mi sembra corretto no?
DISCO STREPITOSO
eh, il fretless ha un suono tutto suodiego ha scritto: ↑8 ottobre 2021 10:47Domanda domandina: da totale capra ignorante a me pare (ma molto pare) di riuscire a riconoscere il suono del fretless quando lo ascolto su disco; ma magari è solo una mia suggestione... Ciò detto, il fretless in cosa si differenzia? Cioè la mancanza dei tasti cosa comporta e cosa ti consente di fare (o non ti consente)?
un "esercizio" che potresti fare per capirne al pieno le diffwerenze, e' questi: ascolti pezzi random dei Primus e cerchi di capire cosa usa
Perché gli vuoi male?rabe ha scritto: un "esercizio" che potresti fare per capirne al pieno le diffwerenze, e' questi: ascolti pezzi random dei Primus e cerchi di capire cosa usa
Les alterna fretless e regolare, sia su disco che live
a me ste cose proprio non dicono nienteErotic.Nightmares ha scritto: ↑25 ottobre 2021 14:59 Musicalmente parlando è utile come un culo senza buco, però spacca davvero in un modo allucinante.
E' un china. Beh lui pesta fortissimo, spacca tutto a forza di legnate
Spero di non offenderti ma....ti sei reso conto che è un fake, vero?
Erotic.Nightmares ha scritto: ↑4 febbraio 2022 08:02Spero di non offenderti ma....ti sei reso conto che è un fake, vero?![]()
Lo sto ascoltando sempre più spesso.Erotic.Nightmares ha scritto: ↑2 dicembre 2020 13:47 Mah, a livello internazionale non so quanto siano presi in considerazione...Sfogli ok, suona con LaBrie (ma nient'altro)....gli altri a mio avviso restano comunque in ambito italiano e da li non si schiodano. L'unico è Matteo Mancuso che è oggettivamente un fenomeno mondiale, gente come Al Di Meola o Steve Vai ne parlano come una rivelazione, roba che loro stessi non hanno idea di come possa suonare così alla sua età, In particolar modo c'è un breve video di Al Di Meola che dice letteralmente "L'ho sentito e gli ho scritto hey cosa stai facendo?? Ci stai uccidendo tutti!! Non puoi suonare così!! La sua capacità di improvvisazione è anni luce avanti, una cosa che mi richiederebbe due o tre vite per arrivarci". Al Di Meola, capiamoci.....
Considera che Di Meola è stato preso diciannovenne, e che andava ancora a scuola di musica, da un gigante come Chick Corea, e portato sui palchi mondiali del Jazz.
Non ho visto i video e manco lo farò, che gli Slipknot non mi sono mai piaciuti.The Philosopher ha scritto: ↑27 aprile 2024 14:23 Visto che ieri sono usciti i video della prima performance di Eloy Casagrande con gli Slipknot e si fa un gran parlare, voi studiati che opinione (tecnica) avete di lui?
A me fa ridere invece.