La notizia che mi ha stupito è che questo nuovo film, pur non godendo di una produzione e distribuzione major è stato venduto in 140 paesi, quindi c'è ancora voglia del nostro cinema italiano che non siano le solite commedie, chi l'ha visto cosa ne pensa? Io spero di vederlo ma dovrei spingermi a Milano, sennò aspetterò l'uscita in Blu Ray,, vorrei una vostra opinione al riguardo, Stay Heavy!!!
The Well, cosa ne pensate?
- thrasher80
- Senior Member
The Well, cosa ne pensate?
Buona serata ragazzi, siccome sono un fan e collezionista del cinema di genere italiano, soprattutto horror che tanto ha dato in tempi passati ma anche colossali ciofeche, mi sono letto lo speciale della rivista Nocturno dedicato al nuovo film horror di Federico Zampaglione, "The Well" e devo dire che leggendo gli articoli ed informandomi oltre anche ascoltando un'intervista dedicata via podcast, mi ha sorpreso la cultura e l'amore al genere del buon leader dei Tiromancino, che avevo scoperto come regista con "Nero Bifamiliare" e con "Shadow".
La notizia che mi ha stupito è che questo nuovo film, pur non godendo di una produzione e distribuzione major è stato venduto in 140 paesi, quindi c'è ancora voglia del nostro cinema italiano che non siano le solite commedie, chi l'ha visto cosa ne pensa? Io spero di vederlo ma dovrei spingermi a Milano, sennò aspetterò l'uscita in Blu Ray,, vorrei una vostra opinione al riguardo, Stay Heavy!!!

quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
- Paul_Diamond
- Senior Member
Re: The Well, cosa ne pensate?
Di Zampaglione cantautore penso tutto il male possibile.
Di Zampaglione regista peggio
Però non volevo frenare il tuo entusiasmo, fai pure come se non avessi scritto niente
Di Zampaglione regista peggio
Però non volevo frenare il tuo entusiasmo, fai pure come se non avessi scritto niente
- thrasher80
- Senior Member
Re: The Well, cosa ne pensate?
Ma no Paul, io ho chiesto il vostro parere in merito al film nuovo diretto, non mi sognerei mai di censurare nulla, ogni opinione purché argomentata deve essere ben accetto ma
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)