Dopo il pagamento, dovevi inventarti una commissione del 10% e vedere un po' come reagiva il tipo.jefferentola ha scritto: ↑24 settembre 2024 12:28 La scrivo qui perchè è la sezione più pertinente, e soprattutto perchè io per due interminabili minuti mi sono chiesto dove fosse la fregatura e invece era proprio solo una rabbinata.
Domenica ho fatto la fiera del disco di Torino, tra i vari metodi di pagamento che accetto c'è pure Satispay.......arriva un tipo guarda il cartello coi vari metodi di pagamento e mi fa..."Scusa se ti mando € 3.80 su Satispay me li dai in contanti?" Io l'ho guardato come si guarda una di queste mail...un misto tra il divertito e lo scocciato. "Scusa ma perchè?" ...."Eh mi mancano per comprare un disco da un tipo che vuole solo contanti"
Ho veramente vagliato ogni probabile e improbabile tentativo di truffa ma in effetti era solo un povero accattone, mi ha inviato i soldi su Satispay, gli ho dato le monetine...e via verso l'agognato vinile strapagato!!!!
Lettera appena arrivata in redazione
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Lettera appena arrivata in redazione
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.