Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Nuovo album del progetto di Vittorio Sabelli (Dawn of a Dark Age, Incantvm, Notturno, ecc...), aiutato dalla cantante Erba del Diavolo (Ponte del Diavolo) e da molti altri musicisti.
Il sound è cambiato, non siamo più nel folle mondo di John Zorn e Mike Patton, ma siamo dalle parti della classica, del jazz, del "dark" e del doom.
L'album esce il 17 gennaio, un estratto:
I progetti di Sabelli li seguo sempre con interesse e stavo aspettando con curiosità questo nuovo capitolo.
Decisamente intrigante, atmosfera azzeccatissima.
Non vedo l'ora di sentire il resto.
Mi sta piacendo molto.
Tra l'altro con il codice MKM2025 lo si può comprare direttamente dal negozio My Kingdom Music col 20% di sconto (in totale viene 11€ spedizione inclusa).
Lo ordino al volo.
diego ha scritto: ↑18 gennaio 2025 17:53
La proposta potrebbe essere intrigante e la dritta di Paolino è più che gradita. Ascolterò quanto prima.
Ascoltato.
Non è roba "complessa", per carità, ma nemmeno da tenere in sottofondo mentre faccio altro (o meglio, chiaro che si può, ma in tal caso non la si gode / apprezza per quanto vale); alcuni momenti li ho trovati esaltanti, altri quasi ostici.
Ci penso su.