tornando IT, ho finito 3 body problem, ma adesso devo aspettare la seconda stagione
ho inizato Monsters https://www.imdb.com/title/tt13207736/
basato su una storia vera: molto interessante
Vista settimana scorsa.rabe ha scritto: ↑30 settembre 2024 23:45 ho inizato Monsters https://www.imdb.com/title/tt13207736/
basato su una storia vera: molto interessante![]()
vorrei tantissimo cercare su internet/wikipedia e leggere cosa sia successo veramente in quella famiglia, ma ho paura di spoilerarmi la serie, quindi per ora resisto...Paul_Diamond ha scritto: ↑1 ottobre 2024 18:54Vista settimana scorsa.rabe ha scritto: ↑30 settembre 2024 23:45 ho inizato Monsters https://www.imdb.com/title/tt13207736/
Dovevano proprio essere una famigliola felice i Menendez![]()
McMahon finita ieri. Hulk Hogan veramente una delle persone più stupide di sempre.Paul_Diamond ha scritto: ↑1 ottobre 2024 18:54Vista settimana scorsa.rabe ha scritto: ↑30 settembre 2024 23:45 ho inizato Monsters https://www.imdb.com/title/tt13207736/
Dovevano proprio essere una famigliola felice i Menendez![]()
Io invece ieri ho cominciato Mr. McMahon.
Non so come faccia a stupirmi ogni volta di quanto siano dementi gli americani![]()
Dementi ma geniali.
Per forza.
Sono solo al secondo episodio, ma è già una bella lotta.
si, ma non l'ho mai finita perche' verso meta' ha iniziato a diluirmi i colgioni e ho perso interesse
gia' visto ai tempiDarkfender78 ha scritto: ↑20 ottobre 2024 18:04 Segnalo che su youtube si trovano tutte le puntate di The walking dead:dead city sul canale di Hd Movies:
https://youtu.be/WJfwwiajRGw?si=yPd9tx7G7VqK1es4
In lingua originale (con i sottotitoli si capisce abbastanza bene)
Daje
Inviato usando "Lo Sforzo"
Minkia, troppi spinoff della serie principale.rabe ha scritto:gia' visto ai tempiDarkfender78 ha scritto: ↑20 ottobre 2024 18:04 Segnalo che su youtube si trovano tutte le puntate di The walking dead:dead city sul canale di Hd Movies:
Daje
Inviato usando "Lo Sforzo"![]()
ho visto pure quello di Daryl (che adesso sta proseguendo con quello di Carol), e ho iniziato quello con Rick, ma che ho smesso subito perche' e' noiosa
eh si, sono troppi, e pure inutili secondo me (vedi quello noiosissimo di Rick, ad esempio)Darkfender78 ha scritto: ↑21 ottobre 2024 08:56Minkia, troppi spinoff della serie principale.rabe ha scritto:gia' visto ai tempiDarkfender78 ha scritto: ↑20 ottobre 2024 18:04 Segnalo che su youtube si trovano tutte le puntate di The walking dead:dead city sul canale di Hd Movies:
Daje
Inviato usando "Lo Sforzo"![]()
ho visto pure quello di Daryl (che adesso sta proseguendo con quello di Carol), e ho iniziato quello con Rick, ma che ho smesso subito perche' e' noiosa
Devo mettermi in pari con tutto
Inviato usando "Lo Sforzo"
Non ne sapevo nulla.Erlik_khan ha scritto: ↑27 novembre 2024 09:51 DOpo le discussioni nel 3d dei film, ho visto Crisis in six Scenes di Woody Allen, mini serie di 6 episodi, appunto.
Niente di eccezionale ma c''è dentro tanto di Allen, fra battute, situazioni surreali e conclusioni un po' affrettate.
Carina.
se intendi quella con Jon Hamm, allora si, molto bella
decisamente, molto "poco" americana se mi passi il termine, e molto poco televisiva. solo per il fatto che non ci sono tanti spiegoni e molte ellissi o ambiguità narrative non vengono GIUSTAMENTE spiegate, in una parola: poesia
Ho finito tempo fa la terza stagione, prima o poi devo continuarla.
eh, ma quando hai dei personaggi splendidi (Hamm, su tutti, ma anche la Temple e' spettacolare), ed una storia avvicente, pure senza spiegoni la si capisce bene
La prima stagione è di livello assoluto, davvero magistrale per scrittura, atmosfere, interpretazioni; discreta la seconda; buona la terza.Carmine ha scritto: ↑2 dicembre 2024 10:13 In queste settimane ho guardato la quarta stagione di True Detective, totalmente ignaro del fatto che la prima fosse quella più famosa (e addirittura iconica)![]()
Certo è girata bene e ha pure una bella fotografia (l' Alaska notturna, fredda e ostile, ha un fascino magnetico) ma la scrittura lascia abbastanza a desiderare.
Per tutta la durata la storia lascia intendere che dietro al caso da risolvere c'è il paranormale, per poi cambiare registro narrativo di colpo e tornare su binari più realistici con un finale che faccio fatica ad accettare.
Il personaggio della Foster l'ho trovato troppo sopra le righe e la co-protagonista nel ruolo della poliziotta nativa che vede cose aldilà del normale è trooooooppo stereotipato.
Ieri ho iniziato a guardare la prima stagione e sta il personaggio di McConaughey che spacca. Ma già da qui penso si noti una differenza sostanziale: la scrittura cerca di far capire, in modo più esaustivo, come e perché questo caso ha cambiato la vita dei due protagonisti.
la prima stagione e' epica ed inarrivabile: l'ho vista mille volteCarmine ha scritto: ↑2 dicembre 2024 10:13 In queste settimane ho guardato la quarta stagione di True Detective, totalmente ignaro del fatto che la prima fosse quella più famosa (e addirittura iconica)![]()
Certo è girata bene e ha pure una bella fotografia (l' Alaska notturna, fredda e ostile, ha un fascino magnetico) ma la scrittura lascia abbastanza a desiderare.
Per tutta la durata la storia lascia intendere che dietro al caso da risolvere c'è il paranormale, per poi cambiare registro narrativo di colpo e tornare su binari più realistici con un finale che faccio fatica ad accettare.
Il personaggio della Foster l'ho trovato troppo sopra le righe e la co-protagonista nel ruolo della poliziotta nativa che vede cose aldilà del normale è trooooooppo stereotipato.
Ieri ho iniziato a guardare la prima stagione e sta il personaggio di McConaughey che spacca. Ma già da qui penso si noti una differenza sostanziale: la scrittura cerca di far capire, in modo più esaustivo, come e perché questo caso ha cambiato la vita dei due protagonisti.
Infatti non la consiglierei, se non per pura curiosità perché ripeto, Visivamente è il top. A tratti mi ha ricordato La Cosa di Carpenter.
A me ha fatto pure ridere. Ste due fanno le dure per tutta la durata della storia e poi si cacano addosso di quattro macachine disarmate. Ma che cazzo...
Le musiche le ha scritte (anche) john mc coy, lo storico mammut bassista di Gillan.
ho finito la prima stagione ieri sera, ed niziato la secondaPaul_Diamond ha scritto: ↑13 gennaio 2025 20:32
Silo me le sparerò prima o poi, se e quando finirà, vedo che hanno già rinnovato per una terza e quarta stagione.
Finita.Ank ha scritto: ↑24 settembre 2024 09:35 Io ho inziato (e sono all'inizio della seconda stagione) Shameless.
Carina, spensierata e cazzona il giusto
Macy si è dimostrato un attore sopra le righe, e non solo il grande caratterista che ho sempre conosciuto
Poi ha una faccia da schiaffi mica male.
E la tipa che fa la figlia, sempre a puppe de fori, è una gran gnocca...![]()