Heavy metal, power, US power, epic, progressive metal, doom, hard rock e tutte le sue sfaccettature (AOR, glam, hair metal, street, sleaze, christian ecc...)
Boh, vi presento la mia band.
Visto che siamo quasi pronti con l'album, ho pensato di iniziare a far girare il nome.
Di base facciamo un hard rock stoneroso.
In pratica, facciamo il cazzo che ci pare
Cantato in italiano, per ora ho solo un video di presentazione, preso, si spera, arriverà la ciccia, e gli eventi live!
Buon divertimento
Bella segnalazione.
Bravo Ank.
Li ho visti in concerto l'anno scorso (a magenta mi sembra).
Sono 4 cazzoni simpatici, bravi il batterista e il bassista.
Spero di rivederli dal vivo presto, mi avevano divertito.
Auguri
diego ha scritto: ↑29 marzo 2025 13:21
Non mi è chiarissimo chi è quello brutto che sbraita nel microfono.
sfondi una porta aperta: una volta era tanto un bel ragazzetto, poi ha iniziato a frequentare nani trans ed e' diventato quello che e'
l'abbiamo pure fatto castrare anni fa, ma non c'e' stato niente da fare
quando poi va in calore e' la fine: si piacchia con tutti, piscia contro i mobili, graffia...
detto questo, evviva i Camion
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
sfondi una porta aperta: una volta era tanto un bel ragazzetto, poi ha iniziato a frequentare nani trans ed e' diventato quello che e'
quando poi va in calore e' la fine: si piacchia con tutti, piscia contro i mobili, graffia...
MInchia lascia stare: ho ripreso a scopare dopo quasi 2 anni di astinenza, e si: sono come i cani in calore, porcatroia.......
Minchia quando passa una femmina è già bono che non vado ad annusare sotto la coda.....
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!
MInchia lascia stare: ho ripreso a scopare dopo quasi 2 anni di astinenza, e si: sono come i cani in calore, porcatroia.......
Minchia quando passa una femmina è già bono che non vado ad annusare sotto la coda.....
Cancer is a manageable, if not curable, disease, similar to other chronic disease.
"...e adesso andiamo a metterlo nel culo al cancro!"
Si avevo visto anni fa
noi siamo attivi più o meno dallo stesso anno, forse qualche anno prima, ma è la prima pubblicazione che facciamo
Poich+ c'è stato un continuo mutamento nella formazione e nelle canzoni
Ora , credo, siamo alla fase più matura.....ettecredo, siamo diventati dei vecchiacci!!!!
"Chi beve un bicchiere.
Chi uno ogni tanto...chi tutte le sere!" R. Gaetano
♠Sacra Alleanza della Costina ● Mantecatore e massaggiatore♠ ...saluti dal bar!