Sul trolling

(già Fun, Manicomio e Sex Drugs & Metal.It) Zona divertimento!
ATTENZIONE: il regolamento è valido anche qui
Coren
Senior Member
Contatta:

Sul trolling

Messaggio da Coren »

Non sono favorevole alla decisione del Graz di lucchettare il precedente thread perchè secondo me invece il forum ha bisogno di parlare di questa cosa.
Io voglio solo dire che, secondo me, il modo migliore di rispondere alle continue provocazione di noncha è semplicemente NON rispondere.
Il che ovviamente non vuol dire ignorare quello che dice, o non dialogare con lui.
Ma nel momento in cui inizia a provocare (al momento direi quasi tutti i suoi post in Discussioni Varie) secondo me, e ribadisco, secondo me, bisogna bellamente ignorarlo.
E lo dico io che sono quello che forse più in passato ha provato sempre a rispondere alle provocazioni, spesso educatamente, a volte scadendo a mia volta e passando dalla parte del torto.
Probabilmente l'unico modo di spegnere il flame è non alimentarlo, perchè tanto anche se si prova a gettare acqua, noncha è troppo bravo a trasformare acqua in benzina.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
Ank
Don't Try
Contatta:

Re: Sul trolling

Messaggio da Ank »

Coren ha scritto: 27 novembre 2024 11:26 Non sono favorevole alla decisione del Graz di lucchettare il precedente thread perchè secondo me invece il forum ha bisogno di parlare di questa cosa.
Io voglio solo dire che, secondo me, il modo migliore di rispondere alle continue provocazione di noncha è semplicemente NON rispondere.
Il che ovviamente non vuol dire ignorare quello che dice, o non dialogare con lui.
Ma nel momento in cui inizia a provocare (al momento direi quasi tutti i suoi post in Discussioni Varie) secondo me, e ribadisco, secondo me, bisogna bellamente ignorarlo.
E lo dico io che sono quello che forse più in passato ha provato sempre a rispondere alle provocazioni, spesso educatamente, a volte scadendo a mia volta e passando dalla parte del torto.
Probabilmente l'unico modo di spegnere il flame è non alimentarlo, perchè tanto anche se si prova a gettare acqua, noncha è troppo bravo a trasformare acqua in benzina.
Ricorda qualcuno, questa descrizione. :doubt
Anche se quell'altro, proprio no cagava di striscio gli altri..... kkk
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano

Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore :cornine:
...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Coren ha scritto: 27 novembre 2024 11:26 Non sono favorevole alla decisione del Graz di lucchettare il precedente thread perchè secondo me invece il forum ha bisogno di parlare di questa cosa.
Comunque non considerate una cosa.
Se non erro Noncha è sardo: avete mai provato a far ragionare un sardo? Io tutti i giorni, con mia moglie: è più facile far ragionare un muro :asd:
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Shock ha scritto: 27 novembre 2024 16:01
Comunque non considerate una cosa.
Se non erro Noncha è sardo: avete mai provato a far ragionare un sardo? Io tutti i giorni, con mia moglie: è più facile far ragionare un muro :asd:
Peggio dei miei vicini calabresi? :D
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Erlik_khan ha scritto: 27 novembre 2024 18:08
Peggio dei miei vicini calabresi? :D
I calabresi al massimo sono rompicoglioni, i sardi sono duri come la pietra (nel senso che quando pensano una cosa non si riesce a fargli cambiare idea) :sisi:
Aragorn_V
Senior Member

Messaggio da Aragorn_V »

Per me solo il fatto che sia stato necessario aprire questo topic sugnifica che il trollaggio è riuscito. Per il resto io non ho mai avuto problemi con @nonchalance , e con me è sempre stato molto garbato e riguardo la musica ci ho sempre dialogato volentieri. Poi uno può avere qualunque tipo di opinione e mi sta benissimo, se poi spesso è in minoranza mi sta pure simpatico indipendentemente da quello che dice, condivisibile o meno

Inviato dal mio SM-A145R utilizzando Tapatalk

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ci mancherebbe che non sia riuscito, ci sono utenti esasperati che entrano ed escono di continuo.
Sono perfettamente d'accordo con te.
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Coren ha scritto: 27 novembre 2024 22:22 Ci mancherebbe che non sia riuscito, ci sono utenti esasperati che entrano ed escono di continuo.
Comunque, esasperarsi perchè uno gli sta addosso su un forum, contando che siamo tutta gente dai 40 in su, a me pare molto più deprimente......
A volte credo che molta gente non abbia problemi importanti nella vita, e si attacca a facezie simili. :sisi:

Se uno su un forum ti sta sul cazzo, e ti risponde sempre male, o comunque contro; fai finta di niente, lo metti in ignore (altra cosa che non comprendo), o gli rispondi in maniera ironica/sarcastica, in modo da farti 4 risate.....Io la vedo così, ma so benissimo che non siamo tutti uguali, e molti se la prendono.
Una cosa incomprensibile per me, veramente.
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Dopecity
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Dopecity »

La verità è che la gente qui scopa poco. Oppure è brutta fino in culo e quindi ha problemi seri. Ogni altra considerazione non ha valore.
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

io il trolling non lo trovo molto comodo: meglio uno zaino bello spazioso.
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Mordred
Finding the same old fears

Messaggio da Mordred »

Ank ha scritto: 28 novembre 2024 10:47
Coren ha scritto: 27 novembre 2024 22:22 Ci mancherebbe che non sia riuscito, ci sono utenti esasperati che entrano ed escono di continuo.
Comunque, esasperarsi perchè uno gli sta addosso su un forum, contando che siamo tutta gente dai 40 in su, a me pare molto più deprimente......
A volte credo che molta gente non abbia problemi importanti nella vita, e si attacca a facezie simili. :sisi:

Se uno su un forum ti sta sul cazzo, e ti risponde sempre male, o comunque contro; fai finta di niente, lo metti in ignore (altra cosa che non comprendo), o gli rispondi in maniera ironica/sarcastica, in modo da farti 4 risate.....Io la vedo così, ma so benissimo che non siamo tutti uguali, e molti se la prendono.
infatti tu capisci solo le mazzate capisci sbaldra
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo.
by Orphen a.k.a. Phantom

Last.fm
rabe
The Vlabe method
Contatta:

Messaggio da rabe »

Dopecity ha scritto: 28 novembre 2024 12:17 La verità è che la gente qui scopa poco. Oppure è brutta fino in culo e quindi ha problemi seri. Ogni altra considerazione non ha valore.
detto da te, poi... zzz :cory
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"

coglionazziiii (cit. None)
Fondazione RabiroTM
aborigeno grindcore
Du bam tsssss (cit.)
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Ma guarda che uno non è costretto a passare sopra a qualsiasi intemperanza di qualsiasi coglione di passaggio, tanto più per futili motivi e su di un forum di musica, solo perché tanto ormai è adulto. Cioè, questa cosa non è ne scontata né automatica. Uno passa dal forum per farsi due risate, per parlare di musica o losailcazzo e si deve subire le intemperanze del Minus habens di turno. Mi sembra più che ragionevole che a un certo punto uno dica ma sai che c'è? Inculatevi tutti quanti io avrei anche di meglio da fare.

Poi che questa cosa ognuno la esterni più o meno teatralmente va accettato anche quello. È folklore, tradizione eccetera.

A un certo punto, per dire, per quanto mi riguarda semplicemente non era più divertente. Ogni bel gioco dura poco e, proprio perché ne ho quasi cinquanta di anni ormai, non sono obbligato a stare dietro ai lazzi e ai frizzi di non so nemmeno di preciso chi. Quindi per un po' ho smesso di intervenire perché non avevo voglia di stare a discutere, ho smesso di leggere in unplugged perché su certi argomenti c'è un limite che definisce il lasciare che la gente le spari grosse tanto non sono fatti mie e d il silenzio complice. E dopo un po' non sono proprio più passato. Ma poi sono tornato zzz

Il trolling esiste ed è un fatto. Non è un dramma e fa parte del gioco. Ma non c'è nessun obbligo a tolelrarlo a prescindere.

Scusate lo sbrodolo ma sto scrivendo seduto sulla tazza e quindi so o ispirato.

,,,,,,......;;;;;;; questi vanno messi al loro posto nel testo sopra
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 08:41

Ma guarda che uno non è costretto a passare sopra a qualsiasi intemperanza di qualsiasi coglione di passaggio, tanto più per futili motivi e su di un forum di musica, solo perché tanto ormai è adulto. Cioè, questa cosa non è ne scontata né automatica. Uno passa dal forum per farsi due risate, per parlare di musica o losailcazzo e si deve subire le intemperanze del Minus habens di turno. Mi sembra più che ragionevole che a un certo punto uno dica ma sai che c'è? Inculatevi tutti quanti io avrei anche di meglio da fare.

Poi che questa cosa ognuno la esterni più o meno teatralmente va accettato anche quello. È folklore, tradizione eccetera.

A un certo punto, per dire, per quanto mi riguarda semplicemente non era più divertente. Ogni bel gioco dura poco e, proprio perché ne ho quasi cinquanta di anni ormai, non sono obbligato a stare dietro ai lazzi e ai frizzi di non so nemmeno di preciso chi. Quindi per un po' ho smesso di intervenire perché non avevo voglia di stare a discutere, ho smesso di leggere in unplugged perché su certi argomenti c'è un limite che definisce il lasciare che la gente le spari grosse tanto non sono fatti mie e d il silenzio complice. E dopo un po' non sono proprio più passato. Ma poi sono tornato zzz

Il trolling esiste ed è un fatto. Non è un dramma e fa parte del gioco. Ma non c'è nessun obbligo a tolelrarlo a prescindere.

Scusate lo sbrodolo ma sto scrivendo seduto sulla tazza e quindi so o ispirato.

,,,,,,......;;;;;;; questi vanno messi al loro posto nel testo sopra
Infatti ho scritto che per me è incomprensibile, quindi posso anche condividere il tuo ragionamento, ma per me rimane una roba assurda.
Nel senso: appunto che non sai chi sia dall'altra parte, chi se ne fotte se spara minchiate (per me, perchè poi c'è sempre il fatto che, essendo in democrazia, ognuno può pensare e dire ciò che vuole, dentro le regole del forum[che io modificherei, e metterei le bestemmie, ma poi finirebbe a diventare www.metalbestemmia.it :asd: ])

E chiaro che se molli, perchè sei stanco di certe dinamiche, ci sta alla grande.
Ma mollare perchè c'è un utente che ti rompe le palle, questo veramente non lo capisco. vedike
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
76maxx76
Senior Member

Messaggio da 76maxx76 »

STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 08:41 Ma poi sono tornato
e questo è l'importante! :tru
Se t’inchini e t’accorgi di avè quattro palle è troppo tardi: il nemico ti è salito sopra. Se il nemico te l’ha messo in culo non t’agità, faresti il suo gioco...
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

No ma aspetta Ank, non è un problema che l'utente stia sulle palle, il problema è l'abilità di mandare a puttane tutte le discussioni.
Poi c'è l'utente che nel farlo può dare fastidio e chi no.
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Coren ha scritto: 29 novembre 2024 13:18 No ma aspetta Ank, non è un problema che l'utente stia sulle palle, il problema è l'abilità di mandare a puttane tutte le discussioni.
Poi c'è l'utente che nel farlo può dare fastidio e chi no.
Ma guarda che sei tu che la prendi male perché niente viene mandato a puttane, anzi, si tratta sempre di riflessioni stimolanti e sagaci, avanzate con atteggiamenti poco o nulla fastidiosi per quanto riguarda il metodo e con contenuti ben esposti ed argomentati per quanto riguarda il merito.
E' tutto frutto solo di un enorme equivoco. :sisi:
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
Cotlod
qualcosa

Messaggio da Cotlod »

Premesso che ognuno sta in questo posto nel modo che preferisce, fintanto che sta bene al padrone.
Premesso che non mi piace una discussione in cui si parla di un solo utente, seppure è quello che monopolizza questo posto con duecento messaggi al giorno.

Non sarebbe la cosa migliore ignorare le provocazioni? Io lo faccio sa sempre: mai risposto a chi mi attaccava (pochi casi, a dire il vero), mai ribattuto a chi scriveva puttanate secondo il mio punto di vista.
Pensate che bello: quello, chiunque sia, che entra solo per dare fastidio, e nessuno gli risponde e nessuno gli da corda.
Le puttanate si commentano da sole, non c'è bisogno di evidenziarlo.

Pure vero che grazie ai vostri "battibecchi" ho fatto tesoro dei messaggi di Philoppo, che ammiro per la chiarezza di esposizione e ancora di più per i contenuti.

A me stanno sul culo i duecento messaggi al giorno in cui si riporta ogni singola notizia su ogni scureggia che viene emessa nel Metallo: annacquano il forum, mandano in seconda pagina cose che meriterebbero molta più attenzione. Mi stanno sul culo le discussioni aperte per ogni disco di band con cinque ascoltatori al mondo (uno per continente).
Ma viva il popolo, e se stanno bene al padrone mi sto zitto e non intervengo.
"C'era una vorta tutto quer che c'era..."
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Cotlod ha scritto: 29 novembre 2024 15:18 Non sarebbe la cosa migliore ignorare le provocazioni? Io lo faccio sa sempre: mai risposto a chi mi attaccava (pochi casi, a dire il vero), mai ribattuto a chi scriveva puttanate secondo il mio punto di vista.
Pensate che bello: quello, chiunque sia, che entra solo per dare fastidio, e nessuno gli risponde e nessuno gli da corda.
Ecco.
preciso e coinciso :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Il nuoto è uno sport completo :sisi: :nono: :sisi: :nono:
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 18:02 Il nuoto è uno sport completo :sisi: :nono:
Anche la boxe :sisi: :sisi:
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

Ank ha scritto: 29 novembre 2024 18:06
STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 18:02 Il nuoto è uno sport completo :sisi: :nono:
Anche la boxe :sisi: :sisi:
Ecco due esempi.
Però il nuoto a volte mi fa venire il mal di schiena.

𝑱𝒐𝒉𝒏 𝑾𝒂𝒚𝒏𝒆 𝒕𝒉𝒆 𝑨𝒍𝒂𝒎𝒐 𝑪𝒓𝒂𝒛𝒚 𝑯𝒐𝒓𝒔𝒆 𝑮𝒆𝒓𝒐𝒏𝒊𝒎𝒐
𝑰'𝒍𝒍 𝒔𝒎𝒐𝒌𝒆 𝒂 𝒑𝒊𝒆𝒄𝒆 𝒘𝒊𝒕𝒉 𝒚𝒐𝒖 ☮

⭐ ⭐ *
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Perché tieni la testa fuori dall'acqua come se fossi una tartaruga, devi assumere la posizione del cilindro
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Sull'ignorare le provocazioni: io sono fra quelli che, in questo contesto, me ne sbatto la ciciolla e vado avanti senza pensarci mezza volta ma capisco chi, invece, vorrebbe semplicemente rilassarsi parlando del più e del meno senza un costante contrasto inutile. Nel senso, cerco un posto dove rilassarmi e star bene, senza idioti o disturbatori continui attorno, li trovo a mio modo di vedere? Bene, me ne vado, chi me lo fa fare?
E di esempi, se ci pensate bene, ne abbiamo avuto diversi.
Chiarito questo, per quanto mi riguarda, vado ad aprirmi una birra.
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
johnny blade
Senior Member

STIV_V ha scritto: 29 novembre 2024 20:08 Perché tieni la testa fuori dall'acqua come se fossi una tartaruga, devi assumere la posizione del cilindro
Vero quello che dici però vale più per la rana; nuoto prevalentemente libero e un poco di dorso (poco perché odio l'acqua nel naso)

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Hai l'acqua nel naso perché sei poco ambientato Jhonny.
Metal Goddess
Senior Member

Messaggio da Metal Goddess »

Particolare weird: l'altro giorno mi scrive in telegram un tizio che si chiama "Nonchalance" e mi informa che sia dimagrito di molti il kg e il suo cazzetto ha guadagnato un centimetro in più. Mi chiede se voglio vedere. :sisi:
Per quanto il nick sia molto usato per un attimo faccio un collegamento con qui ma escludo subito, con me è sempre stato molto gentile e di gente con quel nome ce ne sta a pacchi. zzz
Cancellato e bloccato. :sisi:

Riguardo a quello che state dicendo: il troll è una cosa, l'idiota è un 'altra. Il primo si comprende per il contenuto provocatorio (più o meno sensato) rispetto al senso comune e all'andamento della discussione, il secondo non si rende conto di essere idiota ed è convinto di quello che dice invocando la libertà di pensiero.
Per me la seconda categoria è più pericolosa. :sisi:
Il troll invece s'ignora e basta.
Thrasher Woman - Bi Power
Erotic.Nightmares
Coltivatore diretto delle sei corde

Messaggio da Erotic.Nightmares »

STIV_V ha scritto:Perché tieni la testa fuori dall'acqua come se fossi una tartaruga, devi assumere la posizione del cilindro
Crepo male :rip

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...)
Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

Coren ha scritto: 30 novembre 2024 00:33 Hai l'acqua nel naso perché sei poco ambientato Jhonny.
No gli entra nel naso perchè ha la canapia pronunciata, e ci sta dentro anche una boa....... kkk
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
johnny blade
Senior Member

Ank ha scritto: 30 novembre 2024 10:11

No gli entra nel naso perchè ha la canapia pronunciata, e ci sta dentro anche una boa....... kkk
:sisi:
Spoiler [Mostra]
Immagine

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Metal Goddess ha scritto: 30 novembre 2024 08:27 Particolare weird: l'altro giorno mi scrive in telegram un tizio che si chiama "Nonchalance" e mi informa che sia dimagrito di molti il kg e il suo cazzetto ha guadagnato un centimetro in più. Mi chiede se voglio vedere. :sisi:
Per quanto il nick sia molto usato per un attimo faccio un collegamento con qui ma escludo subito, con me è sempre stato molto gentile e di gente con quel nome ce ne sta a pacchi. zzz

Riguardo a quello che state dicendo: il troll è una cosa, l'idiota è un 'altra. Il primo si comprende per il contenuto provocatorio (più o meno sensato) rispetto al senso comune e all'andamento della discussione, il secondo non si rende conto di essere idiota ed è convinto di quello che dice invocando la libertà di pensiero.
Per me la seconda categoria è più pericolosa. :sisi:
Il troll invece s'ignora e basta.
Sono stato per mesi combattuto e alla fine sono passato anche io a considerarlo un troll.
Ripeto, non discuto le idee, ma come viene portata avanti la discussione, potrei fare 1000 esempi ma l'ho già fatto e risulterei pesante.
Dico solo che in tutte le discussioni che abbiamo avuto gli ho spesso teso una mano, e lui si è preso tutto il braccio, oppure gli ho dato ragione su alcuni punti, e lui mai su nessuno.
Questa cosa è impossibile manco si incontrassero un ateo ed un fondamelista islamico, ed il motivo è che da una parte non c'è volontà di dialogare, ma di provocare.
Ha PERFETTAMENTE riassunto il mio pensiero, in chiave ironica, il buon Diego, qualche post fa.
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Apro una parentesi visto che si è accennato a personaggi del passato.
Chi è d'accordo con le idee di noncha, e qui parlo specificatamente di cultura/politica/società è normale che lo possa trovare simpatico.
A me ad esempio Raven era simpatico, perché personalmente, il complottismo non mi da' fastidio. Mi godevo tutti i suoi interventi, mi godevo l'erotico che lo sommergeva di insulti, era un bel teatrino.
Però obiettivamente aveva l'abilità di mandare a troie i thread ed accentrare l'attenzione su di sé.
A me pure SteveHarris era simpatico, però di nuovo, metà forum era costituito dai suoi improperi, bestemmie mascherate, bestemmie vere (per cui veniva bannato).
Cioè in sintesi un conto è il giudizio personale che possiamo avere sull'utente, che è soggettivo, un conto è riconoscere l'impatto che tal utente ha nelle discussioni.
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Metal Goddess ha scritto: 30 novembre 2024 08:27 Particolare weird: l'altro giorno mi scrive in telegram un tizio che si chiama "Nonchalance" e mi informa che sia dimagrito di molti il kg e il suo cazzetto ha guadagnato un centimetro in più. Mi chiede se voglio vedere. :sisi:
Aspetta un attimo ma se invece il creep che voleva mandarti la foto del fagiolino fosse stato lui era tutto ok?

E anche nel caso fosse stato lui, a domanda diretta "sei tu che mi hai appena contattato su telegram offrendoti di mostrarmi le pudenda" e lui " si certo volevo farti una sorpresa!"....

Non sono sicuro di aver capito la trama
STIV_V
Senior Member

Messaggio da STIV_V »

Coren ha scritto: 30 novembre 2024 11:39 Chi è d'accordo con le idee di noncha, e qui parlo specificatamente di cultura/politica/società è normale che lo possa trovare simpatico.
Eh
Ank
Don't Try
Contatta:

Messaggio da Ank »

STIV_V ha scritto: 30 novembre 2024 15:43
"sei tu che mi hai appena contattato su telegram offrendoti di mostrarmi le pudenda"
e lui " si certo volevo farti una sorpresa!"....
Cucù.......
"Chi beve un bicchiere.

...saluti dal bar!

♫ ♪ NOWHERE!
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

Ed io che nonostante fosse un amante di Berlusconi, con idee politiche un po' del cazzo, alla fin fine pensavo che Noncha fosse una brava persona ed invece scopro che è un depravato :bu:
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Anche a me Noncha sembra un bravo cristo, non ci discuterei di politica, ma per il resto sembra un bravo figgeu
Metal Goddess
Senior Member

Coren ha scritto: 30 novembre 2024 11:09 Sono stato per mesi combattuto e alla fine sono passato anche io a considerarlo un troll.
Ripeto, non discuto le idee, ma come viene portata avanti la discussione, potrei fare 1000 esempi ma l'ho già fatto e risulterei pesante.
Dico solo che in tutte le discussioni che abbiamo avuto gli ho spesso teso una mano, e lui si è preso tutto il braccio, oppure gli ho dato ragione su alcuni punti, e lui mai su nessuno.
Questa cosa è impossibile manco si incontrassero un ateo ed un fondamelista islamico, ed il motivo è che da una parte non c'è volontà di dialogare, ma di provocare.
Ha PERFETTAMENTE riassunto il mio pensiero, in chiave ironica, il buon Diego, qualche post fa.
Non so, io non l'ho mai considerato un troll per come lo intendo io.
E' una persona gentile, che tiene attivo il forum, fa battute con suo umorismo autoriferito e ogni tanto risponde in modo surreale.
Ma mai sgradevole, a meno di discorsi etici e politici che magari non ho letto e che sono contrari alla mia visione del mondo.
Non so perché attiri antipatia, francamente c'è molto di peggio, è sopra le righe sì ma sticazzi mica ve lo dovete sposare. :D
Metal Goddess
Senior Member

STIV_V ha scritto: 30 novembre 2024 15:43 Aspetta un attimo ma se invece il creep che voleva mandarti la foto del fagiolino fosse stato lui era tutto ok?

E anche nel caso fosse stato lui, a domanda diretta "sei tu che mi hai appena contattato su telegram offrendoti di mostrarmi le pudenda" e lui " si certo volevo farti una sorpresa!"....

Non sono sicuro di aver capito la trama
Su Telegram non ho Metal Goddess come nick, non so come avrebbe potuto trovarmi.
Sincera? Se fosse stato lui, per come lo conosco qui, avrei preso tutto per una burla e nulla di veramente intenzionale.
Non ce lo vedo a chiedere il permesso di mandare cazzi piccoli ollain :asd:
johnny blade
Senior Member

Dai basta.
Cos'è? Il 3ad su una persona?
Ma basta.

⭐ ⭐ *