Band francese di avant-garde metal, piuttosto particolare, difficile fare dei paragoni con altre band.
Penso comunque che se vi piace gente come Diablo Swing Orchestra e Unexpect, potrebbero piacervi.
Un estratto:
...segnalazioni di un certo livello e dove trovarle.
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
Non so.
Apprezzo la melancolia di fondo, mi piace la parte cellosa della proposta, ma trovo il suono complessivamente poco equilibrato e il tutto mi sembra abbastanza confuso.
Per me rimandati.
Paul_Diamond ha scritto: ↑23 agosto 2024 20:12
Non so.
Apprezzo la melancolia di fondo, mi piace la parte cellosa della proposta, ma trovo il suono complessivamente poco equilibrato e il tutto mi sembra abbastanza confuso.
Per me rimandati.
Se ti va prova ad ascoltare il precedente (lo trovi sempre su Bandcamp). Paradossalmente sembra più a fuoco.
P.S. Li ho scoperti e ascoltati oggi eh, quindi parlo di primissima impressione.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono? https://fusionandoblog.wordpress.com/
by the best, no negativity, no weakness, no acquiscence to fear or disaster, no errors of ignorance, no evasion from reality ideals are bulletproof RANDY PAUSCH
diego ha scritto: ↑27 agosto 2024 01:26
Io nel frattempo li ho premiati acquistando questo e il precedente del 2017
Cd arrivati in tempi più che accettabili, considerando che si tratta di una spedizione gestita in modo "domestico" per quanto assolutamente curato (ciascun case imballato singolarmente nel pluriball).
Dentro la busta anche un bigliettino di ringraziamento da parte di Kris (cantante e chiatarrista).
Carucci
Bigliettino in che lingua?
E, soprattutto caro diego, il nutrizionista che dice?
Perché questi col reflusso non vanno per niente bene, sta già sgarrando
Bigliettino in francese: "Merci. Kris". Semplice, pulito, sobrio.
E il nutrizionista dice che ogni tanto uno sgarro è salutare; con moderazione, senza esagerare, piano piano, sottovoce.