Tears don't fall (il video merita solo per quella fregna mora)
e la cover di There's no easy way out
e qualche riff di qua e di lá.
poi il nulla.
il resto come ha detto ank (che se ne intende) gruppo per frocioni o per ragazzini che vogliono fare i cattivi.
P.S. tra l'altro per colpa loro ho scoperto tardi gli Avenged Sevenfold visto che qualcuno (o qui sul forum o dal vivo non ricordo) mi dissero che si somiglino.
ovviamente gi AS sono tremila spanne sopra, a scanso di equivoci
Mordred non sa quello che vuole ma (forse) sa come ottenerlo. by Orphen a.k.a. Phantom
Mordred ha scritto:Tears don't fall (il video merita solo per quella fregna mora)
poi il nulla.
il resto come ha detto ank (che se ne intende) gruppo per frocioni o per ragazzini che vogliono fare i cattivi.
P.S. tra l'altro per colpa loro ho scoperto tardi gli Avenged Sevenfold visto che qualcuno (o qui sul forum o dal vivo non ricordo) mi dissero che si somiglino.
ovviamente gi AS sono tremila spanne sopra, a scanso di equivoci
Minchia gli avenged merdfold.....cazzo di mordillo. Dai del ricchione a me, e poi ascolti gruppi di silicone (come le tette dei travestiti che te lo picchiano, di la verità....)
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Ok allora mi limito alle tre/quattro canzoncine...
Credo si riferisse agli avenged piscienfold....
Credo di no...
Mordred ha scritto:Tears don't fall (il video merita solo per quella fregna mora)
poi il nulla.
guysperanza ha scritto:Ecco, sta merda ha un nome (come genere intendo)
MERDA
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
My God, this album is so fucking atrocious. It's the equivalent of shitting on the ceiling. Sure, it's different, and takes some effort, but in the end, it's just shit all the same.