Dtrule ha scritto: ↑20 maggio 2024 22:06
Indubbiamente
Ti (vi) racconto questa sciocchezza: ho un grande amico che è una persona splendida, davvero in gamba, ma che purtroppo è un interista sfegatato.
Tipo
@Paul_Diamond, persona eccezionale, ma con questo difetto genetico da sopportare e da perdonare.
Insomma, con questo amico ci scriviamo spessissimo e su tutto (purtroppo vive lontano e non possiamo chiacchierare di persona).
Lui insiste su questa "superiorità etica" dell'Inter e, credimi, è un'argomentazione che mi manda davvero in bestia.
Sulla questione Allegri gli ho scritto più o meno quanto espresso anche in questa sede e la sua reazione è stata di grande scandalo, con tanto di commento
"...se la pensi così, allora siamo molto distanti..." etc etc con quel tono pietistico che è perfetto per farmi perdere le staffe.
Ci tengo a ribadire che non vado in giro levandomi la giacca e la cravatta e non grido al mio capo "dov'è Rocchi?!?" quando mi pressano e mi spingono al burnout...(ma direi che mi piacerebbe, sarebbe liberatorio).
Ho solo (fra le due parti) maggiore sensibilità/empatia a livello personale per il buon Max, per le ragioni già scritte e che non ripeto per non annoiarvi.
Ora torno al delirio quotidiano, un saluto a tutti, miei cari.
Anche ai mer...scusate, ai nerazzurri.