Leatherhead

Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Rispondi
Paul_Diamond
Senior Member

Leatherhead

Messaggio da Paul_Diamond »

Ve li avevo presentati a settembre all'interno delle nuove uscite.
Ma onestamente non pensavo che mi sarei ritrovato qui un mese e mezzo dopo costretto ad aprire una discussione tutta loro.
Invece non c'è niente da fare, la Grecia colpisce ancora.
E finisce che tra le tante uscite molto attese di oggi, quella più sorprendente è forse anche la meno aspettata.
Debutto C-L-A-M-O-R-O-S-O.
Sono eccitato come uno scolaretto, sensazioni simili a quelle che risvegliarono in noi Riot City una manciata di anni fa.
Questi ragazzi spazzano via tutto e tutti.
E poi il cantante c'ha quelle sfumature tateiane, che a tratti pare quasi di ascoltare i ryche di Warning sotto steroidi.
Tra i top dell'anno, senza se e senza ma.

https://leatherheadgr.bandcamp.com/album/leatherhead

phpBB [video]
Frank
Senior Member

Re: Leatherhead

Messaggio da Frank »

Marò, sull'onda di questo entusiasmo non potevo esimermi dall'ascolto!
Esaltazione e meraviglia non sono però le sensazioni che mi ha lasciato. La proposta è quella giusta e vanno proprio a braccetto con gli Agent Seel dell'era Cyriis ma sento i riff davvero deboli, con poca inventiva, parecchio piattume generale e rari momenti da sopracciglio alzato. Sono senz'altro gradevoli e bravini, un paio di giri in macchina li fanno sicuro ma manca molta spinta e creatività. Into The Werewolf's Lair probabilmente la migliore, ma in diversi pezzi appare un pochino di noia che mal si concilia con un sound del genere. Oh, alla concorrenza ho visto anche dei 90/100, quindi lo strano sono io. Dal pianeta dei rompicoglioni, per oggi è tutto :tru
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

In ascolto :corn
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Paul_Diamond
Senior Member

Frank ha scritto: 28 ottobre 2024 11:18 Marò, sull'onda di questo entusiasmo non potevo esimermi dall'ascolto!
Esaltazione e meraviglia non sono però le sensazioni che mi ha lasciato. La proposta è quella giusta e vanno proprio a braccetto con gli Agent Seel dell'era Cyriis ma sento i riff davvero deboli, con poca inventiva, parecchio piattume generale e rari momenti da sopracciglio alzato. Sono senz'altro gradevoli e bravini, un paio di giri in macchina li fanno sicuro ma manca molta spinta e creatività. Into The Werewolf's Lair probabilmente la migliore, ma in diversi pezzi appare un pochino di noia che mal si concilia con un sound del genere. Oh, alla concorrenza ho visto anche dei 90/100, quindi lo strano sono io. Dal pianeta dei rompicoglioni, per oggi è tutto :tru
Che ti è successo Frank?
Un tempo eri fico.
Prendi la navetta, abbandona il pianeta dei rompicoglioni e torna tra noi con le cornine al cielo.
Durante il tragitto alza il volume e fatti travolgere, sti ragazzi sono strabordanti :cornine:
Paul_Diamond
Senior Member

Arriva puntuale anche un bell'8 del nostro Hector.
Se non mi seguite sulla strada che porta a Larissa è la volta buona che mi autobanno.
Per me è letteralmente impossibile non uscire fuori di testa per roba così :azzo

phpBB [video]
Paul_Diamond
Senior Member

Madò, il forum era già clinicamente morto un anno fa.
Una sola risposta, ed è una stroncatura :...:
Questi ragazzi hanno una marcia un più, l'esordio già era clamoroso e a febbraio arriva il nuovo Violent Horror Stories.
Frank pentiti!
Pentitevi tutti!

phpBB [video]
Graz
Aske.
Contatta:

Messaggio da Graz »

No questi mi sono proprio completamente sfuggiti...grazie del reminder. Domani mattina aka 30 dicembre mi ascolto il disco e farovvi sapere

Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk

Siete quasi tutti dei deficienti :rip
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
giopasi

Messaggio da giopasi »

No vabbeh, mi cospargo di cenere incandescente!!!
Confermo! Questi staccano la mandria e vanno in fuga in avanti.
A livello ritmico hanno una precisione da plessimetro, per non parlare dell'ugola cattiva e acuta.
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
Paul_Diamond
Senior Member

Summoning the Dead, mai titolo fu più azzeccato per il forum.
Vediamo se qualche defunto viene evocato

phpBB [video]
David D.
Senior Member

Messaggio da David D. »

Mhh non so.. il pezzo è bello, ma la voce non mi convince. Non è scattata la "scintilla", ma avevo avuto lo stesso problema anche con il precedente singolo V.H.S., mi ripropongo comunque di sentire l'album ovviamente e chissà!
Acc...Dannaz...Malediz!
giopasi

Messaggio da giopasi »

I morti sorgeranno dalle tombe e i perduti ritroveranno la strada del ritorno :tru
Paul_Diamond
Senior Member

phpBB [video]
Paul_Diamond
Senior Member

Non sono forte come il graz, non ho resistito alla tentazione...ho trovato disco il completo in streaming e il dito mi è scappato sul play, non ho potuto farci niente.
BOMBA :azzo
Se i singoli già erano buoni, con perle come Children of the Beast e Crimson Eyes questi vincono proprio tutto.
Li amavo già dopo il primo, ora si passa all'adorazione.
Campioni.

phpBB [video]
Rispondi