gran bel disco, non un capolavoro, un lavoro oscuro e melodico sempre accattivante. Non si inventa niente, le coordinate chiarissime sin dai singoli, durerà 2 mesi, 3 o una vita? non lo so e neanche mi interessa per adesso gira che è un piacere
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
A me i pezzi ascoltati non dicono nulla, e non per una questione di genere. La voce pulita di stanne l'ho sempre trovata piattissima, non mi esprime nulla, sempre uguale. E dato che qui tutto gira intorno alla voce, non posso che bocciarlo con forza. Fatico ad arrivare alla fine dei pezzi.
Mi pare un prodottino studiato a tavolino dall'etichetta, più che una vera band. Un po' come i the halo effect, che mi garbano molto poco ma almeno non mi annoiano.
Insomma, non mi sembra abbiano molto da dire neanche nel genere in cui vorrebbero collocarsi
Soulburner ha scritto: ↑18 ottobre 2024 07:35
Arrivato qualche giorno fa.
Ieri ero in ferie ed ho finalmente scartato/ascoltato Dark Tranquillity e Wintersun. Appena possibile mi butto su questo.
L'ultimo dei DT non l'ho ancora ascoltato e finora onestamente non mi è venuta gran voglia.
Wintersun bellissimo.
Soulburner ha scritto: ↑18 ottobre 2024 07:35
Arrivato qualche giorno fa.
Ieri ero in ferie ed ho finalmente scartato/ascoltato Dark Tranquillity e Wintersun. Appena possibile mi butto su questo.
L'ultimo dei DT non l'ho ancora ascoltato e finora onestamente non mi è venuta gran voglia.
Wintersun bellissimo.
Io era da un paio di album che non sentivo qualcosa di nuovo dei DT (ero fermo ad "Atoma" che ho trovato bellissimo) e questo mi sta piacendo.
Lo sto ascoltando in questi giorni: un disco gradevole e ben confezionato, lo ascolto volentieri nonostante la longevità limitatissima.
Il difetto maggiore è quello di un ascolto progressivamente sempre più piatto.
Aspettavo un disco dei DT con voce pulita che eccomi accontentato
Molto meglio che gli insipidi The Halo Effect.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...