Sono degli album fantastici, spesso suonati solo con chitarra e voce.
E che dire poi delle cover?
La cover di "Hurt" dei N.I.N. è diventata un suo pezzo, praticamente.
Sono degli album fantastici, spesso suonati solo con chitarra e voce.
mi sto sentendo per l'ennesima volta il primo e sono da brividi: Thirteen di Danzig è praticamente un altro pezzo pur mantenendo lo spirito dell'originale, ogni volta mi vengono i brividi. Per non parlare poi di Rusty Cage contenuta nel secondo: Chris Cornell dal vivo l'ha poi eseguita secondo lo stile di Cash.
ah non lo sapevo: grazie!
Aggiungo:Jem7 ha scritto: ↑21 luglio 2021 09:28 Gli album non metal che ogni tanto mi capita di riascoltare sono questi:
Steve Stevens - Flamenco a go go
Vangelis - Blade Runner
Geinoh Yamashirogumi - Akira Symphonic Suite
Yuji Ohno Trio - Lupin the third: Jazz
Pink Floyd - The division bell
Elio e le storie tese - Eat the phikis
Philipp Glass - Koyaanisqatsi
Ho messo i BIG altrimenti non arrivavo a 10, ma anche così devo dire che mi son fermato assai prima.
Vedo se nel frattempo mi viene in mente altro, che se evito tutto quello che ha chitarre distorte al suo interno non è che ne esca fuori molta di roba...
Più che altro, spesso non mi piacciono album interi quindi mi sento solo determinate canzoni di alcuni artisti (come Zucchero messo da @Sairus).
e qui direi: sti cazzi!
Eh, il titolo è un po' criptico
vabbè, non ti accanire. la natura è già stata ingiusta con lui...
Sono figherrimi anche i due film successivi (con i quali si completa la Trilogia Qatsi). La colonna sonora di Powaqqatsi forse l'apprezzo meno, mentre quella di Naqoyqatsi (secondo me) è ai livelli di Koyaanisqatsi.
Non li conosco purtroppo, cercherò di trovarliAttanasio ha scritto: ↑5 agosto 2021 13:03 Sono figherrimi anche i due film successivi (con i quali si completa la Trilogia Qatsi). La colonna sonora di Powaqqatsi forse l'apprezzo meno, mentre quella di Naqoyqatsi (secondo me) è ai livelli di Koyaanisqatsi.
Il film Koyaanisqatsi lo vidi per la prima volta in un momento di inattività durante uno dei miei lavori notturni. Da allora l'ho rivisto diverse volte e non stanca mai.
Siamo decisamente off topic, magari ne parliamo poi topic adatto, ma siamo proprio nella leggenda qui diego, probabilmente qualche spezzone lo hai visto senza sapere da cosa fosse tratto.
Minchia sentiti oggi su Radio rock, per caso
il disco è tutto bellerrimo!
Eh ma ascolterò, questa l'hanno passata per radio: amore a prima orecchiata