Boxe
- johnny blade
- Senior Member
Re: Boxe
Recentemente mi sono fatto una scorpacciata di video coi match di Ray Boom Boom Mancini.
π¬ πππππ ππππ ππππππππππ ππ ππππππ πΊπππ πΊπππππππ, πΈπ ππ πππππππ ππππππ ππππππ πππππ ππππππ: π¬ππππ ππππππ ππππππ πΎππππ.
- Mordred
- Finding the same old fears
- LocalitΓ : NL
sto venerdì c'è il match Joshua vs Ngannou (o come cazzo si scrive)
e a Maggio Usyk vs Fury
Usyk, ad ora, Γ¨ il non plus ultra tra i massimi. spero faccia ballare la macarena sul ring a quel fake di Tyson Fury
e a Maggio Usyk vs Fury
Usyk, ad ora, Γ¨ il non plus ultra tra i massimi. spero faccia ballare la macarena sul ring a quel fake di Tyson Fury
- johnny blade
- Senior Member
Su disneychannel?
π¬ πππππ ππππ ππππππππππ ππ ππππππ πΊπππ πΊπππππππ, πΈπ ππ πππππππ ππππππ ππππππ πππππ ππππππ: π¬ππππ ππππππ ππππππ πΎππππ.
- johnny blade
- Senior Member
Dove lo fanno vedere?
- Mordred
ma su DAZN lo faranno vedere...johnny blade ha scritto: β5 marzo 2024 13:47Dove lo fanno vedere?
- johnny blade
- Senior Member
Ah bene
Grazie
Grazie
- Brujo
- Senior Member
Personalmente Γ¨ giΓ‘ da un pΓ³ di tempo che ho iniziato a preferire e a seguire molto piΓΊ frequentemente altri sport da combattimento.
Su tutti UFC, Bellator e PFl (che adesso si sono unite) per le mma, e One-Championship (quest'ultima trasmette gratis su youtube) muay thai, kickboxing, jiu-jitsu e mma.
PerΓ³ incontri come Ngannou-Joshua (venerdi alle 23 circa) o Fury-Usyk sΓ³ da vedere.
Ps: Dopo la pagliacciata contro Ngannou, Tyson Fury mi stΓ‘ un attimino sul cazzo. Mi piacerebbe vinca Usyk.
Intanto si vede che gli arabi stanno risparmiando sui trailer.
https://youtu.be/eOMDYLZDIX0?si=bx6ZzXgtcN4UzQzG.
Su tutti UFC, Bellator e PFl (che adesso si sono unite) per le mma, e One-Championship (quest'ultima trasmette gratis su youtube) muay thai, kickboxing, jiu-jitsu e mma.
PerΓ³ incontri come Ngannou-Joshua (venerdi alle 23 circa) o Fury-Usyk sΓ³ da vedere.
Ps: Dopo la pagliacciata contro Ngannou, Tyson Fury mi stΓ‘ un attimino sul cazzo. Mi piacerebbe vinca Usyk.
Intanto si vede che gli arabi stanno risparmiando sui trailer.
https://youtu.be/eOMDYLZDIX0?si=bx6ZzXgtcN4UzQzG.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Mordred
un pagliaccio, ma Usyk se lo mangia a colazione perchè oltre ad essere fisicamente un cyborg (oltre 10 rounds contro Joshua e aveva a stento il fiatone) è un boxeur molto intelligente, cambia strategia quando il round lo richiede, imposta il tempo, dominio del ring. pero' è pur sempre boxe, quindi c'è sempre quella probabilità che lo zingaro gli piazzi un gancio al mento e Usyk vede le farfalle.
ma ripeto, l'ucraino non Γ¨ un pollo
- Brujo
- Senior Member
- Mordred
minchia Ngannou...che provolone. presentarsi in un ring di quel livello in quelle condizioni "mentali". cosa credeva che fosse uno stronzo qualsiasi Joshua? gli entrato tre volte in quella guardia di burro col destro, 3 KO, il terzo Γ¨ andato black out.
sento giΓ qualche babbo di minchia che parla di match truccato...gente che non si Γ¨ mai messo i guantoni...ovviamente
sento giΓ qualche babbo di minchia che parla di match truccato...gente che non si Γ¨ mai messo i guantoni...ovviamente
- johnny blade
- Senior Member
Mai vista una cosa del genere.
Cmq spettacolo uguale a zero.
Cmq spettacolo uguale a zero.
- Brujo
- Senior Member
A me Francis stΓ‘ un pΓ³ simpΓ‘tico per via della sua storia personale e sono felice per lui che sta facendo i bigmoney.
PerΓ³ anche nelle mma nonostante sia migliorato tantΓssimo la tΓ©cnica non Γ¨ mai stata il suo punto forte. Γ piacevole vederlo (nelle mma) per la cattiveria e le bombe che tira, perΓ³ la boxe Γ¨ un altra cosa.
Joshua a 22 anni era medaglia d'oro alle olimpiadi. Lui ha iniziato a allenarsi a 26, quindi era un sogno destinato a non durare molto, almeno con i top della categorΓa credo io.
Forse il precedente match contro Fury (che si sarΓ‘ allenato pippando e bevendo champagne) aveva creato troppe aspettative.
PerΓ³ anche nelle mma nonostante sia migliorato tantΓssimo la tΓ©cnica non Γ¨ mai stata il suo punto forte. Γ piacevole vederlo (nelle mma) per la cattiveria e le bombe che tira, perΓ³ la boxe Γ¨ un altra cosa.
Joshua a 22 anni era medaglia d'oro alle olimpiadi. Lui ha iniziato a allenarsi a 26, quindi era un sogno destinato a non durare molto, almeno con i top della categorΓa credo io.
Forse il precedente match contro Fury (che si sarΓ‘ allenato pippando e bevendo champagne) aveva creato troppe aspettative.
Mi piaci. Io non ho nessun gusto. Ma mi piaci...
- Mordred
per Ngannou ci sono state tutta una serie di coincidenze che se all'apparenza sembravano favorevoli in pratica l'hanno castigato: la spirale discendente di Joshua, il match contro Fury vinto ai punti (per me un altro fake Fury, e lo vedrete a maggio contro Usyk). Joshua gli ha fatto capire che significa boxare, spero gli sia da lezione ma nel senso piΓΉ positivo e genuino del termine, Ngannou sta simpatico anche a me.Brujo ha scritto: β11 marzo 2024 03:56 A me Francis stΓ‘ un pΓ³ simpΓ‘tico per via della sua storia personale e sono felice per lui che sta facendo i bigmoney.
- Brujo
- Senior Member
- Mordred
bellissimo match, risultato assolutamente consono e preciso: non una vittoria schiacciante ma assolutamente giusta. Usyk fino ad ottobre Γ¨ IL campione unificato del mondo.
E si conferma un genio del ring, una forza mentale incredibile, non Γ¨ caduto nei tranelli di Fury ed ha impostato lui il ritmo dell'incontro e lo spazio del ring. Γ¨ stato praticamente perfetto.
nel post match Fury l'ha detto: nel rematch non farΓ il coglione e la prenderΓ piΓΉ sul serio. 15 kg e 18cm di allungo in piΓΉ si sono visti, ma Usyk Γ¨ un cyborg.
se combattono a Londra quasi quasi...
E si conferma un genio del ring, una forza mentale incredibile, non Γ¨ caduto nei tranelli di Fury ed ha impostato lui il ritmo dell'incontro e lo spazio del ring. Γ¨ stato praticamente perfetto.
nel post match Fury l'ha detto: nel rematch non farΓ il coglione e la prenderΓ piΓΉ sul serio. 15 kg e 18cm di allungo in piΓΉ si sono visti, ma Usyk Γ¨ un cyborg.
se combattono a Londra quasi quasi...
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
- LocalitΓ : Milano
Era stanotte?!
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
Β«Niente Γ¨ tanto incredibile quanto la risposta a una domanda cheΒ nonΒ siΒ poneΒ»
Β«Niente Γ¨ tanto incredibile quanto la risposta a una domanda cheΒ nonΒ siΒ poneΒ»
- johnny blade
- Senior Member
Bella intervista a..
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/15-1 ... refresh_ce
Conosco il suo allenatore.
Un grande.
https://www.gazzetta.it/Sport-Vari/15-1 ... refresh_ce
Conosco il suo allenatore.
Un grande.
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Appena visto Jake Paul vs. Mike Tyson
Menzione d'onore per la squinzia che si Γ¨ portata dietro il biondino..e c'era pure Charlize Theron! 
Spoiler [Mostra]
"Me ne frego!"
- nonchalance
- Ritardato & Fascista
Se n'Γ¨ andata la voce della boxe.. 
"Me ne frego!"