Rotting Christ + Borknagar + Seth (Torino 6-10-24)
- ZANNA
- My presence is ominous...
Rotting Christ + Borknagar + Seth (Torino 6-10-24)
"Nothing but the process is infinite.."
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Re: Rotting Christ + Borknagar + Seth (Torino 6-10-24)
Un abbraccio a tutti e tre
Maledetto pasta sei scomparso xD
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Maledetto pasta sei scomparso xD
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
-
pastagakio
- Senior Member
Gianluuu
Eccomi. Torno dal vapore: quello umido sui vetri.
Ti scrivo li e anche sul telefono
Eccomi. Torno dal vapore: quello umido sui vetri.
Ti scrivo li e anche sul telefono
- ZANNA
Rotting Christ D E V A S T A N T I !!!!
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
visti a bologna, seth persi, borknagar e rotting christ grandiosi
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
https://play.spotify.com/user/116725052 ... d2PWvB3dCo
- ZANNA
I Seth, poverini, hanno fatto schifino. Ci hanno messo impegno, presenza scenica e tutto quanto, ma musicalmente davvero poca cosa. E sì che si sono fatti un nome nel panorama, ma io proprio non ci ho trovato nulla di interessante.
I Borknagar: solito problema coi suoni. E' la seconda volta che li vedo ed è sempre la stessa storia: sono giunto alla conclusione che per il tipo di musica (elaborata) che fanno, live non riescano a rendere al massimo. Comunque in gran forma e molto generosi (anche se poco loquaci); particolarmente apprezzato Jostein Thomassen (chitarra) che ha riprodotto le linee vocali di Vintersorg molto bene (e non era compito facile). Hanno fatto "Colossus" e "Winter Thrice" e mi basta.
Come detto i Rotting Christ sono stati una bomba, suoni pazzeschi, performance tra le migliori mai viste. Sakis è davvero una bestia e hanno dimostrato perché, per molti, siano i migliori al mondo nel fare quel che fanno. Certo, è un black molto più "mediterraneo" e ruffiano rispetto a quello proveniente da altre latitudini, ma sono uno spettacolo e hanno suonato e coinvolto divinamente.
I Borknagar: solito problema coi suoni. E' la seconda volta che li vedo ed è sempre la stessa storia: sono giunto alla conclusione che per il tipo di musica (elaborata) che fanno, live non riescano a rendere al massimo. Comunque in gran forma e molto generosi (anche se poco loquaci); particolarmente apprezzato Jostein Thomassen (chitarra) che ha riprodotto le linee vocali di Vintersorg molto bene (e non era compito facile). Hanno fatto "Colossus" e "Winter Thrice" e mi basta.
Come detto i Rotting Christ sono stati una bomba, suoni pazzeschi, performance tra le migliori mai viste. Sakis è davvero una bestia e hanno dimostrato perché, per molti, siano i migliori al mondo nel fare quel che fanno. Certo, è un black molto più "mediterraneo" e ruffiano rispetto a quello proveniente da altre latitudini, ma sono uno spettacolo e hanno suonato e coinvolto divinamente.
- Re PANIC
- Lo RE
- Contatta:
si credo anche io che i borknagar dal vivo abbiano bisogno di suoni perfetti per rendere al meglio, infatti come scritto di la Nordic anthem in apertura è venuta male che c'era uno sbilanciamento clamoroso...ogni sferragliata di vortex copriva tutto...poi da fire that burns le cose sono migliorate e sono diventati discreti.... dal vivo mi ha colpito molto Summits che gli è venuta fuori una bomba.
I rotting christ si, davvero coinvolgenti, black metal ma con tanti midtempo e situazioni coinvolgenti cosa che non ti aspetteresti in un concerto black metal. Se mi ripassano non lontani andrò sicuramente a rivederli
I rotting christ si, davvero coinvolgenti, black metal ma con tanti midtempo e situazioni coinvolgenti cosa che non ti aspetteresti in un concerto black metal. Se mi ripassano non lontani andrò sicuramente a rivederli
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
- Dopecity
- Senior Member
- Contatta:
- Ank
- Don't Try
- Contatta:
Vi siete beccati a vicenda e limonati duro, oltre a ciò?
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠
...saluti dal bar!
♫ ♪ NOWHERE!