Eh no, gli ultimi due sono stati dedicati ai Lizzy Borden:
- Love You To Pieces
- Master Of Disguise
Eh no, gli ultimi due sono stati dedicati ai Lizzy Borden:
Azz, l'operazione mi tenta, soprattutto per i primi tre.
Ma, non saprei, io ho la versione di Walls of Jericho del 1988. E, a giudicare da quello che vedo, è la migliore.Polimar72 ha scritto: ↑6 gennaio 2025 20:00 Il cd non l’ho ancora ascoltato, ma i file Apple sono veramente buoni sia per Walls che per TTOTO che erano quelli messi peggio.
Walls ha 7 come DR e li dicono che per l’HM da 8 in su è ok.
Quindi siamo al limite, ma se fossero partiti da 4 sarebbe già un altro sentire.. poi vi faccio sapere con l’ascolto dei cd.

Vabbè, se la giri così allora.
Pensavo lo avessi detto sulla base di qualcosa che avevi letto da qualche parte..
Che è esattamente quello che penso io, nel senso che tutti questi numeretti sono senza dubbio affascinanti, ma poi alla fine conta (solo) cosa ci dicono le nostre orecchie.
Beh, dipende anche da come lo ascolti: impianto o cuffie.Polimar72 ha scritto: ↑7 gennaio 2025 17:49 A me sembra il solito problema di Internet.
C’è chi scrive senza aver nulla in mano o forse ascoltato qualcosa mezza volta da un file, c’è chi le ha approfondite e ne capisce la differenza di suono con gli originali.
Comunque lo dicono espressamente che Walls è nettamente migliorato…alla fine della fiera però io mi fido solo dei miei orecchi..
Seguiti a brevissima distanza da:
Pacco arrivatoCoroner ha scritto:Sono in attesa del mio regalo di Natale: ho fatto un ordine oltreoceano dalla Rotten Records con "Peagan terrorism tactics" e la raccolta dei demo degli Acid Bath, con t-shirt e longsleeve annesse..é partito a dicembre ed attualmente risulta in Svizzera, attendo febbrilmente che arrivi sperando non ci siano casini con dogana e cazzi vari
Grande album, forse quello più depresso e vicino all'alternative rock.