Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
metto qui questi ASHRAIN, dovrebbero piacere ai palati powerosi
in lineup c'è il grande Peter Baltes e il chitarrista è il giapponese Nozomu Wakai già noto* per il project Destinia. Completano la band il cantante Iuri Sanson, già visto con Eternity's End e Majustice e il batterista Andy C. che non conosco
il primo brano ha il refrain rubato a un brano dei Lionville ( ), ma per il resto si va facili
Pazzeschi sti greci, ormai non li ferma veramente più nessuno.
Come se non fossero già fortissimi sui loro cavalli di battaglia, ora si mettono pure a reinterpretare generi altri, che mai avrei immaginato nelle loro corde.
Tipo un certo power nord europeo dei tardi novanta.
E con risultati che mi paiono notevoli, anche se questa non è esattamente la mia tazza del cesso, quindi magari voi veri amanti del power mi smentirete.
Loro sono i Dark Legion, il disco si intitola Hermetica Draconis ed esce per Elevate Records.
Ah minchia ma sono sempre quelli dell' """"omaggio"""" a Eagle Fly Free.
Appena fatto partire il player ho pensato "Oh Cristo, un'altra cover inconsapevole!"
Comunque incredibile non se ne siano accorti. Infatti non ci credo
Ragazzi il genere ormai non è più cosa mia, ma mi sono appena imbattuto per caso nel debutto dei Chamelion uscito lo scorso novembre e per un attimo sono tornato bambino.
Chi ancora ama queste sonorità secondo me ci si potrebbe sollazzare.
Ce l'ho sul desktop da due mesi e non trovo il coraggio
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
Paul_Diamond ha scritto: ↑10 aprile 2024 18:50
Ragazzi il genere ormai non è più cosa mia, ma mi sono appena imbattuto per caso nel debutto dei Chamelion uscito lo scorso novembre e per un attimo sono tornato bambino.
Siamo sulla stessa barca
Musicalmente ne hanno e non mi sono dispiaciuti, ma il suono della voce è ormai troppo artificiale per il gusto che ora hanno le mie orecchie (maledetto autotune).
06/05/2021, l'Eclisse alla fine è arrivata... RIP maestro
Graz ha scritto: ↑10 aprile 2024 20:46
Ce l'ho sul desktop da due mesi e non trovo il coraggio
Hai paura dei baffi?
O paura che sia una merda dopo che te lo hanno venduto come capolavoro?
La seconda che hai detto asd
Siete quasi tutti dei deficienti
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.) "guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
La canzone poi va abbastanza da un' altra parte, ma dopo i primi secondi ero già pronto a cantare a squarciagola aaaaaaaiii noo ai cheent steeeiiieeeeiii baaai ioooor saaaaid fooooooreeeeeveeeeer
sono tornati i fellowship....e seppur nn avessi l'entusiamo del prode @sbranf nel primo disco, continuano ad essere piacevoli e a trovare qualche buona canzone
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!
Ho letto che Thomas Winkler è uscito dagli Angus McSix, la SUA stessa band, non che mi piacesse chissà quanto anzi, però questa è la prova che finché non ci sei dentro il music business rimarrà ignoto come una materioscura.
SimonFenix ha scritto: ↑7 gennaio 2025 21:33
Ho letto che Thomas Winkler è uscito dagli Angus McSix, la SUA stessa band, non che mi piacesse chissà quanto anzi, però questa è la prova che finché non ci sei dentro il music business rimarrà ignoto come una materioscura.
la notizia è già stata ribattuta da un paio di social, su Reddit la danno per confermata, e il video conferma. Il pacco del pacco del pacco, praticamente
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
Cotlod ha scritto: ↑8 gennaio 2025 09:17
Un caso simile è capitato a Liv Kristine, licenziata qualche anno fa dai Leave's Eyes, la band che ha fondato lei e che porta (ancora!) Il suo nome.
Vero. Anche se lì il livello è molto più alto, e poi Elina canta davvero benissimo, più power e meno eterea, un pò come Floor vs Tarja
FIMMINA CHI MOVI L'ANCA, O E' BUTTANA O PICCA CI MANCA. ASSI E MUTANDE NON SI CALANO MAI. antichi detti di mio nonno
una mezza bomba nel suo scopiazzamento, però guardate solo questo video....dell'altro singolo del nuovo disco in arrivo a marzo ascoltate solo la musica, mi raccomando
La playlist del forum su spotify, sempre aggiornata, seguitela!!!!