Il primo concerto trasmesso in diretta streaming:

Puoi andarne più che fierononchalance ha scritto:Ora mi risparo il primo e, poi, anche il secondo.
Ricordo che "rischiai" di andarli a vedere per il tour del 2003, così come gli Evanescence. Invece tornai al paese per il mio compleanno..
In compenso ho visto i Rasmus e i Nickelback..Aragorn_V ha scritto: ↑6 settembre 2024 19:13Puoi andarne più che fierononchalance ha scritto:Ora mi risparo il primo e, poi, anche il secondo.
Ricordo che "rischiai" di andarli a vedere per il tour del 2003, così come gli Evanescence. Invece tornai al paese per il mio compleanno..
Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk
Quindi un po' meno fiero!nonchalance ha scritto:In compenso ho visto i Rasmus e i Nickelback..Aragorn_V ha scritto: ↑6 settembre 2024 19:13Puoi andarne più che fierononchalance ha scritto:Ora mi risparo il primo e, poi, anche il secondo.
Bella voce fotocopiata come quella delle millemila cantantesse sue collegheErlik_khan ha scritto:A me piaciucchiava solo il primo.
Sentito per curiosità questo nuovo singolo, bella voce lei senza dubbio, ma il pezzo non mi dice nè trasmette nulla.
Continuo a passare.
A me piace, mi ricorda molto i loro primi due album, anche se - ovviamente - manca quella freschezza.Aragorn_V ha scritto: ↑16 novembre 2024 08:32 Ci ho provato col singolo, davvero tremendo, avevo voglia di dare fuoco al televisore. Più o meno come me lo aspettavo....mamma mia che monnezza. Almeno non si può dire che mi stanno sulle palle per partito preso, ci ho provato
Sì ma col faccione di hinoda che rappa davanti non è proprio possibile.nonchalance ha scritto:A me piace, mi ricorda molto i loro primi due album, anche se - ovviamente - manca quella freschezza.Aragorn_V ha scritto: ↑16 novembre 2024 08:32 Ci ho provato col singolo, davvero tremendo, avevo voglia di dare fuoco al televisore. Più o meno come me lo aspettavo....mamma mia che monnezza. Almeno non si può dire che mi stanno sulle palle per partito preso, ci ho provato
L'ho ascoltato pure adesso, dopo la full immersion di ieri. Poi non dura un cazzo..![]()
P.S.: Nelle parti rappate puoi sempre agitare il bigolo pensando alla biondina.

E' incomprensibile semplicemente perchè nel loro dna non c'è traccia di rock e metal. Appartengono ad un altro mondo, per cui è sicuro che a shinoda, che riguardo i suoni non è uno sprovveduto, piaccia proprio così. Ed è il medesimo motivo per il quale probabilmente a me hanno sempre fatto sanguinare le orecchie. Non ci salvo nulla, la batteria è il meno. E' proprio roba per me incomprensibile, un po' come pure la trap di oggi. Un linguaggio che va troppo oltre ogni mia concezione della musica rock.Graz ha scritto:Non riesco a capacitarmi di come una band con il loro budget e strumenti possa produrre un disco con una batteria del genere.
Deve essere quindi una scelta voluta ma che mi appare incomprensibili.
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Che c'entra il budget..mica è vera quella batteria!
Ti rispondo con un'immagine:

Ma anche....Ank ha scritto:Ti rispondo con un'immagine:

È per quello che tu hai la casa con la piscina e intanto il graz si deve pulire il bagno da solononchalance ha scritto:Io gli avrei dato 7 pieno, tu pensa!

I pisellini duri fanno vendere durogiopasi ha scritto:Secondo me con la nuova cantante recupereranno mln di giovani teen come nuovi fun sfegatati....
Tutto 'sto baraccone per una biondina che fa karaoke e un produttore rapper che poteva fare tutto da solo con una console e due piatti, compresa la voce di lei. Non riescono neanche più a far cacare come 20 anni fa, hanno raggiunto una nuova dimensione della merda.nonchalance ha scritto:Per [mention]Aragorn_V[/mention]![]()