Alla fine niente di che, sia a livello alcolico che come concerto in sè.
Di bravi sono stati bravi eh e sono stato contento di avervi partecipato ma non è qualcosa a cui vorrei partecipare nuovamente, almeno nel breve.
Spendo due parole però sul pubblico: non pensavo potessero attiarare così tanto gente, la sala era quasi piena, mentre alcuni mesi fa per Orphaned land e prima ancora per i Soen il pubblico era visibilmente meno numeroso.
Inoltre, stando vicino al banchetto dei merchandise, ho notato come abbiano vendito un botto di roba, esaurando almeno un paio di tipi di magliette e vendendo anche diversi cd e lp.
Alla fine il pubblico era entusiasta e ha partecipato numeroso alla diverse "iniziative simpatiche" dei nostri eroi, incluso il trenino finale su ritmi carneval-brasiliani.
Ultima nota e poi chiudo, tanto chi cazzo me se incula, sui pezzi più tirati e metal ho notato come le testine a muoversi su e giù, a tenere il ritmo, fossero veramente poche. Vorrà dire qualcosa? Chissà
Ps. essendo all'estero, ovviamente la scaletta ha incluso solo pezzi in inglese, con l'esclusione di Barbagianni.
Nanowar of Steel
- Erlik_khan
- Señor... que membro!!
- Contatta:
Re: Nanowar of Steel
La guerra e' guerra, non c'e' distinzione tra civili e militari, c'e' solo lo schifo del mondo che da spettacolo di se... l'essere umano in tutto il suo splendore by Ashes
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
..W La terra dei cachi!! By Silvio B.
- Graz
- Aske.
- Contatta:
Pensa come siamo messi
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
Siete quasi tutti dei deficienti 
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
"Non può essere UNO del Mozambico a decidere" (cit.)
"guarda che bisogna che mi rispondi meglio perchè sennò lo scooter te lo infilo su per il culo" powered by Erotic
- johnny blade
- Senior Member
Ai concerti dovrebbero pagare loro alla gente.
𝕬 𝖛𝖔𝖑𝖙𝖊 𝖘𝖔𝖓𝖔 𝖘𝖕𝖆𝖛𝖊𝖓𝖙𝖆𝖙𝖔 𝖉𝖎 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕺𝖟𝖟𝖞 𝕺𝖘𝖇𝖔𝖚𝖗𝖓𝖊, 𝕸𝖆 𝖒𝖎 𝖘𝖆𝖗𝖊𝖇𝖇𝖊 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖆 𝖆𝖓𝖉𝖆𝖗𝖊 𝖆𝖓𝖈𝖍𝖊 𝖕𝖊𝖌𝖌𝖎𝖔: 𝕬𝖛𝖗𝖊𝖎 𝖕𝖔𝖙𝖚𝖙𝖔 𝖊𝖘𝖘𝖊𝖗𝖊 𝕾𝖙𝖎𝖓𝖌.
- Paul_Diamond
- Senior Member
Siamo oltre.
Finalmente posso dare un volto al genio che ci ha donato Esce Ma Non Mi Rosica
Finalmente posso dare un volto al genio che ci ha donato Esce Ma Non Mi Rosica