Nolok ha scritto: ↑4 giugno 2024 10:38
Salve!
Anche io sono nuovo del forum.
Vedo che molti sono fan sfegatati del black metal, quindi io usciro' forse un po' fuori dalle righe.
Il mio genere preferito e' l'hair metal di inizio anni 80 fino ai primi degli anni 90.
Tra i gruppi che spiccano nelle mie preferenze, assolutamente da nominare Riot, Dokken, Pantera.
Un saluto
Ciao Noroc (cit.),
ma quindi... i primi 4 album dei Pantera?
Benvenuto!
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Nolok ha scritto: ↑4 giugno 2024 10:38
Salve!
Anche io sono nuovo del forum.
Vedo che molti sono fan sfegatati del black metal, quindi io usciro' forse un po' fuori dalle righe.
Il mio genere preferito e' l'hair metal di inizio anni 80 fino ai primi degli anni 90.
Tra i gruppi che spiccano nelle mie preferenze, assolutamente da nominare Riot, Dokken, Pantera.
Un saluto
Ciao Noroc (cit.),
ma quindi... i primi 4 album dei Pantera?
Benvenuto!
Esattamente.
"I am the night" e' il mio album preferito.
La canzone "Forever Tonight" l`ho usata nel mio cortometraggio Venerdi 13: L'origine del male - Parte 3.
Se sei un fan della serie horror Venerdi 13, dovresti dargli assolutamente un occhiata
GaYden ha scritto: ↑4 giugno 2024 15:30
Un altro account per farsi pubblicità?
E dire che quando ha scritto "hairy metal 80 90" ho avuto un istante di Felicità!
Che delusione
Pubblicizzare cosa per esempio?
Solitamente per "farsi pubblicita'" si intende diffondere in rete materiale che riporta al mittente un certo tipo di profitto.
Cosa dovrei guadagnare io dal mio film che non e' nemmeno monetizzato?
Nolok ha scritto: ↑4 giugno 2024 12:48
Esattamente.
"I am the night" e' il mio album preferito.
La canzone "Forever Tonight" l`ho usata nel mio cortometraggio Venerdi 13: L'origine del male - Parte 3.
Se sei un fan della serie horror Venerdi 13, dovresti dargli assolutamente un occhiata
Addirittura il tuo preferito? Interessante, non avevo mai sentito qualcuno preferire i primi album glam a quelli successivi.
Poi do un'occhiata al video, da non fan ma di Venerdì 13 ma da vecchio amante dell'horror
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
nonchalance ha scritto: ↑4 giugno 2024 17:30
Qui è una lotta continua..
Benvenuto!
Io, in questi giorni, mi son visto gli Halloween dal 3 all'ottavo.
E, più o meno, li classifico alla stessa maniera dei Nightmare.
Per me e' un dato di fatto accoppiare il glam metal con i vecchi film horror, tanto e' vero che molti gruppi glam metal li ho conosciuti tramite i film horror.
Ti cito anche io Nightmare 3 per quanto riguarda i Dokken, per esempio.
nonchalance ha scritto: ↑4 giugno 2024 17:30
Qui è una lotta continua..
Benvenuto!
Io, in questi giorni, mi son visto gli Halloween dal 3 all'ottavo.
E, più o meno, li classifico alla stessa maniera dei Nightmare.
Per me e' un dato di fatto accoppiare il glam metal con i vecchi film horror, tanto e' vero che molti gruppi glam metal li ho conosciuti tramite i film horror.
Ti cito anche io Nightmare 3 per quanto riguarda i Dokken, per esempio.
Sì, anch'io quando ho iniziato ad ascoltare metal andavo alla ricerca di film horror che avevano pezzi del "nostro" genere e viceversa.
Anche se, il primo a inserirli dovrebbe essere stato Darione con Phenomena.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/