P.S. mi trovo strabene: comodissime e con una qualità di riproduzione che francamente con le precedenti era impensabile.
Da quando ho cambiato cuffie e hifi mi sono ritrovato più volte a pensare: "Ma io questo tal suono prima non lo sentivo!!!" facendo prima questa faccina qua e poi questa qua
Io ho delle basiche Sony mdr-xb650 ormai da 4-5 anni con cui mi trovo abbastanza bene (come suono) tranne per il calore alle orecchie dopo una decina di minuti.
Per questo uso soprattutto delle auricolari (pure queste ultra/mega base) di marca a me sconosciuta (mi pare guuvor) con jack.
P.s. anche a voi con le cuffie vanno a fuoco le orecchie dopo un pò?
Inviato usando "Lo Sforzo"
...ma i sogni son figli del cuore
creati in quanto dolore
spogliati dalla lor ragione
per questo mandati a morire...
Darkfender78 ha scritto: ↑16 febbraio 2023 19:44
Io ho delle basiche Sony mdr-xb650 ormai da 4-5 anni con cui mi trovo abbastanza bene (come suono) tranne per il calore alle orecchie dopo una decina di minuti.
Per questo uso soprattutto delle auricolari (pure queste ultra/mega base) di marca a me sconosciuta (mi pare guuvor) con jack.
P.s. anche a voi con le cuffie vanno a fuoco le orecchie dopo un pò?
Ciao di cuffie buone a prezzi buoni ce ne sono tantissime ma nessuno ti può consigliare bene se non indichi bene le tue esigenze. Le cuffie in, on, over ecc lo sai solo tu quali ti servono sia per il tipo di ascolto che di comodità. Qua a titolo informativo puoi vedere quali esistono e a cosa servono e dopo aver capito qst cosa almeno puoi chiedere consigli per un determinato tipo di cuffie come costo, qualità, marchio ecc https://audioaccademia.it/tipologie-di-cuffie/
Secondo voi buone o le solite cuffie "normali " che pubblicizzano come top per un genere musicale?
boh, a meno che non sei un professionista (e quindi sai già dove orientarti) credo a parità di fascia di prezzo una cuffia vale l'altra. non so chi lo disse, erotico o gnoppi, ma le differenze audio risultano quasi impercettibili all'utente medio.
morale: spendi 30€ e vai con una Sony
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Secondo voi buone o le solite cuffie "normali " che pubblicizzano come top per un genere musicale?
Per 300$ deve venire Phil Anselmo degli anni 90 a cantare in camera mia. Se le possono infilare in culo.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Chi va piano va sano e va lontano. Chi va forte va alla morte (tiè...) Tonica, terza, quinta, settima diminuita. Resta dunque irrisolto l'accordo della mia vita?
Se siete alla ricerca di nuove cuffie e volete fare un acquisto informato, vi consiglio di dare un'occhiata a https://www.migliori-cuffie.com
Ho trovato utilissime le loro guide e recensioni, spero possano esservi d'aiuto quanto lo sono state per me!
Personalmente ho queste cuffie HiFi: Hifiman HE400i.
Trovo che il rapporto qualità/prezzo sia eccellente.
Ops , non mi ero reso conto che gli ultimi messaggi erano un po' datati... Ecco me che arrivo in ritardo alla discussione . Scusate per il salto temporale, haha!