Fuga da X

Questa vuol essere una sezione creata per discutere e argomentare seriamente fatti, vicende, situazioni e ospitare spunti di riflessione.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Re: Fuga da X

Messaggio da nonchalance »

johnny blade ha scritto: 4 dicembre 2024 20:27 Ma anche loro guardano in casa tua?
:asd:

Anche se: loro chi?
"Me ne frego!"

Dalla parte sbagliata della storia.

«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
johnny blade
Senior Member

Messaggio da johnny blade »

nonchalance ha scritto: 4 dicembre 2024 20:31
johnny blade ha scritto: 4 dicembre 2024 20:27 Ma anche loro guardano in casa tua?

Anche se: loro chi?
Quelli là..quelli!

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Che cazzo si è fatto Elon Munsk in faccia, sembra un mostro.
"I Sartan, essi sono la causa di ogni male"
"Forse, o forse il male è dentro di noi..."
giopasi
The Nephilim of The Lyre-Guitar

Messaggio da giopasi »

Coren ha scritto: 5 dicembre 2024 09:43 Che cazzo si è fatto Elon Munsk in faccia, sembra un mostro.
Bhe, prima non è che fosse Azzurro :asd:
Nel rotondo crocicchio, sei donzelle ballano. Tre di carne e tre d’argento. I sogni di un tempo le cercano, ma le tiene avvinghiate un Polifemo d’oro. Cosa sono?
https://fusionandoblog.wordpress.com/
Erlik_khan
Señor... que membro!!
Contatta:

Messaggio da Erlik_khan »

Ma che ha fatto? ANcora più (S)quadrato?
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Io so che ha fatto 2 trapianti.. :|
..lo hanno detto anche nei Griffin!

A proposito: c'è la 22ª stagione. :sisi:
"Me ne frego!"

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Non lo so la gente che si spara la roba nella faccia mi fa senso.
johnny blade
Senior Member

Coren ha scritto: 6 dicembre 2024 09:18 Non lo so la gente che si spara la roba nella faccia mi fa senso.
Spoiler [Mostra]
Immagine

𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.

⭐ ⭐ *
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

johnny blade ha scritto: 6 dicembre 2024 09:56
Coren ha scritto: 6 dicembre 2024 09:18 Non lo so la gente che si spara la roba nella faccia mi fa senso.
Spoiler [Mostra]
Immagine
Mi basta molto meno.
Shock
Senior Member

Messaggio da Shock »

nonchalance ha scritto: 7 dicembre 2024 16:33
Fai macchine elettriche! :elio:
Che si comprano 2 persone su dieci in Europa :asd:
DON'T TALK ABOUT ME ULTIL YOU HAVE TALK TO ME
DON'T UNDERSTIMATE ME UNTIL YOU CHALLENGE ME.
DON'T JUDGE ME UNTIL YOU KNOW ME.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Shock ha scritto: 7 dicembre 2024 16:55
nonchalance ha scritto: 7 dicembre 2024 16:33
Fai macchine elettriche! :elio:
Che si comprano 2 persone su dieci in Europa :asd:
Finché non passeremo dal 7 al 53 % dell'inquinamento globale la vedo dura.. :bu:
"Me ne frego!"

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

Ciao a tutti.
Non bollate l'uscita da X come una sciocchezza.
Non ignorate la logica e le motivazioni di un gesto di dissenso.
Nella quotidianità abbiamo a disposizione molte di queste opportunità, che io personalmente provo a non sprecare o a non lasciare intentate.
Edward Lodewijk van Halen
26/01/1955 - 06/10/2020
nonchalance
Ritardato & Fascista

C'è chi per dissenso esce da un forum.. :asd:
"Me ne frego!"

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Ennio ha scritto: 10 dicembre 2024 18:28 Ciao a tutti.
Non bollate l'uscita da X come una sciocchezza.
Non ignorate la logica e le motivazioni di un gesto di dissenso.
Nella quotidianità abbiamo a disposizione molte di queste opportunità, che io personalmente provo a non sprecare o a non lasciare intentate.
Sono d'accordo, anche per il fatto che le persone famose X garantisce comunque un'entrata economica, quindi si tratta di un gesto importante.
Io non sono mai iscritto quindi non sono mai potuto uscire.
Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

nonchalance ha scritto: 10 dicembre 2024 18:30 C'è chi per dissenso esce da un forum.. :asd:
A me spiace.
Soffro molto gli abbandoni del Forum perché sono molto sinceramente affezionato a moltissimi di voi.
Tuttavia rispetto qualsiasi decisione.
E se poi viene fatto come gesto di dissenso, allora alzo le mani. Devo accettarlo.
26/01/1955 - 06/10/2020
Fenix
Senior Member

Messaggio da Fenix »

Uscire da un social è un gesto ma non tutto questo sacrificio.
Chi ci guadagna sui social ed è uscito, avrà preventivamente fatto bene i conti.
Time is a never ending journey
Love is a never ending smile
Give me a sign to build a dream on
Dream on...
diego
Il Maestro® ma anche un Signore®

Messaggio da diego »

Ennio ha scritto: 10 dicembre 2024 18:35
nonchalance ha scritto: 10 dicembre 2024 18:30 C'è chi per dissenso esce da un forum.. :asd:
A me spiace.
Soffro molto gli abbandoni del Forum perché sono molto sinceramente affezionato a moltissimi di voi.
E se poi viene fatto come gesto di dissenso, allora alzo le mani. Devo accettarlo.
Oltre a rappresentare, per l'intera comunità, la perdita di un potenziale patrimonio in termini di opinioni, conoscenze, punti di vista, magari anche di cazzeggio.
Ma, come dici tu, è una decisione che va accettata.
Profeta del Dio Cefalo

Guerra non cerco, pace non sopporto.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Fenix ha scritto: 10 dicembre 2024 18:44 Uscire da un social è un gesto ma non tutto questo sacrificio.
Chi ci guadagna sui social ed è uscito, avrà preventivamente fatto bene i conti.
Ma, infatti, si iscrivono/vengono iscritti dal loro manager solo per autopromuoversi.
Quindi, più che contribuire, lo fanno per avere un utile successivo.
Insomma, non siamo al livello dei parassiti ma quasi. Dato che, per essere più in vista, pagano pure colui che "attaccano".
Comunque, mi fa ridere quando si filmano per annunciarne l'uscita.
Salvo rientrarvi appena torna a convenirli.. :...:
"Me ne frego!"

nonchalance
Ritardato & Fascista

Ennio ha scritto: 10 dicembre 2024 18:35
A me spiace.
Per me puoi anche abbandonare un luogo, ma quando è in atto un regime che detta una censura.
Questo non mi sembra proprio il caso.. :nono:

Inoltre, mi fa specie chi invita a farlo.
"Me ne frego!"

Ennio
Senior Member

Messaggio da Ennio »

nonchalance ha scritto: 10 dicembre 2024 19:00 Per me puoi anche abbandonare un luogo, ma quando è in atto un regime che detta una censura.
Questo non mi sembra proprio il caso.. :nono:

Inoltre, mi fa specie chi invita a farlo.
Io sono l'ultimo che può giudicare.
Sono un po' permalosetto e ogni tanto, in passato, ho fatto lunghe pause assentandomi dal Forum perché non avevo gradito toni e argomenti.
Ora come ora penso che non lo farei più.
Posso dire, senza che questo possa sembrare una critica (in questo sono molto sincero e sereno), che saltare argomenti o commenti che mi risultano fastidiosi la trovo ancora una strada percorribile con successo.
E chiudo: alcuni utenti sono qui da anni (non parlo di me). Da tantissimo. Io penso che a volte un po' di gradualità nell'entrare in questo spazio sia dovuto.
E' come entrare in un microcosmo con delle regole, delle espressioni e delle dinamiche molto definite, che con un nulla uno va a scombinare.
A volte il cambiamento va bene, altre meno.
Non so se mi sono spiegato.
Invitare a lasciare no, questo diciamo che non lo approvo a prescindere.

Un saluto
26/01/1955 - 06/10/2020
nonchalance
Ritardato & Fascista

"Me ne frego!"

Crimson Glory
mi piace, il rock melodico

Messaggio da Crimson Glory »

miglior social di tutti quanti a mani bassissime.
nonchalance
Ritardato & Fascista

"Me ne frego!"

Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Certo tu informati da chi ti dice che su FB ci sono solo contenuti marxisti.
thrasher80
Senior Member

Messaggio da thrasher80 »

Premetto una cosa, io non amo i social network, ho chiuso due anni fa i miei account sia su Fb che Ig perchè ho avuto minacce in privato da parte di cinquantenni con l'intelligenza di una noce che mi accusavano di non mettere il "mi piace" ad una loro foto mentre in quel periodo stavo attraversando un lutto importante a livello famigliare, questa la mia decisione di chiudere per sempre questa esperienza.
Avevo pensato con tutta l'ingenuità che potessi trovare confronto per crescere al tempo, costruire rapporti personali e professionali ed in parte è successo ma ho scoperto anche i cosiddetti "leoni da tastiera" ed i cacciatori di "like" di entrambi i sessi che non esprimevano un parere personale per paura di perdere gli "amici".
Quando il magnate sudafricano da quando ha dato il supporto anche economico a Trump che poi ha vinto le elezioni presidenziali scatenando una crisi nella sinistra fru fru e radical chic tutta inclusione e buoni sentimenti, a parole perchè più aggressiva e esclusiva se non la pensi come loro, è stato attaccato a testa bassa da questa genìa (ma chissà perchè quando portava soldi alla loro fazione andava tutto bene, madama la marchesa...) o facendo come certi "campioni" di casa nostra sedicenti democratici mi hanno spinto ad aprire un account su X.
Non mitizzo Musk, anzi lo definisco un geniale imprenditore che ha realizzato nel campo tecnologico cose mirabolanti ma ha anche parecchi punti oscuri che non posso non prendere in esame.
La cosa che non mi è andata giù e i radical chic di sinistra, non i pensatori di sinistra seri o con un dna di sinistra old school come Marco Rizzo, Luca Ricolfi, Diego Fusaro e via dicendo, hanno sempre continuato e lo fanno ancora oggi a dividere l'umanità come "buoni" ovvero loro a prescindere anche se i fatti smentiscono sempre e cattivi tutti gli altri; io che sono un anarchico di destra, bollato come fascista a prescindere (nato nel 1980, quindi spiegatemi come potrei esserlo) ed ho sempre cercato il confronto per crescere umanamente anche e soprattutto con chi non aveva i mei stessi gusti od opinioni; non ho mai tollerato un atteggiamento del genere ecco perchè contro questo infantile comportamento purtroppo di certo mondo woke io ho preso questa decisione, vedremo se troverò persone di spessore umano, non lo so, ma indipendentemente da tutto cerchiamo sempre il rispetto ed il confronto costruttivo, poi uno può rimanere delle sue convinzioni, ma per me questo è un valore di crescita importante.
scusate la spatafita lunga....
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Chissà perché le persone di """sinistra""" (a volte con l'aggiunta: quella vera ) che piacciono alle persone di destra sono sempre le stesse
Verrebbe quasi da pensare che...

Sent from my motorola edge 40 neo using Tapatalk

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
thrasher80
Senior Member

Messaggio da thrasher80 »

Ciao The Philosopher a mio modesto parere non esiste una "vera" sinistra o una "falsa" come una "vera" destra o una "falsa" anche perchè c'è chi più erudito di me afferma che ormai sono categorie superate, ma il punto della questione che ho posto è che non si può dividere in buoni e cattivi per ideologie, perchè gli idioti si trovano dappertutto ed invece confrontandoci oltre queste possiamo diventare migliori, io ci proverò sempre, buon anno! =)
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
nonchalance
Ritardato & Fascista

Devo aprire anche un Fuga da Facebook..?! :troll

Meta, Mark Zuckerberg elimina i fact-checker su Facebook e Instagram. Ecco come cambieranno i presìdi contro le fake news

«Troppi errori e troppa censura, i controllori erano diventati troppo politicamente di parte», spiega il fondatore di Facebook. I fact checker verranno sostituiti con il metodo adottato da X. La mossa sulle restrizioni alla libertà di parola gli serve per riappacificarsi con Donald Trump

Qualche stralcio.. :corn

«Torneremo alle nostre radici e ci concentreremo sulla riduzione degli errori, sulla semplificazione delle nostre politiche e sul ripristino della libera espressione sulle nostre piattaforme», ha detto martedì 7 il ceo Mark Zuckerberg in un video. «Più specificamente, ci libereremo dei fact-checker e li sostituiremo con Community Notes simili a X, a partire dagli Stati Uniti».

Parlando dei tentativi di Meta di eliminare contenuti dannosi o pericolosi che violano le sue politiche e mettono a rischio gli utenti, Zuckerberg ha affermato di essere andato troppo oltre: «Abbiamo raggiunto un punto in cui ci sono troppi errori e troppa censura», ha affermato. «Le recenti elezioni sembrano anche un punto di svolta culturale verso una nuova priorità del discorso».
"Me ne frego!"

The Philosopher
°\(-.-)/°

Messaggio da The Philosopher »

Il fact checking istituzionale è una paraculata, non esiste, è concettualmente nello stesso cestino dei governi tecnici. È un modo per controllare l'informazione.
Quindi questa mossa è, in astratto, positiva. Ovviamente Zuckerberg lo fa per tornaconto personale e non per amore della verità, ora l'oligarchia dei miliardari è ancora più forte del solito negli USA.

NON RITENGO ANTONIO GIORGIO UN BUON CANTANTE
johnny blade
Senior Member

nonchalance ha scritto: 8 gennaio 2025 13:00 Devo aprire anche un Fuga da Facebook..?! :troll

Meta, Mark Zuckerberg elimina i fact-checker su Facebook e Instagram. Ecco come cambieranno i presìdi contro le fake news

«Troppi errori e troppa censura, i controllori erano diventati troppo politicamente di parte», spiega il fondatore di Facebook. I fact checker verranno sostituiti con il metodo adottato da X. La mossa sulle restrizioni alla libertà di parola gli serve per riappacificarsi con Donald Trump

Qualche stralcio.. :corn

«Torneremo alle nostre radici e ci concentreremo sulla riduzione degli errori, sulla semplificazione delle nostre politiche e sul ripristino della libera espressione sulle nostre piattaforme», ha detto martedì 7 il ceo Mark Zuckerberg in un video. «Più specificamente, ci libereremo dei fact-checker e li sostituiremo con Community Notes simili a X, a partire dagli Stati Uniti».

Parlando dei tentativi di Meta di eliminare contenuti dannosi o pericolosi che violano le sue politiche e mettono a rischio gli utenti, Zuckerberg ha affermato di essere andato troppo oltre: «Abbiamo raggiunto un punto in cui ci sono troppi errori e troppa censura», ha affermato. «Le recenti elezioni sembrano anche un punto di svolta culturale verso una nuova priorità del discorso».

The Philosopher ha scritto: 8 gennaio 2025 13:44 Il fact checking istituzionale è una paraculata, non esiste, è concettualmente nello stesso cestino dei governi tecnici. È un modo per controllare l'informazione.
Quindi questa mossa è, in astratto, positiva. Ovviamente Zuckerberg lo fa per tornaconto personale e non per amore della verità, ora l'oligarchia dei miliardari è ancora più forte del solito negli USA.

https://pod.radiopopolare.it/doppioclic ... _17_35.mp3

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

@johnny blade, ma sul serio mi stai indottrinando a Radio Popolare? :D
"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

nonchalance ha scritto: 9 gennaio 2025 16:20 @johnny blade, ma sul serio mi stai indottrinando a Radio Popolare? :D
Ma no.
Lascia stare, volevo condividere qualcosa che da ignorante trovo interessante ascoltare.
Poi se sono cazzate non lo so, come le vostre :)
Una opinione è sempre gradita.

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

johnny blade ha scritto: 9 gennaio 2025 16:35
nonchalance ha scritto: 9 gennaio 2025 16:20 @johnny blade, ma sul serio mi stai indottrinando a Radio Popolare? :D
Ma no.
Lascia stare, volevo condividere qualcosa che da ignorante trovo interessante ascoltare.
Poi se sono cazzate non lo so, come le vostre :)
Una opinione è sempre gradita.
Io ho un amico sindacalista che l'ascolta: roba da Pessimismo & Fastidio. :asd:
Una volta gli faceva anche le donazioni..
"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

Intendevo una opinione sul contenuto che ho messo, non sulla radio..
Vabbè..
Bello.

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

johnny blade ha scritto: 9 gennaio 2025 17:33 Intendevo una opinione sul contenuto che ho messo, non sulla radio..
Vabbè..
Bello.
Scusami, ma non ce la faccio ad ascoltarla. :wink:
"Me ne frego!"

johnny blade
Senior Member

nonchalance ha scritto: 9 gennaio 2025 17:35
johnny blade ha scritto: 9 gennaio 2025 17:33 Intendevo una opinione sul contenuto che ho messo, non sulla radio..
Vabbè..
Bello.
Ti capisco.

⭐ ⭐ *
nonchalance
Ritardato & Fascista

johnny blade ha scritto: 9 gennaio 2025 17:36
nonchalance ha scritto: 9 gennaio 2025 17:35
Vabbè..
Bello.
Ti capisco.
Eh, non lo so. :asd:
"Me ne frego!"

Deadlord79
Senior Member

Messaggio da Deadlord79 »

bhè anche se Zuckerberg li ha licenziati non penso avranno problemi, dopotutto il fact checker è il mestiere più antico del mondo :asd:
Coren
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Coren »

Nel frattempo in USA Tik Tok è stato bannato e sbannato.
nonchalance
Ritardato & Fascista

Quando si dice la coerenza.. :asd:

Immagine

E, a proposito di paraculi:

Immagine
"Me ne frego!"