Non fraintendere.
Abbiamo compreso.
Tieni duro. Un abbraccio.
ma come facilone
Ma no, si sono semplicemente resi conto che sei recchia, e ti piace il cazzo.
Si capisce quando menti e bluffi, perchè cerchi a tutti i costi di metterti ai ripari
va bene, bell'armadio, belle e' cassapanche, bella a bouisserie, ma devi iscriverti al mio onlyfans ancora
perche' te lo meriti
peccato che gli stickers non si possono mettere qua haha
accontentiamoci https://www.edsullivan.com/files/2010/1 ... 50x300.jpg
Ho letto ora, hai tutta la mia solidarietà ( per quanto possa valere).
Quindi avevi 37.2 ?
filuzzo per quanto possa servire noi stiamo qui! sfogati pure qui.The Philosopher ha scritto: ↑29 maggio 2024 17:14 Resto in tema anche io: lunedì, senza alcun preavviso, senza apparentemente nessun segnale d'allarme, a quanto pare m'è pigliato un attacco di panico a lavoro.
Ora sto una chiavica.
Comunque dopo una prima visita sembrerebbe non strettamente legato al lavoro (quindi non sarebbe una sindrome da burnout).
Saluti
Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk
44

Ste cose mi ammazzano, ogni volta, anche se lo ho viste milioni di volte

Accecato dall'odio fascista ci sta che uno sbagli, ma è giusto riconoscere l'errore.johnny blade ha scritto: ↑20 giugno 2024 10:33Sei contento eh?!![]()
Ho peccato di presunzione, mi autosospendo fino a data da destinarsi.
Chiedo scusa a Giusepp.
guarda la vastita' del cazzo che me ne frega:Shock ha scritto: ↑20 giugno 2024 19:01Accecato dall'odio fascista ci sta che uno sbagli, ma è giusto riconoscere l'errore.johnny blade ha scritto: ↑20 giugno 2024 10:33Sei contento eh?!![]()
Ho peccato di presunzione, mi autosospendo fino a data da destinarsi.
Chiedo scusa a Giusepp.
Peccato che non lo faccia il minchione australiano, troppo pieno di sé per farlo.