anche una vaga critica al sistema capitalistico americano (le serie migliori americane sono quelle meno assolutorie o consolatorie) ma se si considera che sta serie sta su Amazon...meh
cmq Ella Purnell deve calmarsi: https://preview.redd.it/ella-purnell-v0 ... 79557c17fc
(c'è chi ha zoomato sui piedi e chi mente)