Metal.Ot & Borders: pop, rock, progressive rock, jazz, blues, classica, fusion, ambient/chill out/louge/trip hop, hip hop, ska, reggae, gospel e tutte le altre sonorità non elencate.
Povero piccolo. Quando uno prende una posizione è sempre così..
Peccato che lui non si renda conto, ma è capitalista tanto quanto quei dittatori che da sempre critica.
"Me ne frego!"
Dalla parte sbagliata della storia.
«Niente è tanto incredibile quanto la risposta a una domanda che non si pone»
01. One of These Days
02. Arnold Layne
03. Fearless
04. Obscured by Clouds
05. When You're In
06. Candy and a Currant Bun
07. Vegetable Man
08. If
09. Atom Heart Mother
10. If (Reprise)
11. Remember a Day
12. Set the Controls for the Heart of the Sun
13. Astronomy Domine
14. The Nile Song
15. Burning Bridges
16. Childhood's End
17. Lucifer Sam
18. Echoes
19. See Emily Play
20. A Saucerful of Secrets
21. Bike
"Me ne frego!"
Ricordo un concerto a scuola, nei primi anni delle superiori: una band ha suonato Time, e il bassista faceva il ticchettio sulle corde del basso, proprio come nel video.
Poteva essere il 1991.
Buongiorno!
Mi sa che stavolta ci casco, al muccone non so proprio dire di no
Tra l'altro costa solo un cinquantello, molto meno del cofanettone di WYWH, che ai tempi mi costò circa 100 bombe se non ricordo male.
Io passo, perchè non ho più spazio, ma dell'album della mucca che peraltro è uno dei miei preferiti ho già il Cd che presi quando avevo 14 anni e tre anni fa ho preso la ristampa in vinile, aspetto se dovessero fare qualcosa per Ummagumma
quando il gioco si fa duro,i duri iniziano a giocare,io adoro john belushi!!!STAY HEAVY!!! =)
No, mi spiace ma da queste pacchianate (con tutto il rispetto per chi invece le adora e le compra, ci mancherebbe altro) in cofanetto con dentro la versione rimasterizzata, il concerto inedito, l'adesivo, le interviste, il poster e le cialde per il caffè me ne sono sempre tenuto lontano.
Una mucca che ormai non ha più latte da essere spremuto, e ancora continuano a uscire cofanetti senza nulla di inedito o almeno interessante all'interno
Paul_Diamond ha scritto: ↑30 ottobre 2023 20:17
Si certo, fate pure i fenomeni, ma ora provate a guardare la mucca negli occhi e ditelo a lei, se avete il coraggio.
No caro amico, non sono d'accordo, parli da uomo ferito.
Siamo proprio degli Animali quando ci scagliamo con questa veemenza contro queste operazioni commerciali ma ci sono momenti in cui le band dovrebbero mettere un Taglio Finale.
“Per me Wish You Were Here è l’ultimo album dei Pink Floyd, un disco scritto specificamente per parlare dell’assenza di Syd ma anche dell’assenza tra i membri della band. The Wall è un disco interamente mio, e anche The Final Cut, chiunque ci abbia suonato.”
Parole di Roger Waters, che compie gli anni il giorno che esce il nuovo album di David Gilmour.
"Me ne frego!"
Grasso, se ricordo bene è diplomato al conservatorio de Il Cairo (che, Vi ricordo, è una delle pochissime città al mondo ad avere il prefisso maschile "il". Tipo Il Cairo, Il Vasto (in provincia di Chieti @Ennio@johnny blade) e basta).
Dark Side Of The Moon, per quanto gli si vuole bene anche basta.
Nessuno che gli viene voglia di tributare Wish You Were Here? Che è due volte più bello?!?
Cotlod ha scritto: ↑13 dicembre 2024 13:48
Grasso, se ricordo bene è diplomato al conservatorio de Il Cairo (che, Vi ricordo, è una delle pochissime città al mondo ad avere il prefisso maschile "il". Tipo Il Cairo, Il Vasto (in provincia di Chieti @Ennio @johnny blade) e basta).
Nessuno che gli viene voglia di tributare Wish You Were Here? Che è due volte più bello?!?
Perchè Animals?
Disco dellamadonna
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
Che c'è da festeggiare per un disco che avrò ascoltato per intero 2 volte in 10 anni? Non che avessi chissà che aspettative per musica che era in sostanza scarti del disco precedente.
Grasso, se ricordo bene è diplomato al conservatorio de Il Cairo (che, Vi ricordo, è una delle pochissime città al mondo ad avere il prefisso maschile "il". Tipo Il Cairo, Il Vasto (in provincia di Chieti @Ennio @johnny blade) e basta).
Perchè Animals?
Disco dellamadonna
Animals lo ha tributato per intero il Colonnello Claypool con la Brigata Ranocchia:
Perchè Animals?
Disco dellamadonna
Animals lo ha tributato per intero il Colonnello Claypool con la Brigata Ranocchia: