moonfog ha scritto: ↑26 giugno 2024 22:00voglio sentire le tue proposte, visto che, come dice slumber, sei l'unico rimasto a fare il lavoro sporco.
Capirai, ascolto troppa musica diversa in ambito metal e non sempre piacciono le mie proposte.
La tua lista degli ascolti è come sempre interessante, vedrò al più presto di ascoltarla.
moonfog ha scritto: ↑26 giugno 2024 22:00
si. cose che capitano.
ma non voglio parlare di affari personali davanti ai numerosi utenti del forum.
voglio sentire le tue proposte, visto che, come dice slumber, sei l'unico rimasto a fare il lavoro sporco.
moonfog ha scritto: ↑26 giugno 2024 22:00
si. cose che capitano.
ma non voglio parlare di affari personali davanti ai numerosi utenti del forum.
voglio sentire le tue proposte, visto che, come dice slumber, sei l'unico rimasto a fare il lavoro sporco.
Alcest - Les chants de l'aurore ( gran bel dischetto!)
Rezn - Burdenl del 2024 e Solace del 2023. A ripetizione, entrambi
Gazpacho - Soyuz ( ricordando la buonanima di @Squall )
Wheel - Resident Human ( non mi sono ancora messo sul loro nuovo album)
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes ..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Oggi vagonata di metal classico mediamente stagionato (non di prima fascia ma non certo per ragioni di qualità, penso banalmente al livello di "fama"):
Quartz - Stand Up And Fight
Blitzkrieg - A Time of Changes
Liege Lord - Burn To My Touch
Quartz - Against All Odds
Blitzkrieg - The Mists of Avalon
Liege Lord - Master Control
Aphelion Entity - s/t (ep) https://lifelesschasm.bandcamp.com/albu ... ion-entity
Ascoltai questo ep sul tubo, in un canale che pubblica spesso ep di band ignote ai piu anche agli scavatori piu incalliti (cosa che non sono piu da un pezzo), dopodiche un calvario per far si che lo aprissero anche su bc. Mi aveva quasi piu convinto l'ascolto sul tubo, il che è parecchio strano. Hanno in ogni caso un mood nelle loro sonorita che mi farebbe volentieri ascoltare un loro lavoro sulla lunga distanza.
Nyktophobia - To The Stars https://nyktophobia.bandcamp.com/album/to-the-stars
Dietro la solita melodia accattivante non si trova sostanza. Tutto molto ripetitivo, ma a chi piace il genere non disdegnera di apprezzare anche questo nuovo album.
Heilà, ciao!
I Wormed volevo ascoltarli da tempo (col death metal degli anni 2000 sono fermo) ma finalmente l'ho fatto in questi giorni. Ho recuperato sia questo, sia gli album precedenti. Niente male veramente.
Labyrinth - Return To Heaven Denied (meraviglioso)
Labyrinth - Sons of Thunder (che a dispetto di chiunque rimane il mio preferito)
Labyrinth - S/T (bellissimo)
Labyrinth - (ottimo)
Lamb of God - Ashes of the Wake
OU - II: Frailty
The Comet Is Coming - Hyper-Dimensional Expansion Beam
The Tony Danza Tapdance Extravaganza - The Tony Danza Tapdance Extravaganza
Ieri :
Bomba Estèreo - Amanecer
LCD Sound system - Sound of silver
Ozzy Osbourne - Diary of madman
High on fire - Cometh the storm
Agoraphobic Nosebleed - Arc
Oggi:
Tricky - Ununiform
Ministry - Filth Pig
Ulcerate - Cutting the throat of god
Cripple Bastards - La fine cresce da dentro
Ratos de porão - Just another crime in massacreland
un po' di cover dei Black Sabbath periodo Dio-Martin presenti su una playlist di spotify. Spicca Jorn Lande con Die Young o i Jag Panzer con Children of the sea. Maglia nera per gli October 31 con Danger Zone (aiuto!!!!)
I see inside the heart of me
It's still not black enough for me